Se lui non esiste... se quel mondo meraviglioso non esiste... se una presunta 'normalità' da parte dei miei genitori non esiste... se una mia parte razionale, anche solo una rimasta in me, non esiste...
Io?
Io... che esisto a fare.
Sono qui. Ancora qui. Per sempre qui.
In questo letto, in questa casa, in questo mondo... orribile mondo.
Loro anche sono qui, con me, tutto il tempo... a farmi... quelle cose.
Segrete.
Innominabili, agli occhi della gente.
Ma non per me...
Non per me che sono loro figlio... il loro bambino.
Non ho avuto un infanzia, il mio presente è stato tutto una farsa, ed il mio futuro?
Non ho intenzione di averne uno.
Non così.
Non con loro.
Dopo tutto ciò... io...
Dannazione! Più veloce razza di rottame! Più veloce!!
Sono totalmente impazzito.
Vi starete chiedendo il perché?
Molto semplice.
Sono appena scappato di casa... di nuovo... ma questa volta...
Sto correndo a tutta velocità con la Posh Oro di mio padre verso la questura.
Basta! Vi denuncerò schifosi bastardi! Fosse l'ultima cosa che faccio!
Ed è così, che sbandando da ogni lato, per la mia mancanza di conoscenze nel settore guida, sto correndo il più veloce che posso verso il luogo che mi ha riportato dai miei genitori.
A parole sembra quasi una bella cosa...
Ma non lo è...
Non lo è mai stato, bello, tornare da loro.
"CAZZO!"
E 'SBAM!'.
Indovinate un pò dove si è andata a schiantare l'auto di mio padre?
Esatto, proprio all'interno del dipartimento di polizia.
Un... classico..."Che cosa è successo!?"
"Hei tu! Vieni fuori da lì! Mani in alto!"
"Ragazzino! Vedi di non fare mosse false"Altre centinaia e centinaia di frasi come questa.
Ed io?
Che stavo facendo in quel momento?
Nulla... ero solo bloccato dal airbag mentre perdevo sangue dalla fronte.
Sangue.
Questa parola.
Questa semplice parola...
Mi ricorda tante di quelle cose...
Di quei momenti...
Così belli...
Così falsi...**
Perché mi chiama piccolo!? Questa cosa mi da sui nervi! Ma ad interrompere i miei pensieri è Alan. Si sta avvicinando a me in modo pericoloso... è sempre più vicino al mio viso... sento le guance andare a fuoco per questa situazione..."Cos..." sento di nuovo quel dolore al collo. Che cosa mi sta facendo!? Si sposta... perde sangue dalla bocca...
I-i suoi canini... no, sto sognando...
Mi porto una mano al collo notando dopo che anch'essa è sporca della sostanza cremisi."Cosa... che cosa mi hai fatto!? E... e i canini!?"
- -
"Mh, ok capisco... una sorta di "sbronza" alternativa, eh? Non ha importanza-""Parli troppo..."
Sbuffo seccato."Pft. Scusa. Dai togliti i vestiti, ed entra nella vasca."
"Vasca? Quale vasca? Ma non vedi che è una piscina!?"
"Pft! Haah. Ok, togliti i vestiti ed entra nella piscina"
"Non voglio..."
"James..."
"Mi scoccio a levarmi i vestiti..."
Poof! Magia! Spariti per incanto..."Cos? Come hai fatto...?"
"Piuttosto facile, con te in queste condizioni... hahah."
"Oh... ok... hei ma... sono nudo."
"Emh... si. Devi farti il bagno. Pft!"
"Ed il costume?"
" . . . HAHAHAAH!!!"
"NON URLARE!"
"Scusa, scusa... anf... ma sei troppo buffo."
"Tks! Se lo dici tu..."
Un altra magia, mi ritrovo immerso nell'acqua calda... è così bella e rilassante... mi sento in pace con il mondo, Alan, e me stesso...
Ma ho questo pensiero fisso...
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampire07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...