43

847 103 120
                                    

Visto?
Alla fine avevo ragione io...
Siete solo degli esseri spregevoli con un cervello talmente piccolo da far invidia ad un plancton.

*cof cof* anf... s-sembrerebbe... che siamo stati... anf... sconfitti...
Dico b-bene Carl?

Anf... d-dici bene Cris... *cof cof* a quanto pare... i sentimenti del signor Al... anf... sono troppo per... noi...

E così finisce la storia.
Addio gemelli Goobert.
Ritorno sulla terra, dal mio futuro marito.

. . .

"AAAHH!!! Anf! Anf! Anf... cos... cosa?
D-Dove... sono... anf... anf..."

"Ben svegliato figliolo.
Sei mostruosamente in orario."

"Onee-chan!!! Oh Satana non ci speravo più!
Mi hai fatto ripartire il cuore!"

"Yo. Big Bro! Come hai potuto abbandonarmi un intero mese, da solo, con questa pazza qui accant-"

"SILENZIO VOI! NON VEDETE CHE SI È APPENA RIPRESO DAL VIAGGIO SPIRITUALE!?
DEVE ESSERE ESAUSTO!!!"

". . ."

"Bene! Tesoro... ben svegliato.
Come ti senti?
Sei in te... sei riuscito... a sconfiggere i tuoi demoni?"

Ho appena aperto gli occhi... e mi si parano davanti i quattro vampiri migliori che potessi mai desiderare.
Karlan è appoggiato al comodino, pronto con ogni tipo di medicazione... in casso non ne fossi uscito illeso.
Nacchè già con il camice da dottoressa pronta per qualsiasi cosa folle e pazza voglia sperimentare sul mio corpo.
Alex avvolto dalla sua nube scura, che cerca di tenere a bada quella pazza di nostra sorella.
E Karmen... che riesce sempre ad avere il controllo di qualsiasi situazione, ha fatto calmare... o terrorizzare... tutti, solo per dare un pò di pace al sottoscritto.
Tutto ciò non può far altro che riempirmi il cuore di gioia.
Sono tutti delle persone fantastiche.
"Ragazzi..."
Si voltano tutti quanti in simultanea verso di me, apparentemente preoccupati.
"... Grazie."
E sorridono.
Non c'è bisogno di spiegare loro perché o per cosa io gli stia ringraziando.
Loro già lo sanno.
Semplicemente... per il fatto di esistere... e di tenere alla mia anima dannata.
Ma... manca una persona all'appello.
"Padre dove-"

"Calmo Alan.
Lascia che ti spieghi tutto con calma... ma prima vorrei sapere contro chi ti sei battuto... dopo i vari accertamenti verrai a conoscenza dell'intera faccenda riguardante James."

"Mh..."
Un forte peso sul cuore... mi impedisce di respirare...
James... dove sei?

. . .

"Bene... ed anche questi valori sono normali.
Sei molto dimagrito però figliolo... dovresti mangiare."

"Mh... dovrebbero esserci delle scorte in cucina, vado a prenderle."

"Grazie Nacchè."
Mia figlia esce dalla stanza.
"Allora... figliolo... voglio sapere contro chi hai combattuto.
Sono felice che tu sia rientrato nel tempo previsto... ma siamo stati tutti molto in ansia.
Potresti dirmi... come ti sembra l'inferno?"

"Papà sta calmo... non c'è bisogno che ti agiti tanto.
L'inferno mi è sembrato... 'esuberante'... ci sono un infinitesimà di demoni chiassosi...
Avevo due demoni nel mio cuore papà."

"Mh... un numero insolito.
Normalmente o se ne ha uno... oppure un centinaio e più...
Sai per caso i loro nomi?"

"Si... Carl e Cris Goobert."

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora