11

1.6K 136 23
                                    

Non ricordo esattamente cosa è successo...
Ah già.
Ho fatto un casino con Alan.
Praticamente gli ho raccontato tutta la mia storia...
Adesso starete pensando, <evviva, hanno risolto tutto, sono felici e contenti>.
No!
Affatto!
Per niente!
Altre parole negative?
Insomma, NO!
Dopo aver terminato il mio racconto... sono come crollato, volevo davvero picchiarlo, picchiarli... uccidermi... ancora.
Uff... insomma, avevo davvero voglia di spaccare tutto e cancellare tutto.
E qui, di nuovo, stop!
Nulla... mi ha fermato... fermato di nuovo, da quel gesto pazzo, ma allettante, che bramo da una vita.
Come?
Tks! Con un semplice abbraccio...
Sono diventato davvero dipendente, da questo stupido vampiro... ma ovviamente lui, non lo saprà MAI!
Uff... ed ora...

"Piccolo... come ti senti oggi?"

"... normale... svuotato..."
Sono qui. Su questo letto, a fissare il soffitto.
Con sguardo perso e pensieroso...
È da ieri sera che non gli rivolgevo la parola... mi sorprendo di me stesso che l'ho appena fatto...

"Ti va di venire a mangiare?"

"No... ti ringrazio..."
E, come se le mie parole non fossero state ascoltate, teletrasporta entrambi al piano di sotto in cucina...
Una cosa mi sorprende e mi... preoccupa (?).
Si piega sulle ginocchia dolorante...
Perché... mi sento male?

"Alan? Tutto bene?"
Mi sto preoccupando per lui? Sul serio!?

"T-Tutto bene piccolo, s-solo un giramento di testa... ah... siediti. Ti preparo la colazio-"

Ma non gli permetto di terminare la frase, che lo spingo sulla sedia, per farlo accomodare a tavola. Lo ammetto... ne ho approfittato perché è, momentaneamente, debole... ma, hei! Non giudicate, avreste fatto lo stesso.
Tornando a noi, sotto lo sguardo sorpreso e curioso di Mr. Argento, poggio le mi labbra sulla sua fronte...

"Non hai la febbre, meglio così. Ora sta zitto e buono, ti preparo la colazione."
E come stregato da un'incantesimo, ubbidisce.
Dopo dieci minuti, una colazione tipicamente Americana, è davanti ai suoi occhi.

"Sei debole, mangia."

"James?"

"Mh?"

"Ti ringrazio."

. . . NON SORRIDERE, BRUTTO BASTARDO!

Ed ecco che la ragione lascia il mio corpo, e le mie guance assumono vita propria...

"Z-Zitto e mangia!"

"Hahaah. Agli ordini, piccolo"

"... mh... Alan? Perché ti sei sentito male, dopo il teletrasporto?"

Lo vedo sbiancare, se possibile, più del solito... diventa improvvisamente rigido... c'è qualcosa che non mi ha detto!

"Oh... nulla tranquillo. Sono semplicemente stan-"

"Hei Alan, non utilizzare i miei giochi contro di me, sai? Non attacca! E adesso Mr. Argento, se non vuoi subire una tortura sotto al sole, PARLA!"
. . . Che cosa cazzo ho fatto!?

"Wow..."

"Mh!?"

"È la prima volta che mi parli così. Ti ringrazio, James... Devo ammettere che è molto eccitant-"

"Ah, No! Non ci provare! Non mi farai cambiare argomento con la seduzione! Avanti, parla!"
Come se le mie guance non fossero fatte di lava, già abbastanza!

"... sei davvero un furbetto, James... ah... e va bene... parlerò. Il mio potere speciale, può essere utilizzato solo in due casi:
1. Se assumo molto sangue, di un essere umano 0 positivo.
2. Dopo la cerimonia... bevendo il tuo sangue... egli si fortifica definitivamente.
Perciò adesso... che non assumo molto del tuo sangue... soffro tremendamente, preso da spasmi e fitte in tutto il corpo, mentre lo faccio..."

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora