18

1.4K 122 21
                                    

"Mmh..."

Sono sveglio, nella magione dei Kitsushi, nel letto tra le braccia di Alan, e questa sera ci sarà la seconda parte della cerimonia...
Momento...
Tra le braccia di Alan!?

"Mh!? Hei, Mr. Argento! Svegliati e lasciami, mi stai soffoc-"
Mi blocco subito, notando che Alan, dorme beatamente, mentre sono io... quello attaccato a lui!
Mi stacco velocemente e scendo dal letto. Entro nel bagno privato della stanza e mi faccio una doccia calda.
Torno in camera da Alan, mi asciugo poi mi vesto... ed in tutto ciò, il vampiro ancora dorme...
Mh... strano da parte sua...
Salgo a gattonante sul letto, e inizio a chiamare il vampiro, tirandolo per un braccio.

"Alan! Dai alzati, dannazione! I tuoi vogliono fare colazione assieme! Poi tua madre torna a casa, sbrigati!!"
Nulla non si sveglia... è troppo strana la cosa...
Idea! Anche se... mi costa l'orgoglio...
Mi metto a cavalcioni sul vampiro, gli mordo sensualmente il lobo, e sussurro con voce roca...

"Alan Kitsushi... la colazione è servita."
Ti prego, fa che non mi abbia sentito, ti prego, fa che non mi abbia sentito, ti preg-

"Lo sai che amo i tuoi "buongiorno" speciali?"

Lo sapevo...
"Brutto idiota!! Non è c-come pensi! Non ti svegliavi e... e quindi i-io..."

"E chi ha detto che dormivo? P.s. Hai un fisico davvero eccitante quando sei tutto bagnato"

Si lecca le labbra e mi afferra per i fianchi, intensificando la mia posizione su di lui.

"Tu... T-TU HAI V-VISTO T-TUTTO!? BRUTTO BASTARDO, PERVERTITO! Adesso mollami ed andiamo dai tuoi! Muovi il culo!"

"Come fai tu quando cammini, per la stanza, tutto nud-mmh..."

Gli metto una mano sulla bocca, per evitare di sentire quella parola...
E solo ora noto che sono rosso come la lava, e che Alan mi sta mordendo la mano cime solo lui sa fare...
Mmhh... dio... ah, no! Controllati James! Controllati!

"S-Smettila ed andiamo!!"

"Ok. Buongiorno anche a te, amore mio."
Mi metto seduto con lui ancora in braccio, e gli stampo un dolce bacio a fior di labbra. Mi teletrasporto sotto la doccia, per sentirlo sbraitare preoccupato.
Hahah. Il mio piccolo.

Amore mio...
Che bella sensazione, mi sentivo così caldo in quel momento.
Così... amato... è davvero bello.

"Hei piccolo, tutto ok? Ti vedo pensieroso..."
Lo richiamo, mentre mi asciugo i capelli con un asciugamano, ed un altro in vita per coprirmi.

"Tranquillo sto ben-"
Mi blocco guardando Alan...
Cazzo... tu.ed.i.tuoi.fottuti.addominali.e.quella.bellissima."V"!!!!

"Piccolo, sei ancora in quella posizione, stai bene?"

BENE!? Io non sto bene! Maledizione! Copriti quel corpo da dio Greco, ed andiamo!!

"S-Si... a-a-andiamo!?"

"Va bene."

E mi sorride...
No cazzo... non farlo. Basta non ce la faccio più!

"Piccolo cos-mmh!?!?"
Mi sta... baciando...

Mi stacco e nascondo le mie guance ormai esplose. Mi avvicino alla porta e sussurro.
"Ti aspetto giù."
Esco velocemente, e corro al piano di sotto.
CAZZO!!! Cazzo, cazzo, cazzo, cazzo!!! Tu, il tuo fottuto fisico, ed il tuo fottuto sorriso!!!

"James... mi hai baciato... sono davvero... al settimo cielo."
Affermo da solo nella stanza.
Mi vesto in fretta, e scendo al piano di sotto.
Mi ricordo solo ora di due problemi:
1- Mike va a caccia di James.
2- James, perde sangue dalla mano.
CAZZO! JAMES!

. . .

"JAMES!!"
Entro nel giardino a tutta corsa, sorpassando i cespugli di rose, ritrovandomi nel gazebo.
"Alan... cos'hai da urlare?"
Mi chiede mia madre, sempre impassibile in volto, ma con un aria vagamente annoiata.
"Alan?"
Sento la bellissima voce di James richiamarmi, e solo ora noto che mia madre sta fasciando il morso di James, mentre tutti gli altri sorseggiano tranquillamente il tè.
Li guardo sorpreso, poi il mio sguardo si sposta su Mike, che ha uno sguardo assai perverso stampato in volto.
"Non ci provare Mike!"
Lo ribadisco immediatamente, facendolo sbuffare, con quello stupido sorriso sornione che si ritrova.
"Alan, tranquillo sto bene, vedi?"
Mi mostra la mano fasciata... ed... un...
Sorriso... James... hai sorriso?
"Hei? Ci sei?"

"Come!? Oh... si si, ci sono"
Gli accarezzo la guancia, e ci sediamo a tavola, sorseggiando il tè e ad ascoltare le storie di guerra da parte dei miei zii.

. . .

L'ora del tè è passata, Alan mi sta facendo fare un tour dell'enorme magione del padre... sono tre ore che giriamo per queste mura, sembrano non finire più.
Alan mi ha detto che alla fine del tour ci sarà una sorpresa... non capisco, lo sa che odio le sorprese!

"Siamo arrivati piccolo."

Sussurra dolcemente al mio orecchio, mi toglie le mani dagli occhi, e mi ritrovo davanti ad una fontana bellissima, rocce ovunque e ricoperte di fiori e piante rampicanti, maestosi ed imponenti alberi, in fiore, attorno a noi.
È tutto così irreale in questo posto, che mi sento leggero, in paradiso, con il mio angelo nero accanto.

"Cosa ne pensi?"

"Non ho parole..."

"Sono felice che ti piace, James...?"

"Si?"
Mi volto verso di lui sorridendogli, e giuro di aver notato un leggero rossore! Amplio il mio sorriso a quel gesto buffo, da parte sua, e lui riprende il discorso.

"Questo... è in assoluto il mio posto preferito, una volta terminata la cerimonia vorrò tornarci, qui... con te. Prima di tornare a casa, devo fare una cosa."

"Vuoi dirmela?"
Mi afferra saldamente dal bacino, i nostri nasi si sfiorano, e quando stiamo per unire le nostre labbra...

"Sarà una sorpresa!"

E mi carica in spalla, tornando immediatamente alla magione.
Sinceramente sono felice che mi abbia mostrato un'altra parte del suo passato...
Ma quando ha detto: "Sarà una sorpresa!", e le nostre labbra non si sono neanche sfiorate...
Non so... ci sono rimasto un po... di...
Merda...
Esatto. Dannazione! Mi sto affezionando troppo a quel vampiro!
Ma... è esattamente quello che voglio.
Anche se a lui non lo dirò mai!!
Senza accorgermene, siamo già arrivati alla magione.

"James, adesso dobbiamo cambiarci. Questa sera abbiamo la cena, con dei parenti un pò più intimi."

Il che vuol dire che oggi siamo riusciti ad evitare Mike, per fortuna. Ma con parenti più "intimi" so chi intende.
E non posso essere che lieto, di incontrarla nuovamente, e di scambiarci più di due parole.

"Non vedo l'ora."
Sorrisi...
Mh... sto sorridendo più spesso con lui...
Che bello.

👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿

Salve mie care vittime.

Termina così il 18imo capitolo di...

Ti ho strappato... un Ti Amo♡

Grazie, votate, commentate☆

 

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora