7

1.7K 147 13
                                    

"Non posso dirtelo..."

"Mh? E perché no, scusa?"

"Perché... non mi vorresti più al tuo fianco..."

"Tks! Cosa ti fa pensare che io ti voglia?"

"Pft. Haha. Sempre il solito, eh?"

"Ma se mi conosci da tre giorni? Oh. Piantala di girarci intorno. Cos'è che non mi hai detto?"

"Nulla. Quel Akatsushi dice solo cazzat-"

"Ho capito..."

"Mh!?"

"È troppo doloroso da dire..."

James...
Perché deve colpire nel segno? Perché è così... così... così lui!

"James... io"

"Se non te la senti mi va bene. Come io non mi fido di te, tu non ti fidi di me... è tutto ok-"

"James, io mi fido di te."

"..."
C-Cosa? Cosa ha detto? Ho sentito male forse... lui... lui si fida di me? Me? Non mi odia? Non mi manda via? Non mi aggredisce? Cos'ha di sbagliato questo vampiro!?

"Tu... non ti fidi di me, James?"

"... e... e perché tu di me si?"

"Perché sei il mio 0 positivo♡."

"Tks! Allora... se ti fidi di me... dimmelo..."

"... ho paura... di ferirti..."

"Non ho un anima che tu possa ferire"
Già. Arrenditi Alan, io sono un pezzo di ghiaccio... che non potrai sciogliere.

"Non dire idiozie!"

"Mh!?"

"Tutti hanno un anima..."
Mi avvicino a lui. Siamo faccia a faccia, e gli punto un dito sul petto, proprio dove c'è il cuore.

"... solo che la tua... è un po più affondo hahah. Ed io... voglio tirarla fuori, da quel baratro, James."

"..."
Ha pronunciato queste parole con una lentezza snervante. Come se volesse impiantarle nel mio cervello... perché? Perché quando sto per finire... qualcuno viene sempre a salvarmi...

"Alan. Perché vuoi farlo? Perché io?"

"James..."
Non dissi nient'altro. Mi limitai ad accarezzargli una guancia e pronunciare il suo nome. Perché era quella la risposta... era lui.

"Hei. Basta con queste effusioni... dimmi ciò che non vuoi dirmi..."

"Si... hai ragione James... per avere fiducia, bisogna darne, no?"

"..."
Non so perché... ma per la prima volta, in vita mia... mi ero davvero incuriosito di qualcosa... della sua storia... vampiro... cosa mi stai facendo?

"James... devi sapere... che tu non sei il primo umano che varca la soglia di questo castello. Tu... sei il centonovantacinquesimo... prima di te ho provato più e più volte a trovare l'umano adatto, per la cerimonia, ma erano tutti esperimenti falliti. Alcuni si erano presentati, diciamo, apprezzabili... ma... qui entra in gioco quello stronzo di Sehin. Ha rapito ogni mio 0 positivo, nell'arco della fine della prima settimana nella mia magione..."

"Perché lo ha fatto? Cosa importa a lui degli 0 positivo? Non dovrebbe cercare gli A positivo?"

"Beh vedi... lui è uno di quei vampiri disertori del proprio clan..."

"Disertori?"
La faccenda mi affascinava sempre di più. Questi vampiri... che esseri intriganti. E studiarne uno da così vicino... mi sento... bene?

"Si. Significa che vanno contro i propri voti riguardante la cerimonia. Si rifiutano di convivere, innamorarsi e accoppiarsi con un singolo umano. Perciò fuggono dai prori doveri e dal proprio clan, per vivere una vita sporca. Sono ladri, ladri di amori che potrebbero sbocciare tra vampiro ed umano... ladro... di tutti i tuoi predecessori... perché? Per il semplice fatto di volerli schiavizzare, torturare e servirsi del loro nettare. Per pura gioia."

"... Alan?"

"Si, piccolo?"

"Io adesso vivo qui. Non permetterò a quel disertore dei miei stivali di portarmi via da te."
Cosa? COSA CAZZO HO DETTO?!!?!

"C-CIOÈ! NEL SENSO... che ecco... io... dalla-dalla mia nuova casa, si. Ecco!"

"..."
L'ha detto. Ho sentito benissimo. No sta volta sarà diverso... sta volta... combatterò con tutte le mie forze per proteggere il mio 0 positivo... o meglio... il mio piccolo James.

"James."

"Cos-!?"

Non potevo più resistere. Il suo balbettio costante, i suoi occhi blu oceano che scappavano dai miei, le sue guance rosse che coinvolgevano le orecchie, le labbra carnose strette in una morsa per far si di tacere, i capelli cioccolato al vento...
Quella visione... come fermarsi?
Facile... con lui che sta mordendo con forza il mio labbro per farmi allontanare... ma... posso solo eccitarmi così.

"Grr... mmh!!"
Cerco di spingerlo via ma nulla...
Piano B. Un bel calcio assestato ai gioielli di famiglia... sembra funzionare, infatti si accascia al suolo dolorante.

"CHE COSA CAZZO TI È PRESO!?"

"Scusa... ahi... ma... mi hai istigato a farlo."

"Che cazzo di spiegazione è!? Tks! Tanto è sempre la stessa cosa che volete..."
Serro le mani a pugno, drighigno i denti e sposto gli occhi furioso.
Idiota. Pensavi davvero che volesse solo aiutarti James? Sei così patetico... ancora non ti sei arreso all'idea che tutti vogliono-

"Sfruttarti?"

"..."
Come ha fatto a-

"James. Io non voglio sfruttarti..."

"Tks! Stronzate!!"

"Piccolo. Perdonami... d'ora in poi ti chiederò il permesso prima di desiderarlo. Va bene?"

"Mh..."
Si, certo, come no. Tanto una volta portatomi a letto mi abbandonerai... come tutti... come sempre...

"James?"

"Cosa!?"

"Posso farti una domanda personale?"

"Non ti risponderei."

"Mh... io ci provo lo stesso..."

"Tks! Muoviti allora Mr. Argento!"

"Come sarebbe a dire... "la stessa cosa... che volete"? Chi sarebbero gli altri?"

"..."
Sono un idiota...

👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿

Salve mie care vittime.

Termina così il settimo capitolo di...

Ti ho strappato... un Ti Amo♡

Grazie, votate, commentate☆

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora