49

864 95 108
                                    

Avete presenta l'ansia?
Si, quell'orribile sensazione che ti fa star male?
Ti si contorte lo stomaco, mille paranoie prendono possesso di te e ti senti sudaticcio e carico di stress.
Bene, è esattamente quello che sto provando ora, perché?
Perché sto indossando l'abito per la cerimonia!
Nel giardino sono presenti tutti gli ospiti, Karlan ha già preso la corona, Alan mi sta aspettando a quella specie di altare credo!
Karmen è seduta alle prime file, Nacchè è qui con me a sistemarmi il velo... ed anche a stare in piedi su questi dannati tacchi!!!
Come facciano le donne non lo so proprio... Alex invece è alla porta d'ingresso ad aspettarmi, sarà lui a portarmi all'altare.
Diamine sembra che debba sposarmi... beh la situazione sembra proprio quella!!!

"Piccolo Uke stai bene?
Hey... guardami.
Rilassati ok?
Andrà tutto bene, tu non pensare a niente.
Alex ti accompagnerà tra le braccia di Alan e quando sarà giunto il momento dovrai solo dire un semplice 'si' ok?
Respira profondamente e calmati."

"N-Nacchè i-io non ce la faccio!
È... è troppo per me!
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato!
Ma non così, non ora!
Io... io... non sono pronto, non ci riesco io-"

"Yo. Nacchè puoi lasciare noi uomini da soli a parlare?"

"Uff... va bene... ma sbrigatevi, siamo in ritardo."
Esco dalla camera di James ed Alan, dopo aver aiutato il piccolo Uke con gli ultimi ritocchi, e raggiungo gli invitati nel giardino.

". . . Sei bellissimo piccoletto, di che ti preoccupi?"

"A-Alex... i-io non sono pronto!
È tutto troppo per me!
La cerimonia, la trasformazione, la guerra contro la Dea... e... e Alan.
È tutto davvero tro-"

"Yo. Frena piccoletto!
Credi di non essere abbastanza per mio fratello?
Sei forse impazzito per caso?
James... so bene di non avere una reputazione seria, ma so per certo che Alan ti ama, ha affrontato l'inferno per te e continuerà a farlo... ma solo se tu sarai al suo fianco.
Perciò... ti va se ti accompagno dal tuo vampiro?"

"Alex... io... non-"

"Yo. Andrà tutto bene.
Guardami, andrà bene.
Andrà bene la cerimonia.
Andrà bene la trasformazione.
Andrà bene con la Dea.
Ed indovina?
Andrà bene con Alan... voi vi amate, ormai è circa un anno che tu sei qui con noi... nelle vite di tutti James.
Pensaci, per Karmen e Karlan ormai sei come un figlio... per Nacchè sei diventato importante per completare la sua raccolta yaoi, qualsiasi cosa essa sia, per me sei diventato importante perché ti reputo un fratello minore da proteggere ed accudire ad ogni costo.
E per Alan... beh per Alan sei diventato la vita, non può immaginarsi una vita eterna senza di te, come non possiamo noi.
Lui ti ama!
Ed io so che tu provi lo stesso... ne avete passate tante per far crescere il vostro amore... e tutti noi lo sappiamo bene.
Allora, ti va di trascorrere il resto della tua eterna vita con questa pazza famiglia che ti ama... o... no?"

". . . Grazie... ti voglio bene."

"Yo. Anche io ti voglio bene piccoletto, allora vogliamo andare Madame~"
Gli chiedo porgendoli il braccio sinistro dove tenersi.

"Ti prego non chiamarmi così, sono già imbarazzato di mio per essere entrato in questo vestito..."

"Yo. Sei uno schianto, perciò niente paranoie ed andiamo."

Io ed Alex usciamo dalla stanza.
Il velo mi copre il volto ricoperto da un filo di trucco, il vestito è compreso da un corpetto con lo scollo a cuore, un cinturino di rose rosa con sfumature argentee, e la gonna molto vaporosa e soffice, tutto di colore bianco.
Il velo è abbastanza spesso da coprire bene il mio volto, ma anche la strada che si para ai miei occhi... spero di non cadere.
Raggiunto il soggiorno Alex spalanca il portone, seguiamo la stradina di ciottoli fino alla fine del giardino.
Sbuchiamo da fuori una siepe... e...
"Wow..."

"Yo. Ti piace?
Lo abbiamo fatto solo per voi."

"Non ho parole!"

Un lungo tappeto bianco di seta è posto verticalmente davanti a me, ai lati di esso sono poste almeno una cinquantina di panche in legno d'ebano dove vi sono già seduti gli invitati, in questo momento volti verso di me, alla fine del lungo tappeto c'è un grande altare di rovi neri, decorato con rose rosse e bianche, esattamente come quelle di tutti i cespugli che ci circondano... per non parlare degli alberi in fiore.
Accanto sulla sinistra un intera orchestra dal vivo, composta principalmente da violini, contrabbassi e flauti.
Sotto di esso vi è Karlan seduto su un trono anch'esso in legno d'ebano, con ai lati due piccole colonnine bianche... ma non riesco a vedere cosa vi è posto sopra.
Ed infine... un gradino più in basso rispetto al grande trono c'è lui.
L'uomo... con il quale sto per passare l'eternità... nel vero senso della parola.
È bellissimo!
I suoi capelli di quel particolare e meraviglioso colore argenteo, risaltano ancora di più alla luce del sole grazie al gel che li tiene compostamente in una cresta morbida con un ciuffo ribelle che gli cade dolcemente sulla fronte.
Un bellissimo sorriso incornicia quel volto perfetto, non gli ho mai visto un sorriso come quello.
Il suo outifit, solitamente composto da camicia e jeans scuri, oggi è molto particolare ed elegante.
Un completo grigio con un fiore all'occhiello bianco, ovviamente non mancano i riflessi argentei.
È davvero perfetto...
Si... ne sono proprio innamorato dannazione...

"Yo. Andiamo piccoletto?"

"Non posso più aspettare."
Parte la musica, una melodia che non ho mai sentito prima, è come se raccontasse il nostro percorso...
Parte lenta ed agonizzante, su toni tristi e disperati, poi questi toni si alternano con attimi di sorpresa, quasi di gioia... ed infine è come se uscisse fuori il sole ad illuminare tutto.
Una musica perfetta per noi, per la nostra storia.
Concentrandomi sulla musica ho dimenticato di essere guardato da centinaia di persone e non sono caduto od inciampato.
Alex mi lascia andare il braccio e si accomoda accanto alla madre ed alla sorella.
Sollevo lo sguardo verso la mia destra... ed eccolo lì... l'amore della mia vita.

"Piccolo♡"

"Mr. Argento♡"


👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿

Salve mie care vittime.

Termina così il 49imo capitolo di...

Ti ho strappato... un Ti Amo♡

Grazie, votate, commentate☆

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora