Morbido...
Il primo pensiero che ho, ancora in uno stato di dormi veglia, è questo.
Sono steso sul grande letto matrimoniale della nostra camera da letto... già nostra... da quanto tempo che la desideravo.
Tasto il soffice velluto, rosso, sotto di me, il suo dolce profumo mi riempie le narici, ed il cuscino mi fa sprofondare nel comfort assoluto.
Mi giro dall'altro lato, dando le spalle alla finestra, e tasto il materasso cercando una presenza in più.
Una volta trovata mi arpiono al suo braccio muscoloso e mi accoccolo sul suo petto."Giorno piccolo♡"
"Mngh... scusa... ti ho svegliato?"
"No ero già sveglio, tranquillo."
"Mh... ok... buongiorno anche a te."
"Posso avere un bacio?"
"Mhh... più tardi voglio dormire ancora."
"Ti prego James, solo uno~"
"Pft! Va bene... solo perché sei tu."
Mi sollevo con il busto verso il suo viso e gli lascio un dolce bacio.
Sento le sue mani scorrere sulla mia schiena fino a depositarsi sui miei fianchi.
Mi sposta sopra di lui e riprendiamo il bacio.
Questa volta più passionale, bagnato."Il miglior buongiorno della mia vita♡"
"Tks! Ma piantala... Mr. Argento♡"
"BUONGIORNO PELANDRONI!
SU SU ALZATEVI!
BISOGNA INIZIARE A PREPARARE TUTTO PER LA CERIMO-
KYAAAAAAA!!!!
CHE CARINIIIII, SIETE COSÌ KAWAII!!!
*flash* Perfetto!
Una nuova tenerissima immagine per il mio Yaoi Note~.
Oh... haha, non badate a me, continuate pure!!!""Nacchè... sorellina... ti voglio morta in questo momento..."
"WAAA!!! N-NACCHÈ PIANTALA DI ENTRARE IN QUESTO MODO!!!!
MAI SENTITO LA PAROLA 'BUSSARE', EH!?!?""Aww che carino che sei piccolo Uke~ sei tutto rosso!
Comunque, tornando alle cose serie, al piano di sotto mamma, papà ed Alex stanno terminando tutte le decorazioni.
Abbiamo già avvisato i parenti che tra due giorni devono presentarsi qui.
Adesso manca solo un piccolo, minuscolo, insignificante dettaglio!"". . . E... sarebbe?"
"DEVO FARE DEI NUOVI ABITI PER TE E PER IL PICCOLO UKE!
E QUESTO ENTRO DOMANI!
PERCIÒ RAZZA DI PELANDRONI ALZATE QUELLE MERAVIGLIOSE CHIAPPE E SEGUITEMI!
SONO STATA CHIARA!?
SOLDATI! SIAMO IN GUERRA!
E SE NON ESEGUIRETE OGNI MIO ORDINE, INVOCHERÒ SATANA E VI FARÒ DECAPITARE!
MI SONO SPIEGATA!?"". . . O-Ok. . ."
Diciamo all'unisono io ed Alan."FORZA! IN RIGA!!!"
Mi alzo contro voglia mentre vedo il mio piccolo letteralmente terrorizzato... si... mia sorella è inquietante.
Vado in bagno a farmi una doccia veloce mentre sento mia sorella nell'altra stanza inveire contro James...
Povero il mio piccolo haha♡
Esco con un asciugamano legato in vita ed uno appoggiato sulle mie spalle.
Vedo il mio piccolo arrossire e distogliere lo sguardo, mia sorella invece guarda entrambi con un ghigno perverso stampato in viso."Bene... Yaoi... emh no cioè volevo dire, Alan vestiti e corri subito da nostra madre a farti prendere le misure per il nuovo abito.
Mentre James verrà con me!
Ho un idea fantastica per il tuo nuovo abito piccolo Uke~.
Kyaaaa."". . . Alan. . . Non lasciarmi con lei ti prego!!"
"FORZA ANDIAMO!"
Trascino il piccolo Uke per un polso e lo porto verso la mia camera."ALAAAAAN!! AIUTAMIIIII."
"Hahaha, mi dispiace piccolo, ma contro di lei non posso nulla!"
"TE LA FARÒ PAGARE LO GIURO!"
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampiros07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...