"JAMES!! PICCOLO!"
Non sapevo cosa fare.
Stava perdendo così tanto sangue, che mi stavo disorientando.
Se lo avessi soccorso... lo avrei ucciso o trasformato.
Se lo avessi lasciato là, sarebbe morto dissanguato...
Maledizione! Cosa devo fare!?"A-Alan... aiuto..."
"J-James... piccolo, resisti."
"S-Stai... b-bene?"
"Io!? Sei tu quello che sta per morire! Non chiedere per me! James, io non so cosa fare! Stai perdendo troppo sangue... ho paura di non farc-"
"Hei! Pensa... a-alla cosa n-negativa... potrei... m-morire, se non fai qualcosa... ORA! Anf... anf..."
"J-James!"
Ok. Adesso basta! Devo salvarlo...
Ed io non posso, non mi controllo abbastanza!
C'è solo una persona che può salvarlo... anche se mi costa! E anche molto! Chiamarla!"Non temere James! Adesso chiamo subito una dottoressa..."
"U-Una... c-cosa?"
-chiamata.
*Pronto?
**Oh. Ma guarda chi si risente! Ciao Zucchero!♡
*Emh... ciao, Rolen. Ho da chiederti un favore.
**Ohw. Ma certo Zucchero!♡
*Devi venire qui! Adesso! E porta i tuoi strumenti! Ti prego è un'emergenza!
-fine.
"Ciao Zucchero!♡"
"WAA! Tu e la tua super velocità! Mi farai morire!"
"Certo... emh... perché c'è un marmocchio mezzo morto sul pavimento?"
"JAMES! Rolen, ti prego salvalo! Io non ho il tuo autocontrollo!"
"Va bene. Ma sei in debito."
"Grazie infinite!"
Dopo circa tre ore di operazione per salvare il mio piccolo, Rolen esce dalla camera da letto, e viene verso di me.
"Allora!? Come sta James!?"
"Sta calmo. È vivo! Ha perso circa, 2,50 litri di sangue. Dagli due giorni di riposo, dopo potrai levargli la flebo, e sarà fresco come una rosa. Per la cicatrice sul braccio ci vorrà tempo per farla passare, e va disinfettata due volte al giorno. Ora... spiegami perché hai un marmocchio, in casa?"
"È il mio 0 positivo."
Sorrido mentre lo dico, e lei se ne accorge... infatti... si incupisce."È quello definitivo?"
"Si. Ho ucciso Sehin, per lui..."
"Tu cosa!? È... è così speciale?"
"Si... si lo è... Rolen... ti ringrazio per averlo salvato. Adesso lui è l'unica mia ragione di vita..."
"È... così importante... per te, Zucchero?"
"Si... io... lo amo. Amo quella piccola peste. Ti ringrazio Rolen. Come posso sdebitarmi?"
"Hah... non importa, Zucchero. L'ho fatto per te."
"Grazie. Grazie mille Rolen."
"A-Alan..."
Vedo il mio piccolo mantenersi la testa e il braccio, con la flebo, in cima alle scale.
"James! Cosa fai in piedi!? Torna a letto!"
"L-Lei... chi è?"
"Lei è-"
"Tks! Marmocchio, torna a letto. Se non vuoi essere operato di nuovo."
"C-Cosa?"
"Rolen... potresti tornare a casa, per favore? Vorrei farlo riposare in pace."
"Certo. Ci vediamo Zucchero!♡"
Mi saluta con un bacio sulla guancia, per poi fissare James."Ciao"
Una volta sparita la ragazza, mi volto verso il mio piccolo. Ha un cipiglio arrabbiato disegnato sul volto, ed un broncio adorabile..."James, piccolo, torniamo a letto"
"Chi era quella donna!?"
Era davvero arrabbiato... adorabile!
Mi teletrasporto accanto a lui. Lo prendo in braccio, attento alla flebo, e lo porto in camera, sul letto."Allora? Come ti senti, piccolo?"
"Meglio..."
"La dottoressa ha detto che devi stare a riposo per due giorni."
"Mh... quindi era la dottoressa?"
"Si. È stata lei ad operati..."
"E da quando le dottoresse, baciano gli sconosciuti!?"
Cosa? Che sia... geloso?
"Uhuh. Ma qui abbiamo un grave caso di g-e-l-o-s-i-a!"
"COSA!? I-Io n-non sono g-g-geloso!!"
Afferma, tutto rosso in volto.
"Hahaha. Ok piccolo, calmo. Non voglio che ti agiti... ne parliamo domani. Adesso dormi, per favore... non voglio vederti affaticato."
"Va bene... ne riparliamo domani."
"Sono felice..."
"Mh? E perché?"
"Per vari motivi... perché stai bene, perché hai fatto tutto questo per me, perché ti sei interessato e preoccupato per me... mi hai reso felice... James..."
"Ecco... e-ero s-solo in pensiero..."
"E questo, per me, è sufficiente... e... fantastico."
"A-Alan... p-posso farti una domanda?"
"Certo, piccolo dimmi."
"Quella donna... è interessata a te?"
Che occhio, piccolo.
"Si. Sono anni che è interessata a me..."
"E-E tu?"
James. Questo sarebbe il tuo interesse, nei miei confronti? Vuoi rubarmi del tutto il cuore, vero piccolo?
"No. Io non provo interesse nei suoi confronti... a me... interessa un'altra persona."
"D-Davvero? E... e... chi sarebbe?"
Mi chiede in tono triste.
"È una persona... molto vicino a me. Alla quale tengo molto. E spero... che un giorno... mi ricambierà."
Gli sorrido, e accarezzo la testa. Gli bacio delicatamente la fronte, per farlo rilassare.
"Buona notte, piccolo."
"Mh... n-notte."
Mi avvicino allo stipite della porta per andare in un altra stanza, così che possa riposare in pace.
"Alan."
"Si, piccolo?"
"Questa persona... secondo me..."
"Cosa?"
"Non conosce... una cosa di te..."
"Davvero? E... cosa?"
Merda. Adesso mi stavo agitando, dove voleva andare a parare...
"Secondo me, questa persona non sa..."
Mi sento con il fiato sospeso...
E se lui... davvero mi odiasse per sempre...?"Che... sei innamorato di me."
"... t-tu... h-hai sentito?"
Adesso il panico. Era al massimo!
👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Salve mie care vittime.
Termina così il 13imo capitolo di...
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Grazie, votate, commentate☆
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampiros07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...