31

1K 108 99
                                    

"Nghh!!"

"Coraggio, piccolo, un ultimo sforzo!"

"A-alan! Anf... ti sto dicendo... anf... che non entra!!"

"Insomma James non fare il poppante!"

"Mr. Argento dei miei stivali! Ti sto dicendo la verità... anf... fa male..."

"James, ci sono quasi... aspetta ancora un pò."

"Non ce la faccio... anf... AH!"

"Dannazione... scusa piccolo, non capisco perché diamine non entra!?"

"PERCHÉ È TROPPO STRETTO! CAZZO! LEVAMI QUESTO FOTTUTO SMOKING!!!"

Erano all'incirca quarantacinque minuti che stavamo andando avanti così.
Alan insiste nel fatto che io debba indossare questo maledettissimo smoking bianco, solo per una sua cazzo di fantasia, decisamente troppo stretto!
Mi sta togliendo il respiro...

"Alan!? La vuoi piantare!? Toglimi questa dannata giacca! È stretta!"

"Uff... va bene piccolo... ma io ti volevo in bianco per questa sera!"

"Se è troppo piccolo non è di certo colpa mia!"

"Va bene... come posso fare a trovarti un vestito bianco entro sta sera... mh..."

"Sai che non deve essere per forza bianco, vero?"

"Potrei chiedere a Nacchè! Forse lei avrà qualcosa di elegante per te nella sua cabina armadio!"

"Alan... Nacch è una donna..."

"Oppure potrei farti confezionare l'abito dai sarti del castello!"

"... eh?"

"Chissà se invece possono farlo Nacchè e Karen... potrei chiedere a loro!"

"Alan smettila, non è necessario. Uno smoking nero va più che bene!"
Adesso comincio ad alterarmi...
Quale fottutissima fantasia perversa hai fatto per volermi in bianco, maledettissimo vampiro!?

"Oppure potrei fare un salto nella tua città ed acquistarne uno! Posso sempre ingannare gli umani..."

"Ma mi ascolti quando parlo!?"

"Oppure..."

"Ci rinuncio..."
Abbandono Alan nella nostra camera da letto per andare a fare una passeggiata...
Si sta stressando troppo, quello stupido vampiro!
Ok... questa sera ci sarà la cerimonia è vero, il grande galà con tutta la famiglia... e poi... la nostra... nottata...
Emh, ma! Non c'è bisogno di diventare così paranoici!
Mi sta facendo uscire di testa!
E sono già abbastanza agitato per fatti miei...
Dopo tutto quello che abbiamo passato insieme... stiamo per compiere un altro passo in avanti... il passo della cerimonia...
Sono totalmente spaventato...
Interrompo il mio cammino ed il filo logico dei miei pensieri per sedermi sotto un tronco d'albero e rilassarmi un pò.
Non mi ero neanche reso conto che ho camminato fino al bosco, poco più distante dal castello, cerco di prendere aria e mettere in ordine i miei pensieri.
Cullato dal canto del vento, l'erba sottile che mi solletica la pelle attraverso i vestiti leggeri ed il cinguettare di qualche uccello di razza sconosciuto, mi addormento, lasciando che Morfeo abbia cura di me.

. . .

"ALAN PER TUTTI GLI ANGELI STA FERMOOOOOOOOOOO!!!"

"N-Nacchè... smettila... di... sfondarmi... i... timpani..."

"Scusami ma continuavi ad agitarti! Devo prenderti queste dannate misure per l'abito in bianco ed argento, o no!?
Perciò sta fermo e lasciami continuare..."

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora