3

2.2K 157 33
                                    

"Uff..." mi svegliai dolorante. Ma almeno stavo iniziando a capire la situazione... credo...
Quindi direi... ricapitolando... Alan è un vampiro... mi ha salvato... mi ha morso... mi ha baciato... mi chiama piccolo... dice di essere il mio padrone... ed io sono suo... mh... NO!
"SENTI. ADESSO POSSO ANDARE A CASA?"

"Ma tu sei già a casa, piccolo"

"Tks! Intendo la mia vera casa, idiota. Senti ti ho ringraziato abbastanza, cosa che io non faccio mai, per quello che hai fatto. Non capisco perché mi hai morso e perché vuoi segregarmi qui... e neanche mi interessa. Ma adesso devi levarti dalle palle e farmi andare a casa!!"

"... uff... se proprio non capisci te lo spieg-"

"Non è necessario. Ti ho detto che non mi interessa e che voglio andare a casa."

"..." Sono sempre più esterrefatto e convinto che questo bamboccio mi stia rubando l'anima senza accorgersene...
È il primo che non mi tartassa di domande, suppliche e preghiere... è così strafottente e sexy... no no, io non ti lascio andare mio 0 positivo

"Tks! Io vado" mi avvicino alla porta della cameretta ma vengo strattonato verso il muro da Mr. Argento... (per il colore dei capelli)

"Ascolta ragazzino. Adesso mi sto irritando... puoi fare lo stronzetto strafottente quanto vuoi, ma forse qui non ti è chiara una cosa.
Io sono più forte di te perché sono un vampiro.
Io sono più agile di te perché sono un vampiro.
Io sono più veloce di te perché sono un vampiro.
Io sono il tuo padrone adesso, perché sono-"

"Si, si, sei un vampiro. Il concetto mi è chiaro!!"

"Allora se il concetto ti è chiaro. Vedi di stare accuccia e di non farmi incazzare, perché se voglio ti prosciugo il sangue, fino alla tua ultima gocci-"

"Non lo farai"

"Uh?"

"Non lo farai"

"Cosa ti fa credere che-"

"Mi hai appena confermato che posso fare lo stronzo quanto voglio e tu mi metti "in riga" con una punizione... non oseresti uccidermi. Ti servo per qualcosa, e quel qualcosa è la cerimonia di non so che cosa..."

"..."

"Quindi vedi di stare calmo... e mettermi giù..."

"?"

"Qui sono io che ho le carte in regola! Vampirello!" ... come l'ho chiamato!?

"Vampirello? Uhuhuh ma sentiti. Certo che sei bravo a sputare veleno... mi hai beccato non posso ucciderti, o meglio non voglio..."

"...!?" Ma che cazzo dice? Perché non vorrebbe?

"Ma che sia chiaro... non credere che non ti punirei. E nel senso di punizioni..." mi avvicino al suo viso, mordendogli l'orecchio, fino a farlo sanguinare, poi lo lecco. E con voce maliziosa...

"gh..." tento di soffocare dei piccoli gemiti... aspe che!? GEMITI!? Ma di cosa poi!!! Questo deve essere il mal di testa... per forza.

"Intendo... passare una notte di fuoco, con te!"

"Cos... C-CHE!? NON TI PERMETTERE! PERVERTITO!!" le mie guance si dipingono di un rosso cremisi, il mio cuore accellera, perché quest'effetto!? Eppure... so che cosa si prova a fare sesso con un uomo... ma allora perché le guance...
perché cazzo sono arrossito!? Merda! MERDA! se lo nota sono morto...

"Sei ancora più stuprabile tutto rosso, sei il mio piccolo adorabile"

"NON SONO IL TUO PICCOLO!!!"
Ecco lo sapevo io... adesso mi stupra... si che sono abituato... ma questo qui mi farà male! Tanto male! Come lo fanno i vampiri? Ci vanno piano? Non penso... e nel mentre... succhiano il sangue del passiv- MA A COSA CAZZO STO PENSANDO!? Perché adesso mi interessa!? A me non interessa mai nulla!!!!

"Hei piccolo?"

"Che vuoi!?" Ma bravo James, continua così. Tanto non ti stuprerà, stanne certo (io ed il sarcasmo)...

"Non ho intenzione di punirti adesso, puoi rilassarti" lo metto giù. Dio è così piccolo... No ok. Alan. Contieniti, altrimenti non si fiderà...

"Come posso crederti?"

"Beh... hai ancora i vestiti addosso mi pare"

"Mh... ok"

"Uff... ascoltami. Che tu sia interessato o no, io non posso farci nulla, ma è mio dovere spiegarti la situazione"

"Tks! Fa un po come ti pare..." ecco ora si, abbassa leggerissimamente la cresta James... così forse non ti fai rompere il bacino da uno stallon- NO ASPETTA CHE!?!?!?

"Bene. Bravo il mio piccolo♡"

"Si ma piantala di chiamarmi piccolo!!" Fottuto orgoglio... ti fai un po i cazzi tuoi!?

"Non ci penso neanche. Ti si addice troppo questo soprannome. Sembri un piccolo cerbiatto indifes-"

"IL "CERBIATTO" STA PER ROMPERTI IL NASO SE NON MI SPIEGHI CHE CAZZO SUCCEDE!!!!"
Ecco... SONO MORTO!

"..."

"..." Aiuto...

"Io già ti Amo." Ok. Non ho saputo resistere, adesso che è qui... non voglio che se ne vada mai più.

"Ed ecco che arriva il pugno!" E così faccio... nello stomaco... non si è mosso di una virgola...

"..."

"La mano! Porca puttana... ma sei fatto di cemento!?"

"Mh? No... semplicemente noi vampiri siamo più resistenti di voi esseri umani. Vedi" mi sbottono la camicia, mostrando il mio fisico avvolto dalla mia pelle color latte...

"..." No... ok? No! Non puoi avere una tartaruga da 8, i pantaloni bassi da dove fuoriesce una V che più sexy non si può. Il tutto ricoperto da una pelle marmorea e tonica... mi viene voglia di toccarl- MA CHE CAZZO MI PRENDE!? SI PUÒ SAPERE!? SEMBRA CHE IO VOGLIA STUPRARLO!!

"Mh... a-adesso copriti..."

"Sei ancora più adorabile quando balbetti" distendo l'avambraccio destro adiacente al muro, con la mano sinistra gli blocco la fuga, e in fine con il bacino e l'addome lo spingo contro il muro... una cosa mi sorprende, porta le sue manine delicate sui miei pettorali... ok cerca di mandarmi via... ma è inutile.

"STA ZITTO! E-E... t-togliti... mi... mi stai schiacciando" mi sto eccitando... asp- cos? CHE!? MA SI PUÒ SAPERE CHE MI PRENDE!? E... e poi lui è un maschio... ed un vampiro... e pervertito... cose che non sopporto! Quindi che vada a farsi fottere!!
Tks! Si... da te ;)
Sta zitta! Stupida vocina secondaria!!

"No... sto comodo..."

"..." cazzo...

👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿

Salve mie care vittime.

Termina così il terzo capitolo di...

Ti ho strappato... un Ti Amo♡

Grazie, votate, commentate☆

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora