"Si... questo potevo immaginarlo..."
"Adesso vai a cercare papà ed Alex... ci vediamo nei sotterranei..."
Uscì velocemente, chiudendosi la porta alle spalle.
"Si..."
Si udì solo questo flebile "si" dalla mia bocca... ero demoralizzato al massimo... questa sera... lui sarebbe dovuto essere soltanto mio... ed invece...
"Mike!"
Sibilo con tutto l'odio che ho in copro, odio che pensavo perduto grazie a...
"... James..."
Lascio le preoccupazioni per dopo, e mi inizio a teletrasportare per tutto il castello. Manca poco che mi riversi sul pavimento, ma non posso arrendermi per un po di sangue e mal di testa. Devo trovarli, trovarli per salvare il mio piccolo!
James... non temere. Sto venendo a salvarti, piccolo mio!"Aw, ma no perché dovresti andare? Adesso che il ragazzo non si ricorda di te, perché non torni tra le mie braccia, Alan?"
Questa voce... io la conosco fin troppo bene!
"Jim Kotetsu... figlio di puttana! Fatti vedere! Dove sei!?"
"Tranquillo Alan... non mi va che già scopri la mia posizione... più che altro, hai ascoltato la mia domanda no? Allora, cosa ne pensi mio dolce Alan?"
"Tks! La risposta è: VAI IN PARADISO!"
"Ohw... non si dicono certe cose brutte al proprio ragazzo."
"Tu non sei il mio ragazzo, e non ti ho mai amato! Quindi vedi di piantarla e lasciarmi stare! Ho da fare adesso..."
"Uh? E cosa sarebbe? Salvare la vita a quel ragazzino!? Ma non farmi invocare i demoni, Alan!!"
"Sta zitto! Io lo amo. E tu non puoi modificare le cose!!!"
". . . Mh."
?
"Ne sei sicuro? Perché sai... io penso... di averlo già fatto!"
Afferma con un sadico sorriso stampato in volto.
Tu... cosa... hai... fatto!?"Hai sentito benissimo amore mio. Io te lo avevo detto che sarei ritornato, e che quel moccioso me l'avrebbe pagata! Ed ora eccoci qua... adesso possiamo amarci liberamente."
"Tu... tu... cosa hai fatto... sei... sei solo un pazzo!!!"
"Un pazzo? Si forse... ma possiamo dire, che sono completamente pazzo di te, Alan! Hahahaha!"
Anche se stanco, decido di scagliarmi contro di lui.
Non posso perdonarlo per quello che ha fatto a me e James, specialmente a quest'ultimo."Dillo Alan! Dillo che mi ami!!"
Continua ad urlare mentre lottiamo.
"IO TI ODIO! BRUTTO BASTARDO!"
"ALAN! LI HO TROVATI!"
Mh?
La voce di Nacchè mi distrae da Jim, facendomi ricevere un calcio in pieno viso, cedendo al suolo."ALAN!"
"STA FERMA DOVE SEI! Io sto bene... in questo momento sto combattendo con l'artefice di tutto..."
"Jim!?"
"Nacchè, cara!"
"Nach-chan! Se hai davvero trovato papà ed Alex, sbrigati. Io in questo momento sono occupato!"
"Ma abbiamo bisogno anche di te, altrimenti non-"
"NACCHÈ! MUOVITI!"
Le intimo, più che preoccupato per il mio James.
Sento mia sorella pronunciare un flebile "Fa presto... buona fortuna", per poi correre nei sotterranei.
Adesso sono nuovamente in piedi, davanti al vampiro che ostacola la mia felicità."Allora mio dolce Alan, posso percepire molti tuoi pensieri... cavolo mi odi a morte... e sei preoccupato per il tuo moccioso... mh... ma non preoccuparti. Presto non penserai più a lui, e potremo coltivare il nostro amore!"
"Jim, il tuo non è amore, è ossessione! Non sei più andato aventi dalla nostra rottura! Insomma, perché sei così fissato con me!?"
"Perché tu mi hai lasciato, Alan! Nessuno aveva mai osato lasciare me! Ero sempre io a scaricare gli altri, per poi godere nel vederli passare le pene del paradiso senza di me! E tu... tu mi hai privato di questo piacere! Sei stato il mio ragazzo più duraturo! Mi sarebbe piaciuto tanto, darti il ben servito! E tu cosa fai? Mi anticipi sulla tabella di marcia? Questo non va bene Alan... eri tu quello che doveva soffrire... eri tu quello che si sarebbe dovuto disperare... eri tu quello che non avrebbe più trovato amore... eri tu! QUELLO CHE SAREBBE DOVUTO DIVENIRE UN PAZZO!!"
Il suo discorso... a modo suo, aveva un nesso logico... ma qui si parla di un nesso logico di un pazzo... e solo un pazzo, può capire un pazzo. Dunque solo uno come Mike, poteva capire Jim... ma questa sua voglia di vedere soffrire le sue vittime per amore... non ha senso! Tutti prima o poi si riprendono dallo "shock", e tornano a vivere una nuova vita con un nuovo amore! Come posso farglielo capire?
"Jim... aspetta... ascoltami."
"No Alan. È tardi... davvero molto tardi... sono le: 40 anni e 3 mesi... davvero tardi non pensi? È ora che tu soffra, esattamente come me!"
Continua a dire cose senza senso, a parer mio... ma se lui vuole la sofferenza...
"Jim... perché non te ne vai dalla mia vita? Mh? Dal mio cuore. Non ho smesso un attimo di pensare a te... quando quella volta eri tornato a casa... ed hai visto James, mi sono sentito male... e sto male tutt'oggi. Tu continui ad ostinarti che io non stia soffrendo a causa tua... ma io... non ho mai negato ciò. Tu ladro di cuori, dominatore di anime in pena, sovrano di amori infranti... perché sei ancora qui... perché sei ancora amato dal sottoscritto...
Io ti amo, Jim.
Non so più cosa fare... per nascondere il mio dolore... e la tua presenza nella mia vita... non mi aiuta.
Ti prego... sto male... sto troppo male... perché sei ancora qui!? Va via! È già troppo tutto questo! Non voglio subire altro DA TE!!"
Urlo come un pazzo, e cado in un pianto isterico disperato.
Sto immaginando ogni momento trascorso con questo idiota, e penso alle frasi più sdolcinate e tristi che mi vengono in mente... per farlo andar via ed annullare il sortilegio di James..."Ohw Alan... mia dolce vecchia fiamma. Non potevo immaginare tutto questo tuo dolore, nascosto dentro di te. Devo essere stato la persona più importante dell'universo per te, ed ancora tutt'oggi. Mi piace la tua profonda disperazione. Ma sai... io voglio che tu continui ad amarmi, e per farlo dovrai soffrire ancor di più. Perciò ti concedo due scelte: ..."
Mh!?
"La prima- uccidere il moccioso.
La seconda- che sia io a farlo, e con lui anche il suo attuale amore, cioè Mike.
Allora... Alan... cosa scegli?". . .
-Il demone è di nuovo qui!! Scusate l'assenza... ma... c'è una parola magica che voi tutti amate: SCUOLA.
Spero di essere compresa e perdonata con questo nuovo capitolo. Alla prossima-👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Salve mie care vittime.
Termina così il 23imo capitolo di...
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Grazie, votate, commentate☆
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampiros07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...