27

1.2K 147 15
                                    

Che strano posto... è tutto bianco.
Non capisco... di solito sprofondo nel buio più pesto, una volta persi i sensi... forse non sono svenuto... che sia qualcosa di più?

*Sei morto, James.

**Mh?... chi ha parlato? Uff... non importa... mi sento così leggero qui. Non sento nulla... è davvero pacifico.

*Sei morto, James.

**Oh... ma davvero? Mh... che sensazione... e quindi è questa la morte? La totale rasserenazione dello spirito... che meraviglia... perché me lo hanno impedito per tutti questi anni?

*James, il tuo destino. Devi compiere il tuo destino.

**James? James... questo nome mi ricorda qualcosa... ma cosa? Destino? "Voce", io ho un destino?

*Si James. Devi tornare sulla terra.

**Ma perché? Io sto così bene qui... mi sento...

*Vuoto?

**...Si...

*E non vorresti colmare questo tuo vuoto, James?

**Posso farlo "Voce"?

*Ma certo che puoi James. Sulla terra, ti stanno aspettando... lui... ti sta aspettando.

**Lui?

*Alan, James, il tuo Alan ti sta aspettando con molta impazienza.

**Alan... si... mi ricordo... di Alan... il mio Alan... solo lui... può colmare il mio vuoto... questo vuoto così pesante.

*Vorresti tornare? Vorresti tornare da lui, James?

**I-Io... non lo so. Ho appena raggiunto la mia agoniata meta. N-Non voglio rinunciarvici così...

*Sei felice, James?

**Cosa?

*Sei felice?

**... Con Alan... con Alan sono felice...

*E dov'è adesso Alan, James?

**Sulla terra...

*Esatto... e quale sarà la tua destinazione, James? Il vuoto... o la terra?

**... Voglio Alan... voglio tornare sulla terra!

*Ne sei convinto James? Poi non potrai più solcare l'aldilà.

**"Voce"... quest'oblio è l'aldilà?

*Si James.

**Ed il paradiso, e l'inferno? Anche loro esistono?

*Non sono informazioni che devo darti io James. Io sono solo la Sacerdotessa dell'aldilà.

**"Voce"- c-cioè "Sacerdotessa", un giorno io... anche se sarò vampiro... morirò?

*Questo dipende da voi, James.

**"Noi"? Cioè io ed Alan... io... morirò con lui vero?

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora