Il petto mi bruciava ardentemente, per non parlare del fatto che il cuore sentivo che stava per implodermi nel petto!
"James, cos'ha che non va il tuo cuore?"
Alan mi si avvicina e mi abbraccia, alquanto preoccupato e furioso per questa situazione...
Ma posso capirlo.
Perché sono così debole..."M-Mi fa male... brucia..."
Alan si stacca rapidamente da me, fissa il mio petto con gli occhi sbarrati... sembra quasi che voglia piangere..."T-Ti ha inciso... il suo nome!?"
"È... così grave? Non si può... sistemare?"
Era davvero preoccupato...
E se lui lo era... io lo ero mille volte di più.
Certo che la pelle si può rimarginare, ed eliminare la ferita... ma..."James..."
La mia voce era un sussurro.
Non volevo farlo preoccupare ancora di più... ma la questione era problematica."C-Cosa? Alan... parla... mi stai spaventando..."
Non volevo spaventarlo, non volevo... ma questa cosa mi sta terrorizzando.
"James... piccolo, ascolta. Si il marchio si può eliminare..."
"Oh meno male. Quando ha detto quelle cose mi sono sentito male... io non voglio appartenere a lui... io... i-io sono soltanto tuo, Alan!"
Se da una parte, la sua affermazione, aveva mandato la mia felicità alle stelle... dall'altra aveva portato il mio sconforto sotto terra...
"J-James... c'è un ma"
"Un... ma?"
"Ma... anche se la cicatrice è removibile... lui... ti ha stregato il cuore."
In quella frase il mio corpo si sentiva morire... ed ancora di più vedere lo sguardo confuso e sofferente del mio piccolo..."A-Alan... che vuol dire? Ti prego... dimmi che non è grave... che si può curare... che... che!"
Mi mancavano le parole, gli insulti, esattamente come mi mancava il fiato.
La testa girava, le gambe cedevano, la vista si offuscava...
Ma il morso di Alan non ne era la causa... stavo male... troppo male."JAMES!!"
Lo afferrai al volo e ci trasportai nella nostra camera da letto.
Non lo hai stregato bastardo... dimmi che non lo hai fatto davvero!?!!!
Volevo senz'altro ucciderlo, aveva stregato il mio piccolo, e me l'avrebbe pagata cara."Mh..."
Un mugolio doloroso, ed infastidito mi fece riscuotere dai miei pensieri. Spostai lo sguardo sul mio piccolo, disteso sul letto, con una smorfia di sofferenza dipinta in volto.
"Hei piccolo... tutto bene?"
Avevo davvero paura di sentire la risposta...
Dimmi che non ha fatto effetto... ti preg-"Mh... Signor Kitsushi? D-Dove sono... e... dov'è Mike?"
Ha... funzionato... no...
"James... p-perchè non mi chiami Alan?"
Sapevo la risposta... ma era troppo doloroso ammetterlo..."Mh? E perché dovrei Signor Kitsushi? Anzi... le pregherei di darmi del "lei"... signore... ah... emh... Mike?"
"Perché vuole saperlo?"
E faceva ancora più maledettamente male, sentirselo dire dalla persona che ami... ma per adesso dovevo assecondarlo... per capire quanto grave fosse il sortilegio... e se... removibile."Beh... perché mi manca. Vorrei vederlo. Dov'è il mio Mike?"
"Il mio Mike" queste parole... mi stanno uccidendo... so che non è colpa tua James... ma fa male lo stesso.
"Lui è nei sotterranei del castello... Signor Brown... quindi non può fargli visita."
Ero estremamente duro con lui in questo momento... ma la gelosia stava prendendo il sopravvento.
Devo calmarmi... lui adesso non è James. È solo un burattino nelle mani di quel pervertito! Il quale ucciderò con le mie stesse mani!!"Come sarebbe a dire nei sotterranei!? Perché!? Che cosa ha fatto di male il mio ragazzo!?"
No.
Questo era davvero troppo.
Mi teletrasporto nel salone del castello, non prima di aver chiuso James in camera... tanto gracile e stanco come adesso non può buttare giù la porta.
Corro per tutte le sale e le stanze del castello, finché finalmente in biblioteca non trovo Nacchè, impegnata nel leggere dei manga."NACCHÈ!!"
"WAAAA!!! QUALE YAOI!?NON STAVO LEGGENDO NESSUNO YAOI!! Ah... sei tu... PERCHÉ DIAMINE URLI!? COS'È, HAI VISTO UNO SHINIGAMI!? DOVE!?!?"
"NACCHÈ, È UNA COSA SERIA! TI PREGO ASCOLTAMI! TU, PAPÀ ED ALEX DOVETE AIUTARMI!!"
"Cosa è successo Alan!?"
"Mike... ha stregato il cuore di James..."
"C-Cosa!? M-Ma... allora fa sul serio quel pidocchio! E dimmi... quanto è grave James?"
"Sul 40% circa..."
"Mh... è alto... ma con l'aiuto di papà ed Alex, più il mio ed il tuo contributo, dovremmo farcela ad esorcizzarlo!"
"Lo spero proprio... e se comunicano telepaticamente?"
"Tranquillo per quello ci penso io. Nessuno può distruggere una mia ship! NESSUNO PUÒ FARLO!!"
"NON URLARE! MI SANGUINANO LE ORECCHIE!!"
"Scusa..."
"Uff..."
Perché? Perché si è imposto così tanto con James... già in passato ha rapito e stregato altri miei 0 positivo... se non era Sein era lui... ma adesso è diverso... lui è diverso... perché è arrivato al 40%!?"
L'incantesimo che Mike ha lanciato su James, marchiando il suo petto con il proprio nome, è un incantesimo del controllo del cuore... il "burattinaio" una volta "firmato la sua bambola" ne ha il totale controllo. Ed essa può amare, solo e soltanto il suo creatore, non ha scelta...
Questa è pura stregoneria antica del clan Kitsushi... impartitaci dai nostri antenati.
Il livello di James essendo al 40% è removibile... ma sarà difficile per noi... e doloroso per James.
Servono almeno quattro vampiri... ed uno di essi deve essere il fondatore della cerimonia. Sotto questo punto di vista è tutto apposto... ma ugualmente sarà un'impresa ardua... dovremo controllare che Mike non manipoli i pensieri ed i gesti di James da dove si trova, e che quest'ultimo non li compia oppure che ponga resistenza...
È una faccenda dannatamente delicata... che deve essere risolta al più presto!"Onee-chan..."
"Mh?"
"Io vado a defenestrare Mike... tu vai a chiamare papà ed Alex. Riavrai il tuo dolce James... te lo prometto Alan"
Gli stringo le spalle, mi alzo sulle punto, e gli lascio un dolce bacio sulla fronte guardandolo poi negli occhi."Grazie Nach-chan..."
"Ah... emh... Alan?"
"Si?"
"Dobbiamo rimandare la cerimonia."
-BOOM!! (Io ed i miei colpi di scena che scassano la minchia alle Yaoiste)
Perdonatemi... ma eccomi di nuovo qui, non so quando aggiornerò di nuovo perché la scuola e boxe mi tengono molto occupata. Ma non vi abbandonerò! (Forse scriverò il sequel- oops...) ZITTA HAI ROVINATO LA SORPRESA!! Anf...-👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿👿
Salve mie care vittime.
Termina così il 22imo capitolo di...
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Grazie, votate, commentate☆
STAI LEGGENDO
Ti ho strappato... un Ti Amo♡
Vampiros07/01/2019- 48 in #morte James: ragazzo di 17 anni, occhi blu, capelli lunghi fino le spalle color cioccolato, minuto e ribelle. Vive una vita che sembra normale... ma ha un lato oscuro il piccolo cuore di James... Alan: Vampiro della casata princip...