14

1.5K 129 14
                                    

"Si... ho sentito. Ma come hai detto tu prima, ne parliamo domani."

"S-Si... domani..."
Stavo per uscire dalla stanza, ma nuovamente, la sua melodica voce mi interrompe.

"Alan..."

"Si, James?"

"Adesso... s-sono sobrio..."

"Mh? Si... questo lo so... e... quindi?"
Dove vuole andare a parare?

"Alan... B-Baciami."

Cosa!? HO SENTITO BENE!?

Aveva lo sguardo fisso sul lenzuolo, le mani chiuse a pugno, e le guance completamente rosse... che visione...

"Non ho capito James, puoi ripetere?"

Brutto stronzo! Devo anche ripetermi ora!?
Alzo lo sguardo e punto i miei occhi blu, nei suoi neri pece...

"Ho detto... b-baciami..."

Vedo il vampiro salire a gattonante sul letto. Adesso io sono seduto, e lui si è posto in avanti con il viso, quasi a volermi far aspettare...

"James... parli troppo piano... potresti ripet-"

"Ho detto BACIAMI Maledizion-"
Ed ecco ciò che gli avevo appena urlato...
Un suo bacio...
Un suo bellissimo bacio...
Mi sento così in imbarazzo, ma anche così felice... i suoi baci sono meravigliosi... così pieni d'affetto.
Ha ammesso di amarmi, e questo mi ha spiazzato... e reso... non so... troppe emozioni. Adesso tenevo a lui, geloso di lui, felice... appagato.
Finalmente sono amato. L'ho sentito! È così! Sono amato!
...
Ed io? Cosa provo per lui...
Non è un "nessuno", questo è certo...
Ma non è neanche un amico...
Oh un padrone...
Oppure il mio ragazzo...
Era... lui ecco. Lui era Alan...
Il vampiro che "odiavo".
Si staccò, come per trascinarmi via dal mio ragionamento, e mi fissò intensamente negli occhi.
Certo, all'inizio resistetti... ma... ho abbassato quasi subito lo sguardo, imbarazzato...

"James..."

"Mh?..."

"Grazie..."

"Tks! Idiota!"
Gli avevo lanciato un cuscino in faccia e mi sono rifugiato, subito, sotto le lenzuola.

"Ti amo."

Anche i- NO! COSA!? CHE PENSO!?
Sento una strana pressione sul mio corpo... come di un corpo estraneo... beh... non proprio estraneo.

"Alan, mi stai soffocando, togliti."

"Ti amo."

So dove vuoi andare a parare... e va bene, starò al tuo gioco, vampiro!

"Ti odio."

"Ti amo."

"Ti odio."

"Ti amo."

"Ti odio."

"Ti odio."

"Ti am- NO ASPETTA! NON VAL- mm..."
Per la seconda volta mi sentii appagato. Un altro suo stupendo bacio, certo che era bravo...
E quella maledetta parola... mi è scappata, mi ha incastrato! Bastardo...
E pure mi è sembrata così strana dirla... ma anche così...
Giusta...

"Ti amo."

"HAI ROTTO IL CAZZO! BUONA NOTTE!"

"Hahaah. Ok, a domani piccolo♡"

"A domani..."

Sento che si alza dal letto, e poi la porta chiudersi.

"A domani, Alan... io... i-io ti... t-ti... a- NO! NON CE LA FACCIO! DANNAZZIONE!"
Subito dopo le mie imprecazioni, mi butto con la testa fra i cuscini e mi addormento.

Ti ho strappato... un Ti Amo♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora