44.''Do it.''

296 19 1
                                    


Leggete la nota autrice, please.xx


When Everything Changes


Capitolo 44



Rimanemmo abbracciati per un'infinità di tempo, non so dire quanto ma l'unica cosa che sapevo era che non volevo allontanarmi da lui per nessun motivo al mondo.

''Cosa ci fai qui?'' Harry mormorò tra i miei capelli.  ''Mi mancavi troppo e volevo farti una sorpresa quindi.. sorpresa!'' Ridacchiai allontanandomi di poco restando però sempre tra le sue braccia.

''Mi. -Lasciò un bacio sulle mie labbra.- Sei. -un altro,- Mancata.- un altro ancora, -Tantissimo.'' Prolungò il suo bacio facendomi sorridere per la sua dolcezza.

''Oh merda, voglio anch'io una ragazza.'' Sentii una voce alle spalle di Harry, che si rivelò essere Niall. A quelle parole il resto dei ragazzi scoppiò a ridere, e solo in quel momento mi resi conto che erano tutti lì, tranne mio fratello ed i miei amici, grazie al cielo, e che si erano appena goduti il nostro spettacolino. 

Di certo ero diventata rossa come un pomodoro, ma d'altronde non mi importava perché pur stando insieme da non molto tempo, ne avevamo passate di tutti i colori, e volevo soltanto averlo al mio fianco.

''Dopo aver elaborato l'intero piano non merito anch'io un abbraccio?'' Niall continuò sorridendo. ''Tu?! Io l'ho pianificato passo per passo.'' Louis spinse Niall  e si avvicinò a me pronto per abbracciarmi sotto lo sguardo divertito di Liam e Zayn, ma due forti braccia mi spostarono velocemente. ''Ehy, la mia ragazza non si tocca. E' solo mia.'' Harry li guardò con sguardo minaccioso per poi ridere. La mia ragazza. Faceva ancora uno strano effetto sentirlo dire da lui.

I tre iniziarono a spingersi tra di loro ed era una scena davvero esilarante, e trattenendo delle risate mi avvicinai a Zayn e Liam e abbracciandoli gli dissi ''Grazie un'altra volta per avermi aiutata, mi eravate mancati davvero troppo.'' Sentii le loro braccia avvolgermi ''Anche a noi sei mancata piccolina.'' Zayn mormorò. 

''Tra i tre litiganti, Liam e Zayn godono.'' Louis parlò dicendo un proverbio tutto a modo suo e scoppiando a ridere subito dopo. ''Sa di perverso.'' Gli batté il 5 Niall ridendo anche lui. 

''Mi dispiace Bro, ma devi accettare la realtà.'' Continuò ancora Louis, facendo piegare Niall dal ridere. Io invece ero rimasta tra i due ragazzi mentre li guardavo ridacchiando. 

''Rimediamo subito, abbraccio di gruppo!'' Urlai di punto in bianco attirando l'attenzione di tutti su di me, e dopo poca mi ritrovai al centro di 5 ragazzi che mi stringerono stretta a loro. Amavo quei ragazzi, ma soprattutto uno in particolare.



 *    *    *


''Quando volevi dirmi che hai una storia con Harry Styles?!'' Pat urlò alle mie orecchie con una perfetta voce da checca isterica. Vi avevo detto che era gay? No? Beh, lo dico ora, lui era gay fino al midollo. Esteriormente nessuno avrebbe mai potuto pesarlo, con i suoi modi così mascolini e con quella sua voce così profonda, sembrava un perfetto etero. 

''Te lo dico ora, ho una storia con Harry Styles.'' Cercai di non ridere quando sentii uno strano urlo fuoriuscire dalle sue labbra. 

Eravamo tornati in hotel tutti insieme, mio fratello ed i miei amici ci aspettarono direttamente nella mia camera e quindi li avevamo raggiunti lì. Ed era da più di 10 minuti che Pat mi stava facendo un perfetto interrogatorio, non mi avrebbe dato così fastidio se non l'avesse fatto davanti a tutti gli altri. 

When Everything Changes [H.S]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora