When Everything Changes
Capitolo 40
Dopo che Harry mi diede la collana, il resto dei ragazzi e mio fratello decisero di lasciarci per un po' di tempo da soli, in modo da chiarire completamente la situazione.
''Non so proprio da dove iniziare.'' Iniziò Harry, sedendosi al mio fianco dal divano. ''Comincia con il raccontarmi come tutta questa storia ha avuto inizio.'' Strinsi la sua mano alla mia.
''Tutto è iniziato quando siamo usciti la prima volta e quando quelle riviste ha pubblicato le nostre foto su Twitter. Sono stato chiamato dai management e da quel momento mi hanno vietato di vederti, l'hanno fatto più di una volta in realtà, ma ero troppo codardo e vigliacco per dirti tutto e lasciarti andare. Ma erano e sono tutto'ora loro ad avere il coltello dalla parte del manico e hanno fatto quel che hanno fatto. Ero impotente di fare qualsiasi cosa e anche se avessi agito, loro non se la sarebbero presa soltanto con me, ma anche con i ragazzi e non volevo che accadesse.''
Prese un respiro profondo e poi continuò ''Non posso prometterti che quando me ne andrò non dovrò più continuare con questa farsa perché ti mentirei soltanto, e non voglio più farlo. Ti chiedo soltanto di fidarti di me, ora e quando mi vedrai con Kendall perché per lei non provo e non proverò mai niente. Mentre nei tuoi confronti provo soltanto amore, e te lo dimostrerò. '' Appoggiò l'altra sua mano sulla mia. ''Ti amo, e mi odio per averti fatta stare così male.''
''Non ho mai creduto che tutto quanto fosse finito da quando ti sei presentato sotto casa, e questa è pur sempre la tua vita e su questa cosa né io né tu possiamo discutere, però mi fido di te, e mi sei mancato troppo per tutto questo tempo, non potrei mandarti un'altra volta via.'' Lo guardai negli occhi per poi ridacchiare ''Oh.. e ti amo anch'io.''
''Non sai quanto significhi per me che tu l'abbia detto.'' Si avvicinò con uno splendido sorriso che mi fece scaldare il cuore, e mi baciò. Un bacio semplice, all'inizio, ma che poi si trasformò in uno sempre più passionale. Ad entrambi erano mancate le labbra, il sapore, le mani dell'altro, ed in quel momento risentirle tutte insieme era la cosa più bella.
''Quindi, noi siamo.. noi siamo tornati insieme?'' Mi disse fermandosi di punto in bianco. ''Si. Intendo..se tu lo vuoi.'' Mi morsi il labbro guardandolo. ''Se lo voglio?.. Certo che lo voglio.'' Entrambi sorridemmo e come prima, riprendemmo a baciarci. E cazzo, se mi erano mancati quei baci.
Restammo per quasi venti minuti seduti sul divano abbracciati, con Harry che pettinava con le sue mani i miei capelli e lasciava piccoli baci sul mio viso. Era come un sogno stare ancora una volta così con lui, e speravo che nessuno mi svegliasse e rompesse quella calma, ma ovviamente non poteva rimanere così. ''Okay piccioncini, vi abbiamo concesso un bel po' di tempo, ma ora basta. '' Vidi Stefano e il resto dei ragazzi, davanti a noi. Mio fratello che mi guardava con aria innocente ma allo stesso tempo duta e con gli altri che mi guardavano come per dirmi 'Non abbiamo potuto trattenerlo'.
Mi alzai controvoglia fulminando mio fratello mentre chiesi a nostri ''ospiti'' quanto sarebbero rimasti. ''Oh beh.. in realtà dovremmo andarcene a momenti, perché questa sera abbiamo un concerto e sono già le 5 e 10, ed anche se abbiamo un aereo privato arriveremo con circa mezz'ora di ritardo.'' disse sconsolato Liam.
''Oh.. credevo che voi..-'' ''Ragazzi, perché non andate a chiamare Ron? Almeno non perdiamo tempo dopo.'' Tutti annuirono e per la seconda volta quel giorno rimanemmo soli.
Iniziai a mordermi il labbro inferiore cercando di trattenere le lacrime. ''Ehy, guardami.'' Harry mi prese il mento e mi alzò il volto. ''Non è un addio, ci potremmo vedere così tante volte che ti stancherai di avermi intorno.'' ''Smettila, non mi stancherò mai di te.'' I miei occhi erano fissi nei suoi, mentre le sue mani erano sulle mie guance cercando di asciugare le mie lacrime.
''Ascolta, io tornerò da te, e nel frattempo potremmo sentirci tramite Skype e ti chiamerò ogni sera. '' Mi lasciò un bacio sul naso prima di continuare ''Un modo lo troveremo. Questa volta non ti lascio andare, non ci riuscirei. '' Rimanemmo un attimo in silenzio, e subito dopo lo baciai, perché un bacio valeva più di mille parole.
''E' che ti ho ritrovato soltanto ora, e ora devi già andartene.'' Appoggiai la testa sul suo petto, riuscendo ad ascoltare il suo cuore battere.
''Non te ne accorgerai neanche della mia assenza, tornerò prima che tu possa immaginarlo.'' Baciò ancora una volta le mie labbra. ''Scusate ragazzi, ma Ron è qui, dobbiamo andare.'' Niall entrò dalla porta.
Harry annuì velocemente, per poi riportare l'attenzione su di me ''Ricorda, ti amo.'' ''Ti amo anch'io'' Ci baciammo un'ultima volta e poi andammo in giardino, dove c'erano tutti quanti ad aspettarci.
Salutai tutti gli altri, ed ancora una volta abbracciai a baciai Harry ''A presto.'' Disse lui prima di salire sull'aereo e lanciarmi un bacio. ''A presto'' Lo imitai.
E così vidi il loro aereo privato alzarsi e volare fino a scomparire, presi un respiro profondo mentre venni stretta dall'abbraccio protettivo di mio fratello.
''Sta tranquilla, andrà tutto bene questa volta. '' Disse lui, ed anche se non poteva vedermi annuii, perché davvero, quella volta sarebbe andata bene.
N/A
Ecco qua il capitolo successivo, spero che vi piaccia e scusate per eventuali errori ma non ho ricontrollato. :) ❤
Fatemi sapere cosa ne pensate, un bacio ❤
Gxx
STAI LEGGENDO
When Everything Changes [H.S]
Romance''Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non s...