Prologo

2.5K 64 6
                                    

Ehilà! Rieccoci qui con questo 3° libro!!!
Yeah! ^.^

Il prologo diciamo che è identico a quelli dei due libri precedenti...
Ricordo a tutti che questo è il 3° libro e che gli altri due sono "I Cullen e i Quileutes" e "I Cullen e i Quileutes 2"

Lo scorso libro è finito lasciandoci -ok, no, forse è meglio dire lasciandovi- un po' in sospeso (io sapevo già tutto *risata malefica*).
Andrea avrà scoperto qualcosa? Chiara sarà tornata a casa? E Jacob?
Lo scoprirete leggendo questo libro.

Ovviamente questo parla di Breaking Dawn, ma... visto che il libro non è diviso come i film... beh, sarà una cosa unica. Probabilmente lo dividerò in tre parti (tutte nello stesso libro) come, appunto, il romanzo di Breaking Dawn. Qui non farò l'alternanza parte 1= Bella; parte 2= Jacob; parte 3= Bella. No, sarà solo Chiara a narrare. Dopotutto è la sua storia XD
Certo, non ho colto appieno il perché abbia diviso in "LIBRO PRIMO", "LIBRO SECONDO" e "LIBRO TERZO" (apparte il fatto che cambia il narratore), però... vabbè, lo divido anch'io in tre parti XD
Quindi avremo "Prima parte", "Seconda parte" e "Terza parte" all'inizio del primo capitolo di quella parte. Beh, sì, se non si è capito lo vedrete voi stessi, comunque non influirà per niente sulla storia.

Vi metto un piccolo riassunto degli altri due libri, visto che è passato un pochetto di tempo (soprattutto dal primo libro) e potreste esservi dimenticati/e qualche cosuccia.

Ah, a proposito: buona lettura ^.^

~~~~~~~~~~

Riassunto:
Chiara è metà licantropo metà vampiro. Non sa come sia potuto succedere, sa solo che un giorno si è trasformata in lupo e... puf! Tutto è avvenuto da sé.
Quando si trasforma è un lupo poco più grande dei lupi normali, se non grande uguale. Ha gli occhi gialli; le zampe bianche; le "gambe" e le "braccia" grigie; il corpo marrone; la coda nera; la faccia, il petto ed il collo giallo-sabbia; la punta della testa e le orecchie nere. In sintesi: una sorta di lupo-Arlecchino.
Ha appena finito la terza media (in questo libro farà 1° superiore)
I suoi migliori amici sono Brian, Alexis ed Andrea. Anche se, è più o meno fidanzata con Andrea.
Ha origini italiane, ma vive a Forks perché una coppia l'aveva adottata (gli Smitterson). Non ha mai conosciuto i suoi genitori, dei quali ignora anche i nomi.
È stata ufficialmente adottata dai Cullen e considera il branco come una seconda famiglia. Seth è un altro suo migliore amico, Jacob è come un fratello per lei e Billy è come un nonno affettuoso.
Ha "salvato" Edward dalle grinfie dei Volturi, assieme ad Alice e Bella, quando voleva farsi uccidere. Odia i Volturi, soprattutto Jane, mentre ha una certa curiosità verso Alec che, dopo la battaglia contro i neonati, la fissava in modo strano.
Sa suonare il pianoforte (per ora solo "He's a pirate", forse) e Carlisle sembra felicissimo di ciò, è ancora un mistero il perché.
Non adora né Rosalie né Leah e si scontra spesso con Edward perché fa soffrire Jacob. Non ha una grande stima per Bella perché la trova lievemente stupida e poi perché fa soffrire Jacob con la sua indecisione. Neanche Sam è tra la sua "cerchia di amici" ma, forse, solo perché è il suo Alfa.
Spesso, non si sa perché, trasgredisce tranquillamente agli ordini di Sam, anche se sono dati con la voce da Alfa.
È molto coraggiosa ed odia sentirsi debole. Spesso attacca chi prova ad ostacolarla, Aro ed Edward ne sanno qualcosa: Aro ha una cicatrice sulla mano ed Edward sull'avambraccio, perché Chiara li ha morsi.
Ha combattuto nella battaglia contro i neonati e Jasper le ha insegnato a lottare.
Andrea l'ha vista alle prese contro Victoria, quando li ha attaccati ed è sospettoso, anche se non l'ha vista in forma di lupo. Però è follemente innamorato di lei, quindi non fa troppe pressioni per sapere qualcosa in più. Se è "qualcosa non riservato agli umani" per lui va bene.
Dopo che Jacob scappa di casa, vedendo l'invito al matrimonio di Bella ed Edward e il biglietto che gli ha lasciato Edward, Chiara decide di scappare di casa. Va da Andrea, anche decisa a raccontargli tutto, ma... non sappiamo se adesso Andrea sappia qualcosa in più oppure no...

~~~~~~~~~~

Bene dovrei aver finito ^.~
Buon primo capitolo.

Ah, si giusto: non adora anche altre persone, questa volta umane:
Jeremy= il fighetto, bulletto, eccetera eccetera della scuola. Infatti, quando inizia ad insultare i Cullen, lei lo picchia e vorrebbe più volte ucciderlo.
Albert= il migliore amico di Jeremy.
Sharon, Martha e Jessica= tre ragazze che pensano solo ai vestiti, ai trucchi, al telefono e ai ragazzi. Le tre "tutto trucco e niente cervello".
Ha un caratterino difficile, la nostra Chiara.

Ok, ora il "ripasso" è finito e vi lascio davvero al libro XD

I Cullen e i Quileutes 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora