Questa challenge mi è stata "regalata" da Saphira_00...
Beh, lo ammetto, potrebbe pure essere carina perché è a tema Twilight, quindi la faccio abbastanza volentieri.Queste sono le regole:
Ed ecco le domande:
Spero che siano cose carine (ammetto che non le ho ancora lette)
1) Beh, certo.
Se proprio volete saperlo, prima ho visto i film, poi ho letto i libri. (Breaking Dawn parte 2 l'ho visto pure al cinema XD)
2)Mh... non so, probabilmente Breaking Dawn come libro e Breaking Dawn parte 2 come film.
Vuoi sapere pure il perché? Uff... ok...
Allora... mi piace il libro perché ci sono molti vampiri nuovi e con nuovi talenti e nel film c'è la battaglia che Alice prevede ed è troppo una figata!
3) Grazie ad una mia amica che mi ha prestato il DVD di Twilight. Anche se, la prima volta che l'ho visto avevo circa 7-8 anni e non mi è piaciuto più di tanto. Poi, l'ho rivisto a 10 anni a scuola (le maestre ci hanno fatto vedere Twilight a scuola, sì) e mi è piaciuto un po' di più. Dopo averlo visto a scuola ho visto New Moon a casa e mi è iniziata a piacere la saga perché, beh... c'erano i licantropi ed io adoro i lupi!
Se proprio volete saperlo, il film che mi piace di meno è Twilight perché non ci sono i lupi e perché, sapendo già la storia, penso che Bella sia veramente stupida a non capire che ha un vampiro davanti a lei.
4) Ehhh, fin troppi.
Emmett: è simpatico e scherzoso.
Seth: è simpatico, ha circa l'età che ho io adesso (15 anni) e si può trasformare in un lupo.
Benjamin: è simpatico, mi piacciono i discorsi molto profondi che fa e ha un talento troppo figo!
Alice: mi sta troppo simpatica con il suo carattere un po' pazzo e, alcune volte, mi rispecchia caratterialmente.
5) Secondo me sì. Potrebbero parlare di Nessie e Jacob, continuando la visione di Alice alla fine di Breaking Dawn 2.
6) Non l'ho mai letto e credo che non lo leggerò mai. Secondo me la Meyer poteva evitare di riscrivere Twilight cambiando solo il sesso dei personaggi. Invece, se ci fosse Midnight Sun lo leggerei molto volentieri perché mi sembra bello vedere la storia dal punto di vista del tormentato vampiro Edward.
7) Un licantropo, anche se avere un talento da vampiro (ovviamente di quelli utili e fighi) sarebbe bello.
8) Leggere la mente delle persone sarebbe bello, però fino ad un certo punto. Il talento che mi piace di più è quello di Benjamin, quindi credo che mi piacerebbe poter controllare gli elementi.
9) Nessuno dei due XD
Li vedrei, al massimo, come degli amici.
10) Jane. In assoluto lei. Non mi piace perché usa il suo talento in modo troppo sadico.
11) Boh... nei libri mi piacciono le storie o i particolari che aggiungono che non sono presenti nei film, però nei film noto che ci sono più scene d'azione (tipo la battaglia finale).
12) Ehh... boh! Probabilmente la battaglia finale e l'imprinting di Jake.
13) Quando, in Eclipse, Jacob sente che Bella ed Edward si sposeranno e decide di combattere alla cavolo sperando di morire. Però, anche in Breaking Dawn 1 ci sono rimasta male quando Bella ed Edward, dopo il matrimonio, vanno via e si sente l'ululato di Jacob.
14) Ovviamente farei uccidere Jane! Infatti, vorrei che la visione della battaglia di Alice si avveri solo per veder morire Jane (anche se mi deprimerei pensando a Carlisle, Jasper, Seth e Leah). Beh, poi eviterei che Jacob venga sempre ferito emotivamente da Bella.
15) Yes!Ciao, gente!
Beh, in questa challenge non taggo nessuno, però vorrei vedere le vostre risposte, sono curiosa. Sapete, non avendo un Edward Cullen o una Chiara Cullen a portata di mano non posso sapere cosa pensate e quindi mi continuo a chiedere come rispondereste voi a queste domande. Quindi, se non avete nulla da fare e avete voglia di passare un po' di tempo su wattpad, rispondete pure alle domande! ^.^Beh, ci rivediamo al prossimo capitolo. Bye bye! ^.~
STAI LEGGENDO
I Cullen e i Quileutes 3
FanfictionMolte cose sono rimaste in sospeso dopo il secondo libro. Jacob tornerà a casa? Chiara avrà rivelato qualcosa ad Andrea? Se sì, cosa? Cosa farà Chiara quando Bella rimarrà incinta e dovrà decidere se stare con il branco e combattere i vampiri che l'...