Capitolo 4

3.2K 53 0
                                    

Raggiungo casa a piedi,trovo sei chiamate perse da Monika e decido di richiamarla subito

-Pronto-dice lei e si vede già dalla voce che è agitata

--Che succede?

-Il prof mi ha dato un appuntamento sabato al McDonald alle 9 p.m.

-Coooosa?Veramente?Ne sono felicissima,io lo vedo domani a lezione per la prima volta

-Ok,tu mi devi ancora raccontare quel fatto di Jonathan!

-Facciamo tra mezz'ora a casa mia,non accetto ne no e ne ritardi.-Attacco subito e entro a casa sperando che non ci sia ne mamma ne papà.

Apro l'agenda e noto con molto piacere che per domani non ho compiti quindi mi metto comoda sul divano aspettando l'arrivo di Monika.

-Karen eddaii svegliati!

Apro gli occhi e mi accorgo di essermi addormentata.
M

i alzo subito e vado verso la cucina,Monika mi segue ancora in cerca di spiegazioni e comincio subito a parlare:


-Come ben sai io ho una sorellastra,Susan,e mio padre ha lasciato sua madre quando lei aveva soli 3 mesi per mia madre.Dopo qualche mese di convivenza mia madre rimase incinta di me e lei ha sempre odiato sia me che mia madre perché dice che le abbiamo portato via suo padre e per vendicarsi mi sta portando via Jonathan-mi scorre una lacrima,perché devo pagare io per degli sbagli dei miei genitori?

-Mi dispiace dirlo,ma se Jonathan c'è stato vuol dire che non ti amava veramente,io gliela farei pagare...

-Già fatto,oggi dopo scuola sono andata a letto con Leo e ovviamente ho registrato-Monika rimane paralizzata e dopo qualche secondo comincia ad applaudirmi velocemente

-Io non gliela farei passare nemmeno così,fatti desiderare tanto da mangiarsi le mani,fai la scema con altri ragazzi quando c'è lui,ricordati che frequentate il corso di matematica e chimica insieme e anche Leo ci sta ad entrambi i corsi-sorride e mi fa l'occhiolino.

L'ho già detto che amo la mia migliore amica?
Domani credo che mi divertirò...

POV'S JONATHAN

Sono due ore che penso a come farmi perdonare da Karen,non posso averla persa,Susan mi ha ricattato che se non avessi fatto rispondere a lei e se non avessi mantenuto il gioco diceva il mio segreto a tutti,come cazzo ha fatto a scoprire che Leo è mio fratello?Non lo deve sapere nessuno.
In realtà non c'ho fatto niente con Susan,amo troppo Karen per tradirla così,soprattutto con la sorellastra.Quando mi ha detto quelle parole stamattina volevo sprofondare oppure spiegargli tutto ma non potevo altrimenti tutta la scuola...oh non ci voglio nemmeno pensare!Anche se volessi, che spiegazione potrei dargli a Leo?Che i nostri genitori adottivi ci hanno venduto e quelli che credeva i suoi genitori e sua sorella in realtà non lo sono?
Devo uscire,prendere un po d'aria e pensare a come risolvere tutta questa situazione.
POV'S KAREN
Stamattina mi sono svegliata alle 6:00 per truccarmi e vestirmi in modo da attirare l'attenzione di Leo e Jonathan.
Come prima lezione ho matematica e vedo quel famoso prof,Dio quant'è bono!Monika aveva proprio ragione,tutte le ragazze della classe quasi sbavano e,anch'io. Entra Jonathan e mi sussurra un "ti devo parlare".
Oh non credo proprio.
Devo entrare all'azione e seguire il consiglio di Monika:mi avvicino al prof chiedendogli di rispiegarmi delle equazioni assegnate dal nostro vecchio prof.
Mi sono messa una maglia bianca attillata che mette per bene in mostra la mia quarta di seno,poi dei jeans strettissimi che probabilmente se avevo qualche crosticina si sarebbe vista, e dei tacchi a spillo neri.
"Sbadatamente" mentre chiedevo il favore al prof mi cade la penna che avevo in mano e per prenderla mi sono dovuta calare,vedo Leo che si alza velocemente e mi tocca il sedere,davanti a Jonathan ma per fortuna sembra non essersene accorto.
Mentre il prof spiega le mie equazioni alla lavagna decido di mia spontanea volontà di sedermi alla cattedra e ci appoggio sopra il seno facendo sbarrare gli occhi a molti,soprattutto al prof che quando mi nota si mette di fronte a spiegarmele,non più alla lavagna, e intanto non perdeva tempo a guardarle.
La campanella suona e inizia l'intervallo,mentre stavo per uscire Jonathan mi ferma.

-A che gioco stai giocando?-senza dire parola prendo il telefono e faccio partire il video.

In copertina c'è Karen!!!

Era solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora