Mi sveglio e nonostante mi sia addormentata sul divano, adesso sto comodamente sdraiata sul letto e c'è un braccio che quasi mi soffoca per stringermi a se.
-Edward lasciami immediatamente,devo vestirmi e andare in ospedale
-No,ti prego, facciamo pace,anche tu a volte ti ubriacavi,ma siamo ragazzi,che fa?
-Edward,ti sei drogato!E non.... è da te.
-Lo so ma non succederà più. Può capitare una serata di svago no?
Io lo so perché l'ha fatto,per dimenticarsi dei MIEI problemi,me l'ha detto stesso ieri sera ma lui era troppo ubriaco per ricordare le sue parole che mi sono entrate dentro e mi hanno ferito come fossero lame.
Penso "mi sono di nuovo ferita nell'anima, dentro di me,perché non farlo anche sul mio corpo?" Ma poi, ripenso al mio sogno,a mio fratello e no,anche se probabilmente era solo uno stupido sogno,frutto della mia immaginazione, non voglio deluderlo. La tentazione di prenderla è così forte...Vorrei sentirmi libera da me stessa come quando lo faccio,ma già so che i sensi di colpa mi divorerebbero appena dopo compiuta l'azione.-Ok,ho esagerato e me ne rendo conto, ma non farlo succedere più che ci soffrirei troppo se tu per me...
Capisco cosa sto per dire e mi fermo,lui mi guarda con aria come per dire "come lo sai?" e cerco di cambiare argomento.
-Dai sei perdonato,adesso vestiti che altrimenti faremo tardi.
Non lo avrei perdonato mai così facilmente ma dovevo uscire subito dai casini e questo era l'unico modo..
***
Usciamo dall'ospedale,stavolta mi sento abbattuta,come se al posto di una ne abbia fatte tre di chemio. Edward ha cercato di farmi ridere ,a volte con scarsi risultati,ma apprezzo lo sforzo, è durata quasi un'ora ma, grazie ad Edward, è volato il tempo.
Ora che ci penso è stato molto meglio che abbia fatto pace con Edward,altrimenti :1.Con papà o sola l'ora non sarebbe mai passata
2.Ci sarei dovuta andare da sola perché nonostante papà mi abbia chiesto sempre se poteva accompagnarmi,gli ho detto sempre di no perché odio già vederlo soffrire in generale,poi vederlo soffrire per me,sarebbe veramente troppo e mi ucciderebbe. Lo conosco e si potrebbe anche mettere a piangere e non so se reggerei tutto questo,già è troppo vedere Edward che nonostante cerchi di farmi ridere con battute varie, lo vedo,lo vedo che negli occhi sta morendo insieme a me,ma cerco di non farci mai caso e non guardarlo troppo negli occhi altrimenti mi verrebbe da piangere. A volte mi chiedo se ne vale la pena,se ne valgo la pena. Far soffrire tutti i miei cari per un mio problema,dargli magari l'illusione che io possa guarire,poi ci si mettono anche i medici con "la chemio sta andando davvero bene",e Edward fa uno di quei sorrisoni pieni di speranza. Quella speranza che io ormai non ho più,so già come vanno a finire queste cose , e non vanno quasi mai bene.
Arriviamo a casa,e io mi metto di nuovo nel letto abbattuta,sono stanca, e voglio dormire,infatti il sonno subito prende possesso di me.
Sembra che oggi il destino non voglia e proprio farmi dormire e sento bussare alla porta d'ingresso , vado ad aprire, Erik è di nuovo lì-Sei tornato!
-Adesso che ne ho l'opportunità,ovvio che vengo.
Lo abbraccio di nuovo,e l'abbraccio ha lo stesso sapore dell'altro sogno,non voglio darmi un pizzicotto per vedere se è realtà o no perché ho paura che mi sveglio perdendomi qualche ora con mio fratello.
-Sta attenta- mi dice e scompare nel nulla.
Jo mi sveglio di soprassalto sentendo la porta bussare e come già avevo immaginato,mio fratello era ancora una volta un sogno.Scendo giù e guardo dallo spioncino per vedere chi è.Mamma.
"Mi sale il panico. Non sembra più lei. È dimagrita tantissimo, sembra che non mangi da giorni e giorni, è trascurata al massimo,occhiaie evidentissimime,il trucco tutto sbavato quasi invisibile come se non avesse avuto tempo per struccarsi e ritruccarsi la mattina dopo. I vestiti sono ancora quelli dell'ultima volta che l'ho vista,solo più sporchi e malridotti. Sembra che un diavolo si sia impossessato di lei."
E lei è proprio così,come nel mio sogno,ed io sto avendo paura per la seconda volta di mia madre. Non c'è un dettaglio sbagliato o modificato.Quindi mio fratello sta solo cercando di avvisarmi? Cosa significa tutto questo? Edward è uscito quindi sto sola in casa,ma ha detto che sarebbe rientrato presto.
Ma cosa vuole mia madre?Se non apro succederà come nel sogno?
STAI LEGGENDO
Era solo sesso
Teen FictionALCUNE E RARE SCENE DI SESSO INCLUSE, SE SEI CONTRO NON LEGGERE: Sono Karen Starter,bionda,occhi chiari,popolarità, ragazzi, alcol,sigarette. Non mi basta. Sto uno schifo. La mia vita è uno schifo. Se non avessi avuto lui c'ero riuscita a finirla,fi...