-Ciao Karen
-Oh prof,mi avete fatto spaventare
-Ho un accordo da proporti-lo guardo imbarazzata e lui continua
-Mio cugino,Edward-no aspetta Edward,quell'Edward?-come sai è uno sfigato-si è proprio lui- tu dovrai non solo farlo innamorare di te,ma anche farlo cambiare e farlo diventare un bel ragazzo-lo guardo pensierosa
-E io che ci ricavo in tutto questo?
-Un bell'otto in matematica,e se vuoi anche altro-mi fa l'occhiolino,questo è un porco,non è il ragazzo giusto per la mia Monika.
-Non sono interessata a un vecchio.
Non so perché volesse fare quell'accordo ma si vede che è rimasto molto infastidito da quella situazione e si fionda addosso cominciando a baciarmi,voleva dimostrarmi che non era un vecchio,e in fondo,non avevamo poi chissà quanti anni di differenza,erano labbra fin troppo esperte,assomigliano a quelle di Jonathan,la sua lingua chiede accesso alla mia bocca e le nostre lingue cominciano a fare una danza,che vorrei non finisse mai.Mi sfila gli slip,mi prende le mani,me le solleva sopra la testa e in un attimo mi entra dentro,lentamente.Gemo forte.
-Piccola-mormora scivolando dentro e fuori.Mi stringo intorno a lui,suscitando il suo piacere,e lui sprofonda dentro di me rimanendo impassibile,ansimando il mio nome. Tutto ciò dura circa 15 minuti.
-È stato fantastico-sussurra,e mi bacia con passione.
Ho davvero fatto sesso col ragazzo che frequenta la mia migliore amica?
Due settimane dopo...
-No aspetta faccio io-Edward è davvero simpatico ed il mio piano di farlo solo io e lui e dire al prof che hanno partecipato anche Jonathan e Leo ha funzionato perfettamente anche perché conveniva molto a tutti.
-Stai facendo tutto tu,fammi almeno incollare le immagini!
-Certo così magari le bagni come quando ti ho chiesto un bicchiere d'acqua,o ci fai finire tutti i colori sopra sporcandolo tutto oppure colori la faccia di nero perché a tuo parere era "da dietro "?
Rido e ha ragione,sono una frana.In questo mese sta andando in palestra tre ore al giorno!!!Praticamente fino allo sfinimento e già si è fatto più massiccio in meno di un mese .Si è fatto crescere i capelli e devo dire che sta davvero male,già gli ho detto come se li sarebbe dovuti far fare la prossima volta che va dal parrucchiere e lui ha annuito,si sta facendo veramente bello e già qualche ragazza comincia a sbavargli dietro.
-L'hai disegnato tu l'uomo moderno?
-Si ti piace?-fa un sorrisone e io non posso fare a meno di annuire,mancano ancora quasi due settimane del tempo che ci ha dato di disponibilità il prof per finire il progetto e noi abbiamo quasi terminato.A Jonathan non l'ho calcolato proprio più ed è poco due settimane per riflettere su questa situazione perché sto cominciando a dubitare dell'amore che provo per lui.Prendo il telefono e vedo due messaggi
Migliore amica♡:ci vediamo stasera o hai da fare?
Non ho ancora avuto il coraggio di dirle quello che è successo con il professore,non ho proprio tempo per uscire con lei adesso
Io:No non posso,sto finendo il progetto con Edward.
Vedo il secondo messaggio da Jonathan
Jon♡:mi manchi
Non so cosa scriverci,adesso che lo sto pensando mi manca un pó ma fino ad adesso non l'ho proprio pensato,decido di non rispondergli e continuare il progetto con Edward.Un altro messaggio:
Migliore amica♡:dai ti devo aggiornare un po'
Io:facciamo domani sera alle 9:30 senza ritardi
Migliore amica♡:ok
Edward si alza e viene verso di me
-Allora ci vediamo domani per il progetto?
-No domani devo uscire con Moni,facciamo dopodomani?
-Va bene,vuoi vedere come sta venendo?Ti sei messa con quel telefono in mano e hai prestato ancora meno attenzione al progetto...
-Scusa se ho una vita sociale!
-Perdonata!-mi fa l'occhiolino
-Sei davvero cambiato in questo mese
Lui fa una smorfia e io rido,una risata vera,provavo una felicità che non era mia da tanto tempo.Porca troia,io ero felice,ed era una delle prime volte in vita mia che non provavo nemmeno lontanamente rancore e tristezza,questo ragazzo è riuscito a farmi stare bene per tutto il pomeriggio e nonostante stessimo studiando,non m'ha fatto annoiare mai,il mio corpo era invaso dalla felicità,ed era lui che me la faceva provare.
-In meglio o in peggio? -dice con un tono speranzoso
-meglio-dico,si avvicina e mi abbraccia,ci dirigiamo verso la porta e lui si avvicina guardando con forte desiderio le mie labbra.Sta davvero pensando di baciarmi?
In copertina c'è Monika!!!
Spazio autrice:per fare la parte con il professore mi sono ispirata a 50 sfumature di grigio hahaha
STAI LEGGENDO
Era solo sesso
Teen FictionALCUNE E RARE SCENE DI SESSO INCLUSE, SE SEI CONTRO NON LEGGERE: Sono Karen Starter,bionda,occhi chiari,popolarità, ragazzi, alcol,sigarette. Non mi basta. Sto uno schifo. La mia vita è uno schifo. Se non avessi avuto lui c'ero riuscita a finirla,fi...