Volevo avvisare che per un po non pubblicherò perché devo revisionare il libro per modificare alcune cose,ma il contenuto non verrà minimamente toccato!Aggiungerò quasi sempre all'inizio di ogni capitolo una frase tumblr,oppure una frase nella copertina del capitolo e probabilmente modificheró il titolo come già anticipato in precedenza,buona lettura!
Ho inviato un messaggio a mio padre dicendogli di doversi presentare davanti casa di Edward ed ha già fatto 10 minuti di ritardo e non è da lui.
Finalmente lo vedo da lontano e già riconosco la sua faccia delusa, mortificata,amareggiata e chi più ne ha più ne metta!
Si avvicina a me,lentamente,gli corro incontro per abbracciarlo-Papà vieni qua!Abbracciami forte, ti prego
-Figlia mia,ho sempre detto a tua madre quanto l'amassi,e lei mi diceva che anche lei provava le stesse cose.Ma tu,figliola,impara che una relazione non è un gioco,il tradimento non è amore, e perdonare non è dimenticare. Capito?Adesso fa male.Cioè,non tanto male.Un po mi ha ucciso, però sto bene.Davvero.
-Mi dispiace-sono le uniche cose che riesco a dirgli, sta davvero male e non se lo merita tutto questo.
-Se ne è andata-riesce a dirmi con una voce debolissima e gli occhi che si sforzavano di non piangere,è proprio orgoglioso come me,anche se a volte lasciarsi andare alle emozioni è l'unico rimedio per stare meglio.
-Dove?
-Non lo so,non so nemmeno dove ha messo la chiave,me ne sono andato via per un po,per riflettere su quella situazione e quando sono tornata la sua macchina non c'era e la porta era chiusa
Flashback
-Dicci a Karen,nella manica del vaso,adesso detto così non capirà ma poi si-Io non capirò proprio niente,Edward ha messo in vivavoce e sento,anzi sai una cosa?Non capisco nemmeno perché sto perdendo tempo,addio má
Fine flashback-Papà,so dov'è la chiave,vieni con me.
Lo prendo per la mano e cominciamo a correre,Edward è rimasto a fissarci,aspettando forse che gli facessi un segno per venire con noi,ma quel segno non è arrivato perché dovevo stare sola con mio padre per vederci chiaro in quella situazione.
Appena arrivati avanti casa, prendo l'unico vaso che c'era e comincio a cercare di mettere le dita all'interno della manica semiaperta,tocco qualcosa,prendo e tiro,la chiave!Dio lo sapevo!Abbraccio papà e entriamo in casa:si è portata via tutta la sua roba,perfino le lenzuola,tutto.
Invio un messaggio a Edward "raggiungimi" e in qualche minuto era già da me-Se ne è andata per sempre eh?Non credo ce la farà, questo posto è come se fosse magico e ti porta a rivenire,un giorno, per forza.Almeno ti ha lasciato la chiave,signor Carlos.
Mio padre approva deluso con la testa le parole di Edward
-Angelo,adesso per favore mi vai a prendere tutta la roba mia?Ritorno qua, non posso lasciare mio padre da solo
-Oh nonono,stai da Edward,non voglio creare problemi e poi stai a pochi passi da casa,starò bene, in fondo non sono così vecchio e posso ancora badare a me stesso
Gli faccio un sorriso,ha sempre voluto il mio bene e continua a farlo,nonostante tutto.
Ma cosa significava tutto questo?Mia madre se ne era andata veramente per sempre?I pettegolezzi della gente sarebbero diventati più forti di lei?Ritornerà?Avrà un lavoro?Come mangerà e chi le pagherà tutte le spese?Controllo la cassaforte,e sembra che i soldi siano tutti li,Edward mi guarda strano mentre conto tutti i soldi e non ha preso un centesimo.Non che mi ricordi a memoria tutti i soldi che ci sono nella cassaforte ma in fondo ci sta un bigliettino con la scrittura inconfondibile di mio padre con scritta la somma totale-Sono tutti qua,come farà a sopravvivere?
-Ei,ma seriamente ti importa così di lei dopo tutto quello che t'ha fatto?T'ha mortificato l'orgoglio fino all'ultimo e adesso se ne è andata,senza pensare a te,lei non se ne importa, e neanche tu dovresti farlo.Impara ad amare prima te stessa degli altri,Karen-mi avvicino a lui con le lacrime che minacciano di uscire
-Edward è mia madre,non posso cambiare le cose,hai ragione, mi ha uccisa,ma io non riuscirei mai,capito?
STAI LEGGENDO
Era solo sesso
Teen FictionALCUNE E RARE SCENE DI SESSO INCLUSE, SE SEI CONTRO NON LEGGERE: Sono Karen Starter,bionda,occhi chiari,popolarità, ragazzi, alcol,sigarette. Non mi basta. Sto uno schifo. La mia vita è uno schifo. Se non avessi avuto lui c'ero riuscita a finirla,fi...