Suona la sveglia alle 7 in punto,prendo i vestiti che ho preparato ieri sera e vado a farmi una doccia. Da oggi riprenderà la mia routine scolastica,con tutti gli occhi dei ragazzi puntati su di me essendo la ragazza più bella della scuola e Jonathan che mi stringe come se fossi una cosa di proprietà sua. Dicono che ci sarà un nuovo studente in classe mia e anche un nuovo prof di matematica!Spero sia almeno meno rompipalle di quello che ho dovuto sopportare per tre anni di liceo e che il mio nuovo compagno sia simpatico .
Dopo le lezioni decido di chiamare Monika,la mia migliore amica,e mi faccio venire a prendere dato che lei è uscita un'ora prima.Alla fine il mio nuovo compagno non si è presentato perché dalla paura è fuggito,alla notizia tutta la classe è scoppiata a ridere,sarà sicuramente uno di quegli sfigati pazzeschi.
Peccato però, avrei potuto divertirmi un pó dato che in questa scuola non ci sono mai novità e che i ragazzi sono sempre gli stessi. Monika arriva dopo cinque minuti con una faccia sconvolta- Moni ma che ti è successo?
-Io,ehm...-brutto segno,sta guardando in basso.
-non ho niente
-Monika cazzo sai che non puoi mentirmi,sono la tua migliore amica,dimmi subito che ti è successo.
Comincio ad agitarmi ed è proprio questo il mio grande difetto: agitarmi subito,e spesso vado a finire in ospedale perché dal forte stress svengo.
Lei sa bene di questo mio problema e perciò comincia velocemente a parlare-Ecco insomma,hai visto il nuovo prof?Ecco oggi non faceva altro che guardarmi e a fine lezione mi ha fatto un occhiolino,è la prima volta che lo vedo ma oddio Karen è bellissimo e non ho smesso di pensare a lui.
-Cazzo Moni,te la fai con i vecchi,io non l'ho ancora visto,ma quanti anni ha?
-65
-che cosa? -rido mentre sale l'agitazione,non può essere vero,ha 16 anni,come può stare con uno di 65?No no no no non può essere.
-Sto scherzando -dice-ne ha 24.
Mi tranquillizzo e le tiro uno schiaffetto sulla gamba.
-Karen Starter, se lo rifarai ritieni morta!
Per stuzzicarla gliene tiro un altro e comincia una lotta di schiaffi che decido di smettere subito perché siamo pur sempre in una macchina!
Alzo il volume della musica sulle note di "Treat you better"di Shawn Mendes, una delle mie canzoni preferite e mi metto a canticchiare. Dopo qualche minuto,quando la canzone sta per finire,Monika abbassa il volume della musica,mentre io stavo beatamente cantando e mi chiede se oggi avessi visto Jonathan
-No-dico.
Il pensiero di lui mi rivenne in quel momento,dove si sarà cacciato? Avevo tanta voglia di vederlo ma non sono riuscita a trovarlo davanti scuola.Decido di chiamarlo pregando Monika di restare zitta e si ferma avanti casa mia. Lei mi fa segno di mettere il vivavoce e dopo tre squilli mi risponde una voce femminile familiare:
-Pronto-dice.
STAI LEGGENDO
Era solo sesso
Genç KurguALCUNE E RARE SCENE DI SESSO INCLUSE, SE SEI CONTRO NON LEGGERE: Sono Karen Starter,bionda,occhi chiari,popolarità, ragazzi, alcol,sigarette. Non mi basta. Sto uno schifo. La mia vita è uno schifo. Se non avessi avuto lui c'ero riuscita a finirla,fi...