Capitolo 9

1.5K 33 0
                                    

È passata un'altra settimana,io e Edward non ci siamo più visti per finire il progetto e credo lo abbia finito da solo dato che non ci voleva molto.
Vado da Monika,è tutto il giorno che mi evita e non posso sopportarlo

-Moni cos'hai?

-Sparisci troia

Le salto subito addosso,so che se non avesse avuto un motivo valido non lo avrebbe mai detto ma comincio lo stesso a tirarci i capelli e trascinarla per tutto il corridoio dato che non c'era nessuno e io sono parecchio più forte di lei.In un attimo capisco tutto,non può essere che ha scoperto la mia cazzata con il prof,non ora che sembrava che la mia vita stesse andando meglio e senza problemi.
Lei continua a piangere dal dolore e io mi fermo,lasciando che mi desse qualche pugno,non vedendo una mia reazione si ferma

-Come hai potuto?-Non devo piangere,mi dimostrerei debole

-Ancora non vi frequentavate e mi è saltato lui addosso,lo so che non dovevo e che mi sono comportata da troia-sono amareggiata da quello che è successo,sarebbe anche ricapitato con lui se non l'avessi fermato.

-Per me è finito tutto,ma non da parte sua,appena mi hai detto che cominciavi a provare qualcosa per lui l'ho ignorato completamente,mi ha anche chiesto di rifarlo varie volte,gli ho lanciato il quaderno in faccia,ho sbagliato e non voglio perderti per una mia cazzata.

Tra le lacrime mi riesce a dire qualche parola

-Io....Jennifer anche,emh,me l'ha detto lui sia di te che di Jennifer,Jennifer due giorni fa,ma non sapeva niente di noi lei.-Non dico una parola,vado direttamente verso il suo ufficio di merda per dirgliene quattro.Entro senza bussare ed apro la porta,è da solo,fortunatamente.

-Brutto bastardo pezzo di merda figlio di puttana,come cazzo hai potuto fare questo alla mia Monika?Non ti meriti neanche la saliva di Monika, fai schifo,e lei che credeva di provare qualcosa per te, si è solo illusa ed è tutta colpa tua

Prendo il suo registro plastificato con tutti i voti e lo comincio a sbattere sopra il computer che alla prima botta si rompe, poi glielo lancio in faccia,lui si alza dalla sedia,mi fa per un attimo paura ma poi sembra calmarsi,sta sfondato di soldi e sicuramente non piangerà per un computer rotto

-Senti,credo di amare la tua amichetta,e non posso,sto cercando di dimenticarla con altre,ecco vuoi sapere perche non posso?Perché sono sposato,non porto la fede perche mi da fastidio,mia moglie è in missione dato che fa il militare,il nostro matrimonio è stato voluto dalle nostre famiglie che ci hanno obbligati,non c'è mai stato amore tra noi,lei anche mi mette troppe volte le corna e per me va bene,perche non la amo,e adesso vado dalla preside dato che è giù, e per questo casino che hai combinato con il computer ti darà la sospensione.

Rimango un attimo pietrificata per tutta la storia ma poi mi concentro sull'ultima frase che ha detto

-Cazzo chiamala la preside su-lui mi fa un qualche cenno con la testa ma non ci faccio caso e finisco quello che stavo dicendo-così ci diciamo anche tutte le sveltine che fai con tutte le tue alunne,adesso dimmi,giusto per curiosità,quante tue alunne hai preso proprio su questa scrivania?

Mi giro per andarmene ma vado a sbattere contro la preside.Cazzo.

Era solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora