Capitolo 5

2.8K 42 1
                                    

POV'S JONATHAN
Non può essere vero,cazzo mio fratello ha scopato con la mia ragazza,so già che è solo una vendetta ma non può essere così stronza.Avevo deciso di dirgli tutto ma adesso proprio non ce la faccio.
Al quarto minuto del video mette addirittura avanti,è lì che noto che lei è legata,non posso fare a meno di farmi scendere una lacrima,una lacrima che in se contiene rabbia,rancore,tristezza e la voglia di spaccare la faccia a Leo.Me ne vado da quella tortura,vado sopra nei dormitori e dato che ho il doppione della chiave della stanza di Leo entro facilmente. Lui non c'è,e comincio a rompere tutto,gli disfo il letto buttando il materasso da qualche parte nella stanza e si rompe anche un quadro,butto tutto a terra dalla sua scrivania poi vedo sulla finestra il computer,e ripago con la sua stessa moneta,dentro quel pc ha tutti i compiti svolti durante le vacanze e qualche tesina per recuperare i crediti.Faccio partire il video,prendo il computer e comincio a camminarci sopra facendolo in 100,1000 pezzi.Così impara quel bastardo.Ce lo invio subito e dopo un minuto entra nella stanza.

-Che cazzo hai fatto bró?-lo prendo per quella specie di maglia che ha e lo sbatto al muro con violenza,stiamo talmente vicini da sentire il suo fiato sulla mia bocca.

-HAI-parte un pugno sul naso,vedo sangue ma non mi importa
-SCOPATO-un altro pugno,non riesco più a controllarmi e la rabbia ha preso possesso del mio corpo
-LA MIA-un altro ancora,stavolta più forte
-RAGAZZA-urlo e partono una serie di pugni,lui non osa reagire,decido di smetterla senò lo uccido,gli stavo per sfondare la faccia a quell'idiota.

POV'S KAREN

Per un attimo volevo stoppare il video ma cazzo dovevo vederlo soffrire almeno quanto ho sofferto e soffro ancora io.Giuro di aver visto una lacrima scendere sul suo viso e in questo momento vorrei dirgli che mi manca,ma non si può.Se ne va via non so in quale direzione ma decido di non seguirlo. Mi farà bene stare un po lontana da lui.

***

-Karen Starter sarà in coppia con Edward Mullen per fare il progetto di storia-
coosa?Con lo sfigato?Si gira e mi fa un sorriso dove io ricambio,almeno non sto in coppia con Giulia o le sue amichette sfigate.

-Ho deciso di unire le 5 classi quarte che ho per questo progetto,quindi lunedì prossimo saremo insieme tutte le classi nella sala grande, Giulia Palten e Caterina Callen saranno in coppia e insieme a loro si aggiungeranno Marco Garcia e Jennifer Gonzales.

-Ah e a voi-indica me ed Edward,"fai che non sia Jon o Leo,fai che non sia Jon o Leo."-Si aggiungeranno Jonathan Martin e Leonardo Perez.

-Eh no prof.Io voglio cambiare compagni soprattutto Jonathan Martin-sembro molto decisa su quello che ho detto ma il prof non sembra dare cedimento.

-Vuole una nota signorina Starter?

-Se dopo la nota mi cambierete compagni allora per me va bene.

-No i compagni rimarranno gli stessi.

-No allora preferisco che non me la mettete non  servirebbe a nulla-si gira schifato e se ne va.

Le lezioni finiscono e io non posso ancora crederci,forse però ho un'idea che potrebbe piacere sia a Leo che a Jonathan.
Stavo per raggiungere Leo quando una mano mi afferra il braccio con violenza e mi spinge nello sgabuzzino,si sente un forte odore di detersivi  e polvere ma cerco di non farci troppo caso.
In un secondo ho la bocca di Jonathan ad un millimetro dalla mia,vorrei baciarlo ma non riesco a muovermi.

-Come hai potuto?E adesso sei anche arrabbiata TU!CON ME!-si mette le mani nei capelli e io scoppio per la seconda volta in due giorni,è davvero troppo

-Non è rabbia cazzo,come te lo devo far capire?È più dolore,illusione.Ma tu non lo capisci,ovviamente.Perché devo essere io quella ad urlartelo in faccia piangendo,con gli occhi di chi non vuole più andare avanti.
Mi hai deluso .
Ma nulla,alla fine forse il problema sono io che pretendo troppo.
Forse alla fine sono io che voglio che la tua vita giri intorno alla mia.
È vero il passato non puoi cambiarlo.
Ma ricordati che se mi allontaneró da te,lo faccio solo per non stare male.

Me ne vado subito,non voglio vedere più nessuno,è  gia abbastanza per oggi.

In copertina c'è Jonathan!!!

Era solo sessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora