Tyler's pov

175 15 2
                                    

Io? Amare lei?
Ma perfavore!
Non mi sono mai affezionato a nessuno e di certo non inizierò con un umana in perenne ciclo!
«Mi sto solo divertendo un pò» ghignai io.
Lei mi guardò con rabbia.
«Lascia che mi diverta anch'io!» mi disse, iniziando a colpirmi. Io risi.
«Lo sai che noi vampiri siamo invulnerabili? Mi stai facendo il solletico, umana»
«Da quando tutto questo razzismo? Non sei stato tu a dire che ti facevo impazzire?»
Incrociò le braccia.
Beh, in effetti era vero: aveva un corpo da paura, sempre ficcato in abiti stretti e corti, pure un gay si sarebbe eccitato.
«Se ti vesti da troia non è colpa mia»
Mi mollò un ceffone in pieno viso: okay, questo aveva fatto male, cazzo! Me ne andai, sbattendo la porta.
Marmocchia di merda!
Tornai al covo, per vedere se gli altri avevano voglia di uscire.
«Hey, bello, che hai?» mi chiese Juls, notando la mia espressione.
«Cazzo vuoi!? Non ti ho chiesto di interessarti a me» sbraitai io.
«Wow, sei anche peggio del solito. Guardami negli occhi...» provò lei.
«Non userai il tuo potere su di me, Juls, piantala» la ammonii io. Mi prese la testa e mi voltò verso di lei.
«Uhh, ora ho capito» ammiccò lei.
«Cosa?» le chiese Dave, malizioso.
«Il nostro Ty è innamorato!» annunciò lei.
«Questa è buona, Juls» risi io.
Lei mi guardò con rimprovero.
«Io non scherzo mai! Anzi, ti dico anche di chi: sai quella bionda...quell'umana amica di Acacia...come si chiama?» si sforzò lei.
No.
Non lei.
E poi quante garanzie ho che Juls mi stia dicendo la verità?
E se non stesse mentendo, magari ha visto male; solo perché in quel momento pensavo a quella, non significa che mi piaccia.
«La marmocchia»
«Sono sicura che non sia questo il suo nome, Ty»
«Lo ignoro»
Alzai le spalle, uscendo di nuovo.
Non ero innamorato di Pasley!
Idioti.
Chiamai Cal e gli chiesi se voleva fare un giro. Accettò subito: lui si che era un buon amico.
«Che hai, Tyler?» mi domandò Caleb.
«Nulla, Juls insiste che mi piaccia Pasley. Assurdo, no?» risi io. Caleb rimase in silenzio.
«Non lo penserai anche tu?!» mi alterai.
«Ty, anch'io pensavo fosse assurdo amare qualcuno, ma non ho negato come fai tu, lo ho accettato, e ora sono felice con Acacia e aspettiamo anche un figlio!» sorrise lui.
«Ma io non sono come te! Sono stanco che diate per scontato ciò che mi passa per la testa solo perché avete dei poteri di merda, lo saprò meglio di voi se la amo? Io non la amo» gridai.
«Siete tutti uguali: pretendete di avere ragione e di sapere tutto sugli altri, ma vi sbagliate!» continuai io. Caleb mi afferrò per le spalle.
«Ma se non la ami, allora perché ti alteri così tanto se insinuiamo il contrario? Non ti basta saperlo dentro di te?» esclamò. Io chiusi gli occhi.
«Non è che, invece, ti piace e hai paura di questo sentimento e quindi aggredisci gli altri perchè ti mettono di fronte una verità che non vuoi accettare?» continuò lui.
«Non lo so, Caleb, non ci capisco più niente» ammisi.

Spazio autrice:
Wow, oggi capitoloni!
Cosa deciderà Tyler?
Accetterà i suoi sentimenti o continuerà a dannarsi, negando?

Bad BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora