Interview

144 10 3
                                    

Domande per Acacia:

-Ti piace la tua vita da vampiro o preferivi quella da umana?
=Beh, ad essere sincera preferivo quella umana...sai, avevo già tanti progetti, tanti sogni, che con il mio cambiamento sono stati stravolti. Ovviamente non mi pesa essere un vampiro, *bisbiglia per non farsi sentire da Alexander* perché solo venendo morsa ho conosciuto Caleb e mi ci sono fidanzata. Poi è fighissimo volare, correre veloci, essere forti ed avere un potere personale!

-Pro e contro del tuo super udito?
=I pro sono tutti: senti cosa dicono gli altri di te, prevedi incidenti, salvi vite e tanto altro, i contro sono *si schiarisce la voce*:
1)i suoni acuti ti uccidono
2)a volte senti "rumori" che non vorresti sentire...
3)a fine giornata, dopo aver ascoltato i rumori di tutto il mondo, hai un mal di testa assurdo.
4)non riesco ancora a controllarlo! Va e viene quando vuole.

-Solo un nome: Nate.
=Uh, Nate! Era un ragazzo d'oro! *Caleb tossisce* Ma la nostra storia sarebbe finita comunque, indipendentemente se fosse morto o no *voce rotta*. Se avessi avuto un figlio naturale gli avrei donato il suo nome, ancora oggi mi prendo tutta la colpa di ciò che gli è accaduto.

Domande per Caleb:

-Raccontami del tuo passato!
=Non mi fa piacere parlarne e preferirei non scendere nei dettagli, ma posso dirti che ero molto ingenuo allora: mi ero fatto abbindolare da mia madre, che mi avevi isolato dal mondo intrappolandomi nella sua bolla, sostenendo che gli altri mi volevano solo male. Mi sono svegliato da questo "incantesimo" grazie ad Acacia: innamorandomi di lei ho capito che non c'era solo odio là fuori.

-Lasci Acacia e ti metti con me???
=Ahahah, oddio, *Acacia lo fulmina con lo sguardo* ho già sbagliato ad abbandonarla in passato, non lo farei mai di nuovo *Acacia sorride e fa gestacci all'autrice della domanda*.

-Che lavoro fai??
=Beh, se non ve lo ho detto è perché è un segreto! Però lo scoprirete nel sequel...

-Come hai conosciuto i ragazzi della gang?
=In realtà li ho conosciuti pochi mesi prima di mordere Acacia: mi hanno aiutato a sfuggire un poco al controllo di mia madre. Li ho incontrati in una delle mie fughe notturne nel mondo vampiro, dove mia madre non poteva entrare.

Domande per Alexander:

-Chi preferisci tra Caleb e Acacia?
=*guarda i genitori, ansiosi di conoscere la risposta* ehm *si gratta la nuca* entrambi? *i due si mettono a bisticciare su chi sia il migliore* anche se preferisco la nonna *bisbiglia*.

-Come era l'orfanotrofio?
=Non voglio parlarne! Era orribile!

-Da chi hai imparato a disegnare così bene?
=La mia vera mamma era una professoressa d'arte...passavamo pomeriggi interi a disegnare, in silenzio, lasciando che le matite che si agitavano sul foglio parlassero per noi.

-Ti piace Rose??
=*arrossisce* R-rose è la mia migliore amica, anzi l-l'unica e...non penso che noi...che io...che-che... *scappa*.

Domande per Pasley:

-Vorresti essere un vampiro?
=Oddio, magari! Insomma, è una cosa fighissima rimanere giovani in eterno! Così conserverò questo bel faccino! *fa pose Sassy* E poi chi lo sa, magari Tyler un giorno mi morderà, anche se Acacia è contraria.

-Come vi siete conosciute?
=In prima elementare! Il primo giorno di scuola è arrivata correndo, mentre io stavo tranquillamente entrando dentro, e ha inciampato nei lacci della sua scarpa. Mi si è avvicinata e, rossa come un pomodoro, mi ha chiesto se le potevo allacciare la scarpa perché non era capace! Da lì siamo state inseparabili, anche se lei non ha mai davvero imparato ad allacciarsi la scarpa!

-Racconta le tue impressioni sulla vicenda!
=Oddio, solo a pensarci rabbrividisco! È stato traumatizzante! Per fortuna che tutto si è risolto...ho davvero temuto di morire, e rendersi conto di essere sul punto di decedere è una sensazione orribile.

Domande per Spencer:

-Ti sei spaventato molto quando hai scoperto che Acacia era un vampiro??
=All'inizio ero un po' scettico: credevo mi stessero prendendo in giro quelle due! Poi ho verificato e...è stato uno shock enorme! Io ho paura di tutto e sapere che la mia migliore amica era parte di quel "tutto" mi ha distrutto. Poi ho fatto un esame di coscienza, capendo che era sempre la solita Acacia e che non mi avrebbe mai fatto del male.

-Tu e Pasley...
=Sì, va be' *sospira*. Adesso lei è felice e mi va bene così! Cosa posso fare io in confronto ad un vampiro sexy? Ehm, è la sua opinione, io non penso che sia sexy! Comunque il vostro Spencer è single, quindi affrettatevi! Vi lascio il mio numero: 33... *viene zittito da Acacia*.

-Io sono single!!
=*sfugge alla presa di Acacia e torna indietro* Uh, allora vediamoci! Scommetto che sei uno schianto bambola! *Acacia fa una faccia disgustata e lo porta via* Ti chiamo iooooo, lasciami il numero su facebooooook... *urla*.

Domande per papà Acacia:

-Ci dici il tuo nome?
=Ahah, Harris. Contenti?!

-La tua storia è la più interessante di tutte! La abbiamo già affrontata, quindi non ti chiedo di raccontarla ancora, volevo solo sapere come hai conosciuto la "megera"!?
=Per puro caso al parco: piangeva per essersi lasciata col suo ex e io, da gentleman, la ho consolata, fregandomi da solo...

-E Louise??
=Lei la ho conosciuta giù, nel mondo vampiro. Ci siamo frequentati un po' in segreto, ma la preside aveva le sue spie...

-Come si chiama la preside!?
=Irina.

Domande per mamma Acacia:

-Quando lo frequentavi, sapevi di Irina?
=Beh, sapevo che aveva "una specie di relazione", ma non mi importava; lui era quello giusto, lo ho capito subito!

-Come hai reagito quando se ne è andato??
=Male, ovviamente. Ho fatto fatica a nascondere il dolore davanti a Ginger e Acacia... *sospira tristemente*.

Domande per Ginger:

-Vuoi bene a tua sorella?
=Chi? Quella sotto specie di acciuga con i piedi da papera, cleptomane, psicopatica, bipolare, bugiarda, imbrogliona, lecca culo, disperata, traditrice e menefreghista? La amo.

-Quando troverai un fidanzato? Potresti stare con Spencer!
=*guarda l'autrice della domanda con sguardo da sfida* chi ti dice che non lo abbia già? Approfondirete la mia vita nel sequel! *incrocia le braccia, indignata* io e Spencer? Ma perfavore! *finge di vomitare*.

Domande per Tyler:

-Hai mai usato i tuoi poteri con Pasley?
=No, non la ho mai ipnotizzata! Questa domanda è sua, vero?!

-Quando hai capito di esserti davvero innamorato?
=Uhm, è stato difficile accettarlo, ma lo ho capito da quando la conobbi la prima volta: era così arrogante e piena di sé...semplicemente adorabile!

-Com'è il sesso vampiro-umano?
=Cos...okay. È ugualmente bello, anche se per me è una tortura non poterla mordere.

-Vorresti avere un figlio con lei?
=Eh?! I-io non lo so! È presto e-e-e *si guarda intorno terrorizzato*.

E questa era la nostra intervista!!
Siamo quasi a 3k😍presto arriverà il sequel!

Bad BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora