Rimango sbalordito, non mi aspettavo una sorpresa simile.
E mentre Isaac, Malia, Kira, Liam, Danny, Mason, Jackson, Erica, Derek e Allison mi guardano sorridendo capisco perchè nessuno mi ha fatto gli auguri oggi.Era tutto dannatamente programmato, avrei dovuto capirlo!
La musica comincia a diffondersi nella casa, e tutti mi vengono a fare gli auguri, per poi andare in giro e ballare.
Malia mi abbraccia, ma la congedo quasi subito quando vedo Derek in disparte.
Lo raggiungo, notando che si è vestito con una camicia nera. Si confonde nella penombra nella stanza. Le sue braccia muscolose sono tutte tese.
«Ehi» Lo saluto.
«Auguri di nuovo, Stiles»
É appoggiato alla parete, e socchiude gli occhi, rivolgendo la testa verso il soffitto.
«Non pensavo avresti trasformato casa tua in una sala. Grazie mille, Sourwolf» Lo ringrazio, imbarazzato.
Alza un sopracciglio.
«Non lo credevo anch'io. E non chiamarmi in quel modo»
Eppure accena un sorriso, e Malia mi chiama, costringendomi a seguirla.Lega le braccia dietro il mio collo e mi guarda intensamente negli occhi. Balliamo a ritmo, anche se comincio a sentirmi osservato. Mi giro leggermente, e mi ritrovo in contatto con quegli occhi verdi.
Un contatto difficile da spezzare.Malia mi richiama a sè baciandomi, e cerco di trasmetterle quel poco di passione che provo. Ma che vorrei davvero provare.
Appena si stacca mi giro di nuovo. Non c'è più nessuno.
Probabilmente è andato a ballare da un'altra parte, se non fossi a conoscenza che Derek non è un tipo da questo tipo di cose.Eppure perché mi interessa così tanto sapere dov'è? Quando ho una meravigliosa ragazza davati a me?
Malia va a parlare con Kira, e mi ritrovo Erica davanti.
«Auguri Stiles!» Mi dà un bacio sulla guancia, e si muove a ritmo. Ha un vestitino nero.
«Come va con Malia?» Aggiunge poi, osservando una mia reazione.
«Credo...bene»
Faccio un sorriso incerto.«Cerchi Derek?»
La sua domanda mi fa sobbalzare. Perchè il suo nome mi fa sempre questo effetto?
«Perchè dici così?»
É un'indovina per caso?«Perchè ti stai guardando intorno ogni secondo, Stiles. È salito di sopra, se ti interessa» Mi spiega lei, facendomi arrossire. Mi l'occhiolino.
«In camera sua?»
«No, sul tetto. Ci puoi salire dalla finestra della tua camera, ma stai attento» Ridacchia lei, per poi andarsene.
Non pensavo fosse possibile salire sul tetto...per fare cosa poi?
Sono terribilmente curioso, cosa ci fa lui lì? Cosa sta pensando in questo momento?Abbandono il salone, salendo velocemente le scale. Una volta in camera apro la finestra, fissando di sotto. Cavolo, due piani non sarebbero una bella caduta. Devo stare davvero attento. Per fortuna c'è un piccolo davanzale, e comincio a uscire fuori dalla finestra, appoggiandomi lì con i piedi.
Le mie mani si alzano per appoggiarsi sul tetto, e con tutta la mia forza cerco di tirarmi su. Ci sono quasi, e mi dò una maggiore spinta con i piedi.
Quando un piede scivola via vedo la visuale della mia morte in anticipo, e faccio quasi per cacciare un urlo, del tipo "chi me l'ha fatto fare?" oppure "Davvero sto per morire per voler capire cosa sta facendo Derek Hale?"
STAI LEGGENDO
I hate u, I love u |STEREK|
FanfictionNon era affatto semplice. Ma come poteva esserlo? Io, un ragazzino logorroico, sarcastico con un dolore insopportabile dentro. Io, che ho sempre una risposta per tutto. Possibile che i tuoi occhi verdi mi facessero dimenticare addirittura il mio nom...