È davanti a me. I capelli rossi le cadono davanti alla faccia, lasciandole scoperta solo parte del viso.
La guardo confuso, girandomi intorno per capire dove mi trovo.
Siamo in un bosco, o meglio quel bosco.
Quel bosco dove è iniziato tutto. E dove per Lydia tutto è finito.Vedo Scott in lontananza combattere contro un licantropo alpha, insieme a Ethan. Ci hanno tirato un'imboscata mentre stavamo tornando a casa, e ormai il sole sta tramontando.
Lydia è davanti a me, spaventata. I lupi sono lontani, e siamo nascosti da qualche albero, osservando la scena da lontano.
Lei fa per piangere, e corro ad abbracciarla per farla smettere. Correndo verso di lei casco, provocando un rumore sordo sotto di me.
Scott si gira. E con lui i licantropi nemici.
Uno di loro mi guarda con degli occhi gialli davvero intensi, per poi cominciare a correre.
Correre verso di me.Lo guardo, senza provare alcuna paura. Se così deve finire lo accetto. Sono io quello che doveva morire. Sono a terra, e non provo neanche a rialzarmi, non ne avrei tempo.
I suoi occhi famelici si avvicinano sempre di più, e Scott fa di tutto per raggiungerlo...
«STILES NO!» Grida Lydia, con le lacrime agli occhi...
«Stiles!»
Improvvisamente tutto si ferma, e non riesco a capire perchè.
«Stiles, dannazione, svegliati!»
Sento un improvviso bruciore, e il bosco scompare improvvisamente. E con lui Lydia.
Vedo davanti a me Derek, che mi guarda preoccupato. I suoi occhi verdi sembrano davvero preoccupati per me.
Ho fatto di nuovo lo stesso incubo, come ogni notte. È sempre così ormai, compreso il finale. Almeno Derek svegliandomi me lo ha risparmiato.
«Che succede?»
Borbotto, mettendomi seduto sul letto. Qualche ciuffo mi ricasca sulla fronte, e socchiudo gli occhi. Quanto vorrei per una volta non dover rivivere tutto questo. Non di nuovo. É come se provassi ancora quel dolore ogni notte.Derek si mette seduto sul letto, accanto a me, senza guardarmi.
«Stavi parlando nel sogno, Stiles» Mi informa.
«E come diavolo hai fatto a sentirmi?»
«Questo non ha importanza. Hai sempre questi incubi, Stiles?» Mi domanda. Come fa a saperlo?
STAI LEGGENDO
I hate u, I love u |STEREK|
FanfictionNon era affatto semplice. Ma come poteva esserlo? Io, un ragazzino logorroico, sarcastico con un dolore insopportabile dentro. Io, che ho sempre una risposta per tutto. Possibile che i tuoi occhi verdi mi facessero dimenticare addirittura il mio nom...