Capitolo 34

6.5K 469 84
                                    

Merda.

Mi fissa intensamente il collo, e mi ritrovo incapace di reagire.
Si avvicina sempre di più, fino a che il suo corpo preme sul mio, e le sue labbra sul mio collo. La mia schiena si scontra con il divano.

Mi ritrovo a rabbrividire, e penso che forse dovrei interrompere questa cosa.
Ma il mio corpo non ne vuole sapere.

Quando incomincia a mordere mi scappa un gemito, e divento completamente rosso.
Dio, cosa sta facendo con quelle labbra?
La mia pelle sussulta al suo tocco, e mi ritrovo a volere che non smetta più.

É una dolce tortura, e non riesco a pensare più a nulla.
E spero che non si accorga che qualcosa sotto di me ha cominciato a reagire.

Quando Derek si stacca noto che ha un'espressione soddisfatta, e sale di sopra, lasciandomi imbambolato. Semplicemente se ne va, senza dire nulla.

Ci metto qualche minuto prima di ricominciare a pensare.

💣💣

«Stiles! Qual è l'urgenza?»
Erica è appena entrata in casa, e la porto di corsa in camera mia.
Derek è uscito a correre, e siamo soli.

Lei mi guarda confusa, e una volta chiusi in camera mi tolgo la sciarpa.

«Eccola.»
Sospiro, e il suo sguardo ricade sul mio collo.
Il mio primo succhiotto.
Ed è di Derek Hale.
É talmente grande e di un colore rossastro che ho pensato potessi svenire da un momento all'altro, e mi sono davvero spaventato.

«Malia ti ha fatto un succhiotto, e quindi?» Alza un sopracciglio.

«Erica, non Malia. Derek me l'ha fatto» Il mio tono risulta abbastanza disperato.

Lei, seduta sul letto, quasi salta in piedi dalla mia affermazione. Osserva meglio il succhiotto.

«Ora mi spieghi tutto. Ogni cosa»

💣💣

«Dio, è così assurdo»
Parla Erica, dopo aver ascoltato in silenzio tutta la storia.

«Non so cosa mi era preso, ma mi aspettavo mi urlasse contro» Bofinchio. Sembra pensarci un attimo.

«Stiles, ma se non ti piace Malia qual é il problema?»

La guardo come se fosse ovvio.

«Potrebbe pensare che l'ho tradita! E non voglio che mi odi per questo. Sarebbe terribile, io sarei terribile»
Mi prendo la testa fra le mani.

«E come la vorresti lasciare?»
Mi chiede Erica, incuriosita.

«Magari le spiego che...oddio, non lo so. Non voglio passare per uno stronzo. Tu che sei sua cugina non puoi aiutarmi?» Piagnucolo, girando per la stanza senza mai fermarmi.

«Non siamo proprio cugine, Stiles, e non voglio immischiarmi.
Forse dovresti semplicemente dirle che hai scoperto di essere omosessuale, anche se forse non la prenderebbe benissimo, visto che sembrerebbe che l'hai scoperto grazie a lei...»

«Omosessuale?»
Quasi mi strozzo con la mia saliva.

«Stiles, non cercare di mentire a te stesso»
Risponde, piegando le labbra in un sorriso.

«T-tu pensi mi p-piaccia Derek?» Le chiedo ingenuamente.

«Io non l'ho mai nominato, in realtá» Sorride lei.

«Beh...era ovvio ti riferissi a lui» Cerco di arrampicarmi sugli specchi. Cerco di fuggire dalla realtà.

«Stiles, guardami negli occhi e dimmi che non provi nulla per Derek»
Mi sfida, e i miei occhi incontrano i suoi.

I hate u, I love u |STEREK|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora