"Io esco!"
"Aspetta signorina! Dove vai?"
"Vado in giro con i ragazzi"
"Chi?"
"Aleksa Marko e Amadou"
"Solo?"
"Purtroppo sì, Piotr non c'è, tranquillo"
"Non fare stronzate che mi incazzo Silvia.."
Sbuffo e prendo la borsa.
"Posso uscire ora?"
"Si vai e non fare tardi"
Esco di casa e scendo giù dove ci sono i ragazzi ad aspettarmi.
"Scusate eh, ma Arek mi ha fatto il terzo grado.."
"Ancora con il fatto di Piotr?" Mi chiede Marko mentre guida.
"Si.."
"L'altra volta per poco non mi picchiava, ho rischiato grosso" dice Amadou e tutti lo guardiamo.
"Ma chi?" Chiedo.
"Piotr"
"Che ha fatto?" Dico terrorizzata.
"Niente sta tranquilla, mi ha solo detto di non intromettermi in un modo un tantino minaccioso"
"Dio mio" appoggio la testa al sediolino e chiudo gli occhi "scusalo da parte mia, siamo un po' nervosi ultimamente"
"Lo so Silvia, figurati, non fa niente. Anche se vorrei capire perché ce l'ha tanto con me.."
"Crede che tu ci voglia provare con me o cose così.."
"È geloso allora" dice Marko.
"Certo che è geloso, e anche molto" continua Ale.
"Si.. mi manca così tanto, ragazzi, non potete capire"
"Ma geloso di che se io non ci ho mai provato con te? Tu gli hai detto qualcosa per fargli pensare il contrario?"
"No anzi, ogni giorno gli dicevo che sei solo un amico e che non c'è altro ma lui è convinto, non so il perché"
"Bah.."
Arriviamo al bar e prendiamo un tavolino. Ordiniamo un aperitivo e nel frattempo messaggio con Piotr.
Piotr ❣️~dove sei?
~in un bar coi ragazzi
~mmm
~che c'è?
~no niente
~Amadou è solo un amico,
non altro..~lo so e infatti non ti sto dicendo nulla
È giusto che tu esca e ti diverta un po'
dopo gli ultimi casini.
Mi fido~ecco, ora mi sei piaciuto
~ si ma se qualche coglione
ci prova con te vengo fino lì
e lo ammazzo~calmo Piotr 😂 e comunque non succederà
Oddio hai chiesto a Marko di
avvertirti se qualcuno ci prova con me?~ovvio
~ahahahah sei uno stupido!
E comunque non potresti venire lo stesso~macché. Mando a fanculo Arek e tutto il resto
e corro da te~ahahah che amore ❤️
~certo! Ora ti lascio con i tuoi amici,
ci sentiamo dopo~va bene, a dopo 😘
***
"Che prendete ragazze?" Chiede Amadou.
"Io un bellini" dice Aleksa.
"Per me una tassoni"
"Tassoni?" Mi chiede Marko dubbioso.
"Si, Piotr non vuole che bevo alcolici quando non c'è lui"
Tutti e tre mi guardano perplessi e poi scoppiano a ridere.
"Sei proprio cotta!" Urla Amadou e poi dà il cinque a Marko.
"Però devo dire che neanche io vorrei che la mia ragazza bevesse quando io non ci sono. Tu sei la sua ragazza, no?" Marko mi fa la domanda e poi mi guarda in attesa della risposta.
In realtà non so che siamo, penso di sì, insomma io mi sento la sua ragazza ma non ne abbiamo mai parlato dato il casino che è scoppiato.
"Si, credo proprio di si"
"Beh allora fa bene" Amadou lo guarda e scuote la testa poi Marko continua a parlare "mi ha appena detto che al massimo puoi bere una Bacardi" dice leggendo il messaggio che gli è appena arrivato e noi ridiamo.
Dopo l'aperitivo andiamo a prendere un panino e lo mangiamo al volo e poi i ragazzi mi accompagnano a casa.
Mi metto a letto dopo aver salutato Piotr sempre tramite messaggi. Non riesco ad addormentarmi perché penso e ripenso alla domanda che mi ha fatto Marko: sono la sua ragazza? O lui si ritiene libero? Ma che dico, no, che libero.
Sono la sua ragazza, sì.
Chiudo gli occhi e con questa frase ben in mente cerco di addormentarmi.
******
Sono appena finiti gli allenamenti e sono qui negli spogliatoi a rivestirmi, quando Kalidou si siede vicino a me.
"Ue mon ami"
"Kalidou" dico con un cenno della testa.
"Come va? Un po' meglio?"
"Un po' si, grazie"
"Non te la lascia vedere, n'est pas?"
"No, non la vedo da quasi dieci giorni"
"Cazzo! Non va bene.."
Non so perché Kalidou ci tiene così tanto per me e Silvia ma si vede che è sincero.
"Grazie per il sostegno Kalidou, deve solo passare altro tempo"
"Tempo, tempo, che tempo! Qui non c'è tempo! Ascoltami bene, ok?"
"Si.." aspetto che mi dica qualcosa, invece si alza e si schiarisce la voce.
"Arek! mi accompagni a fare un regalo per Charline?"
"Quando?"
"Ora, tempo un oretta e ti riporto a casa"
"Va bene, avverto mia sorella"
"Ok.." dice e si gira verso di me facendomi l'occhiolino. Io mi alzo, prendo il borsone e me ne vado.
"Ciao a tutti, ci vediamo domani"
"Ciao Zielu" rispondono.
Quando esco guardo il cellulare e c'è un messaggio di Kalidou.
'Hai un'ora di tempo' c'è scritto.
'Grazie amico' rispondo e nel frattempo sto già a metà strada verso l'accademia.
Arrivato lì, parcheggio l'auto di fronte e aspetto che si faccia orario. Appena vedo i primi ragazzi uscire, scendo dall'auto e mi incammino verso l'ingresso principale. Mi metto dietro un pilastro da dove però riesco a vedere tutto.
Passano centinaia di ragazzi e ragazze, ma non vedo Silvia. La cerco ancora, rischiando che qualcuno mi riconosca, ma niente. Poi la vedo: è ferma sulle scale e cerca qualcuno, forse Aleksa. Faccio dei passi veloci verso di lei e le prendo un braccio.
"Toglimi le mani di dosso, coglione!" Urla ma io la faccio voltare e quando mi vede, sorride.
"Shhh, vieni con me"
"Piotr, non posso Arek mi aspetta a casa.."
"No è con Kalidou, abbiamo un'ora di tempo"
"E Aleksa?"
"Mandale un messaggio"
Continuo a tirarla verso di me ma lei improvvisamente si ferma in mezzo alla strada.
"Che c'è?" Le chiedo.
"Dov'è la tua cinquecento?"
"Sali che ti spiego"
Saliamo in auto e le racconto del recente acquisto di quest'auto.
"Non mi sembra vero che stiamo insieme" mi dice appoggiandosi alla mia spalla.
Parcheggio in un posto tranquillo e lascio che si sieda sulle mie gambe.
"Quanto tempo abbiamo ancora?"
"Cinquanta minuti" dico e lei appoggia le sue labbra alle mie.
Tiepide, morbide. Le assaporo lentamente e mi soffermo su ogni millimetro di pelle. Le sue mani sono tra i miei capelli e le mie sui suoi fianchi. Ci stiamo facendo trasportare molto, ci manchiamo e si nota. Ci stacchiamo per un attimo e lei appoggia la sua testa al mio petto. Restiamo così in silenzio per una decina di minuti mentre lei mi disegna dei cerchietti con le unghia sul petto e io le accarezzo la testa, poi mi fa una domanda al quanto strana.
"Piotr.."
"Si?"
"Sono la tua ragazza?" Mi chiede con la voce seria.
La guardo perplesso ma quando vedo che davvero me l'ha chiesto perché non sa la risposta, mi maledico da solo e cerco le parole per risponderla.
Ha ragione, non ne abbiamo mai parlato ma pensavo fosse chiaro.
"Tu lo vuoi?"
"Certo.. io sì, tu devi dirmi se è così o ti ritieni libero, che so, ti vedi con altre.." dice abbassando sempre di più la voce.
"Io sono il tuo ragazzo e tu la mia ragazza. Sono contro le storie aperte, quindi, no, noi non vedremo nessun altro anche se le cose tra di noi ora sono complicate"
"Bene" dice e mi sorride lasciandomi un bacio sulla bocca.
"Non sai quanto vorrei fare l'amore con te, per ore e ore..senza avere paura di essere scoperti o stronzate simili"
"Facciamolo, ora" dice.
"No piccola, non è il caso e poi mancano.." guardo l'orologio "diciassette minuti e io non ti tolgo neanche la maglia in diciassette minuti" dico, lei ride e mi dà un colpetto sul braccio.
"Spero che Arek si convinca presto, sono stanca anche io.."
"Già, speriamo"
"Ma ora come torniamo a casa?"
"Chiama Aleksa e fatti venire a prendere qui" le dico e lei subito manda un sms all'amica.
"Dieci minuti e arriva"
Annuisco e lei appoggia di nuovo la testa a me.
Quando arriva Aleksa non sembrano passati neanche due minuti e invece i dieci minuti sono passati abbondantemente.
"Ci sentiamo dopo" dico a Silvia mentre è aggrappata al mio collo e mi lascia dei baci sulla bocca.
"Non voglio andarmene, voglio stare con te" dice facendo il broncio.
"Ora non possiamo, ma troveremo il modo. Promesso"
"Va bene.." si stacca e lentamente si allontana da me.
"A dopo" le dico e la guardo andare via.
Entro in auto e vado dal barbiere, non posso tornare subito a casa o sarebbe sospetto.
Mi sento più tranquillo e rilassato, quest'ora con Silvia ci voleva proprio.
*****
"Sono a casa!" Urlo entrando.
"Ehi Silvia" mio fratello mi avvicina e mi bacia la guancia "scusa se sono scomparso così all'improvviso"
"Mmh non fa niente, sono stata bene anche con Ale"
"E ci credo! Mi ha detto che siete state al Mc Donald's"
Perché Ale certe cose non le dice anche a me? E poi ora come giustifico la fame enorme che ho?
"Eh si.." dico e scappo in camera mia per cercare di non farmi fare troppe domande da Arek.
"Io stasera sono a cena da Igor ma Ale non c'è, vuoi venire lo stesso?"
"No, che faccio lì con voi due?"
Mi guarda con un'aria sospettosa e poi risponde.
"Qui da sola non ci resti"
"Arek, ho diciotto anni, so badare a me stessa"
"Non se c'è Piotr al piano di sotto" dice acido.
Mi siedo a tavola difronte a lui e lo fisso negli occhi.
"Quando potrò rivederlo?" Gli chiedo.
"Non stasera"
"Va bene, ma quando?"
"Non lo so, non nei prossimi giorni"
"Solo un'ora Arek, ti chiedo solo un'ora. Puoi esserci anche tu, non vogliamo fare niente di che, solo vederci e stare insieme"
"Ho detto non ora. Non l'ho ancora superata del tutto"
"Spero che ti passi presto perché ti sto odiando quasi quanto odio mamma" dico, prendo la mia borsa e mi avvio verso la porta "vado da Amadou, ciao"
Lui non dice nulla ma mi guarda e ha lo sguardo ferito. Forse ho esagerato ma è quello che sento e lui sa che dico sempre ciò che sento.
Prendo il cellulare e avviso Amadou che sto andando da lui.
Abita a non lontano da noi e in cinque minuti, arrivo.
"Piotr sa che sei qui con me, da soli?"
Non ci avevo pensato. Si incazzerà tantissimo, già lo so.
"No..sono scesa in fretta e furia e non gliel'ho detto.."
"Diglielo no? Non voglio finire nei guai e nemmeno tu"
"Hai ragione, ora lo chiamo" prendo il cellulare e compongo il suo numero, dopo un paio di squilli, risponde.
-Piotr..
-Silvia? Tutto bene?
-Si bene.. ti devo dire una cosa ma mi prometti che non ti arrabbi?
-Non ti prometto nulla, se mi fa incazzare mi incazzo. Dimmi.
-Ho litigato con Arek, gli ho detto che lo odio perché non ci fa vedere e poi sono scesa di casa e non sapevo dove andare, Ale è con Marko, da te non potevo e..
-E cosa? Già mi sto incazzando Silvia, finisci la frase.
-Sto da Amadou.
-Lo sapevo, cazzo. Scendi subito o vengo lì e spacco tutto. Scendi ora.
- Ma non so dove andare!
-Silvia, ho parlato una lingua che capisci, o no? Scendi immediatamente, anzi passami Amadou prima.
Faccio come dice e Amadou mi guarda strano.
"Vuole parlare con te"
"E che vuole?"
"Vedi, non lo so"
Prende il cellulare e risponde.
-Piotr..
-Amadou, ciao. Lo so che siete solo amici e tutte le stronzate appresso ma non mi va che state a casa tua da soli. Mi puoi fare il piacere di accompagnarla da Kat e Dries? Li ho appena avvisati.
-Ah si, certo, per me va bene. Comunque era al sicuro anche qui..
-Scusa ma non voglio rischiare. Non ci posso stare io con lei e non voglio che stia con nessun altro ragazzo.
-Hai ragione, allora la accompagno.
-Si grazie, ciao
Piotr attacca la telefonata e Ama mi passa il cellulare.
"Allora?"
"Devo portarti da Dries e Kat, loro già sanno"
"Mm va bene.. ti ha detto qualcosa di orribile? Se è così mi scuso per lui.."
"No stavolta è stato sincero ma garbato, tutto apposto"
"Ok, allora andiamo"
Mi accompagna dai belga e passo con loro una bella serata, sono un vero spasso.
Verso le undici mi riaccompagnano a casa e filo a letto, crollando dal sonno.
******
Mi devo sempre incazzare, non c'è niente da fare. Non avrei mai potuto lasciarla lì da solo con un ragazzo e ancora di più se questo ragazzo è Amadou. Per fortuna Dries è sempre disponibile e mi ha aiutato, altrimenti avrei combinato un casino.
Ora sono sul letto e girovago su Instagram.
Mentre scorro la home mi appare una foto che mi rende un po' invidioso.
Mi manca Arek, il mio migliore amico.Arekmilik ha pubblicato una foto.
❤️ igorlasicki, aleksalasicki, marko_rog, jorginhofrello, kkoulibaly26, silviamilik99, jcallejon21, dzanila95, zielu_94 e altre 17.348 persone.
Arekmilik In Amicizia 🔥#friendship #truefriendship #Napoli
Igorlasicki: e chi ci divide a noi fra? 😬 @arekmilik
Aleksalasicki: che belli 😍
Jorginhofrello: il meglio della Polonia a Napoli 🙌🏽 @arekmilik @igorlasicki
Jcallejon21: @jorginhofrello si ma manca un pezzo 😏 @zielu_94
Arekmilik: grazie 😊 @aleksalasicki @jorginhofrello; @jcallejon21 non per colpa mia!
Jcallejon21: si ma 😩😩😩😩😩
Driesmertens: stanne fuori inciuciss @jcallejon21
Kkoulibaly26: RIVOGLIO LA NAPOLONIA AL COMPLETO 😭
***Non so che scrivere, Josè mi ha tirato in causa ma non rispondo. Ogni cosa che scriverei mi sembrerebbe fuori luogo, quindi metto 'mi piace' e basta.
Siamo già al 15 di aprile e le cose con Arek non migliorano affatto. So che è meno arrabbiato, lo vedo, ma continua a salutarmi a stento e non mi rivolge la parola.
Devo fare qualcosa, a parte per me e Silvia, devo fargli capire che tengo anche alla nostra amicizia, e non poco.
Spengo il cellulare e la TV e mi addormento
Domani è un altro giorno e si vedrà.#####
Ieri Igor Lasicki ha firmato con il Carpi in prestito, la Napolonia si è divisa 😩😭 solo a me mancherà troppo?
STAI LEGGENDO
//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•
Fanfiction"Mi devi amare come le onde amano la riva, come si amano i temporali estivi, come la Nutella sul pane. Forte, amami forte o non amarmi affatto" -Pubblicata l'otto ottobre duemilasedici ||Piotr Zieliński is for women, strong and imperfect women||