QUARANTADUE / CZTERDZIEŚCI DWA

1.2K 54 29
                                    

Mi piace Monaco, è una bella città. In questo periodo pre natalizio poi, è davvero molto calda e accogliente. Per non parlare di Robert ed Anna che sono due ragazzi sensazionali. Ora siamo in giro per la città, e dopo aver fatto un leggero aperitivo in un bar del centro siamo tra i mercatini natalizi.
"Uh io voglio quel bracciale" dice Ale e io e Anna la accompagniamo.
"Io la collana" dice Anna.
Mentre loro scelgono io guardo le altre bancarelle e poi scatto una foto e la metto sui social.

Silviamilik99 ha pubblicato una foto.

❤️ Arekmilik, zielu_94, igorlasicki, Aleksalasicki, annalewandowskahpba

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ Arekmilik, zielu_94, igorlasicki, Aleksalasicki, annalewandowskahpba. _rl9, lukaszmilik, kkoulibaly26 e altre 2.324 persone.
Silviamilik99 Splendidamente Monaco 😍🇩🇪🎄 @Aleksalasicki @annalewandowskahpba 💘💘
Annalewandowskahpba: mi fa piacere che vi piace la città 🙏🏻❤️
Aleksalasicki: bellissima😍😍😍
_rl9: dove siete? Vi raggiungo
Zielu_94: che meraviglia! Voi tutto bene? @Silviamilik99
Silviamilik99: si 😍 tutto apposto, tranquillo❤️❤️ @Zielu_94
Arekmilik: divertitevi 😘
Kkoulibaly26: ecco perché a Napoli non c'è il sole oggi 😟😟 @silviamilik99
Silviamilik99: ahahahah vero Kalidou?😂😂 @kkoulibaly26
Kkoulibaly26: mancate, però divertitevi e godetevi le vacanze😘 @Silviamilik99 @aleksalasicki
Aleksalasicki: grazie ❤️❤️

***

Poso il cellulare e torno alle bancarelle e poco dopo ci raggiunge anche Robert che si è sentito a cellulare con Anna.
"Avete fame? Vi porto al nostro ristorante preferito" ci dice.
"Oh si, noi abbiamo sempre fame" diciamo io e Aleksa.
"Perfetto allora andiamo"
Ci portano in un ristorante che ha la sala da pranzo tipo al ventesimo piano e c'è una vista favolosa su tutta città.
"Si sta bene qui?" Chiedo a Robert.
"Si, bene, benissimo"
"Voi a Napoli?" Chiede Anna a noi due.
"Bene, ci troviamo davvero bene.. sia con le persone che anche con il clima"
"Eh ci scommetto.. qui sul clima siamo quasi come in Polonia, quindi ci siamo abituati ma un po' di sole in più non guasterebbe"
"Già, lo penso anche io"
"Dovete venire a trovarci, abbiamo lo spazio, potete venire anche col bimbo/bimba" dico.
"Si magari si, poi ci mettiamo d'accordo"
"A proposito, non sapete ancora se avrete un maschietto o una femminuccia?" Domanda Ale ad Anna.
"No, lo sapremo alla prossima visita, ci dobbiamo andare il quattro di dicembre"
"Ah bene, voi che sperate?"
"Io solo che stia bene" dice Robert.
"Ti capisco.." dico io a bassa voce e loro mi guardano.
"Si è la cosa più importante " continua Anna.
Continuiamo a cenare e poi a girovagare per la città. Robert ha un cappotto lungo e un cappellino, fuori è buio e nessuno lo riconosce quindi possiamo tranquillamente passeggiare.
"Mi ricordo dei vostri fratelli e di Zielu quando erano solo dei bambini.. come passa il tempo.."
"È vero.."
"Ora quanti anni hanno?" Chiede Anna.
"Arek e Piotr ventitré , Igor ventidue"
"Per la miseria.. ero rimasto a diciotto" dice Robert scuotendo la testa. "E voi?"
"Noi diciotto e mezzo"
"E io ero rimasto a dodici ahahah mi sento vecchio"
"Dai su Robert, non sei vecchio.. quanti ne hai tu?"
"Eh a me sono già ventinove.."
"Hai una vita davanti"
"Ah si sicuro"

//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora