Ama.diawara.21 ha pubblicato una foto.
❤️ Silviamilik99, arekmilik, zielu_94, marko_rog, aleksalasicki, igorlasicki, kamilglik, martaposantiromero, raulalbiol33, familyinsigne e altre 5.647 persone
Ama.diawara.21 Brutta tu 😜😈💞 @silviamilik99
Silviamilik99: perché tu invece sei bello 😐😐😐
Ama.diawara.21: più di te di sicuro, mon cherie 😘
Arekmilik: sta storia? @Ama.diawara.21 @silviamilik99
Ama.diawara.21: @arekmilik tua sorella mi perseguita
Silviamilik99: @ama.diawara.21 ah io brutto stronzo 😡😡
Arekmilik: andiamo bene 😏😏😏
Zielu_94: sta storia?
Silviamilik99: @zielu_94 taci tu**
Sono sul divano di casa e rispondo ai commenti sulla foto che ha postata Amadou su Instagram e sorseggio una Bacardi alla fragola.
"Sorellina..fammi spazio" Arek, che fino a due minuti fa era in camera sua, ora si stende con me sul divano. Mi appoggio al suo petto e lui mi accarezza i capelli. Con lui ho sempre avuto un rapporto fantastico, se non fosse mio fratello, sarebbe il mio uomo ideale. È intelligente, sportivo, ricco e alla mano..perfetto!
Mi rilasso ascoltando i battiti del suo cuore ma poi la sua voce mi sveglia.
"Cosa c'è con Amadou?" Mi domanda.
"Nulla Arek, siamo buoni amici"
"Ah..se in futuro ci fosse di più me lo diresti?"
"Certo, ti dico tutto lo sai. Comunque non credo, a me piace un altro"
"E lui lo sa?"
"Non ne abbiamo mai parlato perché davvero siamo solo amici"
"Vabbè. E chi sarebbe quest'altro, sentiamo.."
"Non posso dirtelo.."
"Ma se hai appena detto che mi dici tutto!"
"Ho mentito" dico facendogli la linguaccia.
"Stronza..comunque volevo dirti che domani devo andare a Roma per uno shooting della Nike e non dormirò qui. Chiederò a Zielu di restare a dormire qui così non sarai da sola"
Appena mio fratello pronuncia queste parole un sorriso a trentadue denti si fa strada sul mio volto e annuisco forte.
"Va bene" dico.
"Basta che però ti metti un pigiama decente, con questa canotta e questi short gli fai prendere un infarto al povero Piotr" dice lui ridendo e baciandomi la testa.
"Ma se neanche mi guarda, Arek.."
"Ti guarda eccome, credimi. È un uomo e tu una donna bellissima, ti guarda parecchio e non è che perché sono tuo fratello non me ne accorgo"
"Se lo dici tu.." dico fingendo che quelle parole mi lascino indifferente "e ti dà fastidio?" Gli domando.
"Se devo essere onesto un po' si perché sei la mia sorellina ma poi penso che anche io ti guarderei se non fossi mia sorella e mi calmo..poi so che Piotr è un bravo ragazzo e non farebbe mai nulla di male, quindi va bene se ogni tanto ti guarda. Non esagerando però.."
"Ho capito.."
DLIN DLON DLIIIN DLOON
È il campanello, mi alzo e vado ad aprire la porta.
"Ciao Piotr" gli dico con un sorriso e poi lo abbraccio. Lui non ricambia, anzi sembra in imbarazzo come al solito.
"Ciao Silvia" dice allontanandosi dal mio abbraccio e sorridendo a stento.
Appena siamo a qualche metro di distanza vedo che mi guarda per un attimo e poi subito distoglie lo sguardo buttandosi sul divano con Arek.
"Buongiorno fra" gli dice e mio fratello ricambia.
Mi siedo anche io e riprendo il cellulare tornando a guardare i social.
"Non c'è Amadou? Pensavo di trovarlo qui" Chiede a mio fratello ma so bene che la domanda è per me.
"No non è qui"
"Quella foto non era scattata qui?"
"No eravamo da lui"
"Da lui?"
"Si"
"Io non ci sono mai stato a casa sua.." dice mio fratello mentre sgranocchia una barretta energizzante.
"Tu non hai le tette" dice Piotr e istintivamente mi alzo la canotta che mi scopre leggermente il seno.
"Giusto"
"Sei uno stronzo Piotr"
"Sto scherzando, che c'è oggi sei nervosa?"
"No, fino a due minuti fa ero tranquilla poi tu apri la bocca e puff mi girano i coglioni"
"Dai calma ragazzi..anche perché Piotr, devo chiederti un favore. Domani vado a Roma per lo shooting della Nike e mi servirebbe che tu dormissi qui con Silvia, per non lasciarla sola"
"Che cosa?"
"Fammi questo piacere"
"Non può venire Amadou, visto che vanno così d'accordo?"
Arek lo guarda strano, quasi disgustato.
"Non se ne parla. Sei tu il mio migliore amico e quando si tratta di mia sorella mi fido solo di te"
Piotr abbassa la testa e stringe i pugni, poi la rialza e guardando Arek negli occhi gli risponde.
"Hai ragione, dormirò qui se per lei va bene"
"Si va bene" dico io sentendomi quasi di troppo.
"Tranquillo Zielu, mi ha promesso che dorme col pigiama di pile" Arek dà una spallata giocosa all'amico che diventa rosso all'istante.
"Può dormire come vuole Arek..io non.. a me non cambia nulla"
"Te l'avevo detto che nemmeno mi guarda" dico io alzandomi e rivolgendomi a mio fratello.
"Pensala come vuoi ma sono sicuro di avere ragione" mi risponde lui, mentre Piotr ci guarda senza capire bene.
Vado in camera mia, mi faccio la doccia e mi vesto.
"Silvia, con alcuni ragazzi della squadra e dei loro amici andiamo a mangiare fuori, vieni anche tu?" Mi domanda mio fratello.
"Se posso portare anche Aleksandra si, altrimenti no"
"Sì certo, c'è anche Igor.."
"Ok allora"
Mi metto un vestitino nero semplice e sciolgo i capelli. Poco trucco e tacchi alti.
Sono le dieci e sono pronta.
"Arek io sono pronta"
"Anche io, devo solo mettermi le scarpe..nel frattempo vai ad avvisare Piotr che siamo pronti, così iniziate a scendere"
"Va bene, allora ci vediamo giù" dico ed esco dall'appartamento prendendo l'ascensore e arrivando al piano di Piotr. Busso alla sua porta e dopo neanche due secondi apre.
È senza la maglia e con i capelli ancora umidi, mi guarda dalla testa ai piedi e poi si gira dall'altro lato, lasciandomi entrare.
"Che succede?"
"Niente, Arek mi ha mandata per dirti che siamo pronti"
"Lo vedo.." dice guardandomi di nuovo.
"Che c'è, ho qualcosa che non va?" Dico guardandomi e lisciandomi il vestito con le mani.
"Niente, è solo troppo corto"
Ancora con la gelosia? Ma allora è strano davvero questo ragazzo. Non riesco a capirlo proprio, e poi le difficili saremmo noi donne, bah.
"Non sei il mio ragazzo"
"No ma potrei.." si interrompe e distoglie lo sguardo dai miei occhi "potrei essere tuo fratello"
"Oh, Piotr, fratello? Sul serio? Sei ridicolo e di fratelli ne ho già due e credimi con loro non vorrei fare le cose che voglio fare con te" dico innervosendomi e andando via.
"Certe cose non pensarle nemmeno Silvia! Ci siamo intesi?" Urla ma sono già arrivata alla porta e la sbatto lasciandomela alle spalle.
Scendo e aspetto vicino ai garage, dopo poco scendono i due ragazzi.
"Una ragazza che deve aspettare due ragazzi, questa è nuova ahah" Arek sembra di buon umore.
"Già" dice Piotr forzando un sorriso.
Arriviamo al pub e ci sono, oltre noi, Igor con Aleksandra, Marko Rog e delle loro amiche.
Ordiniamo da bere e da mangiare, qualcuno va in pista a ballare mentre altri chiacchierano seduti ai divanetti.
"Facciamo una foto?" Dice Arek e tutti ci mettiamo in posa.
Arekmilik ha pubblicato una foto
STAI LEGGENDO
//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•
Fanfic"Mi devi amare come le onde amano la riva, come si amano i temporali estivi, come la Nutella sul pane. Forte, amami forte o non amarmi affatto" -Pubblicata l'otto ottobre duemilasedici ||Piotr Zieliński is for women, strong and imperfect women||