QUARANTACINQUE / CZTERDZIEŚCI PIĘĆ

1.2K 52 30
                                    

Arekmilik ha pubblicato una foto.

❤️Zielu_94, Silviamilik99, Aleksalasicki, igorlasicki, kkoulibaly26, jorginhofrello, lukaszmilik, zielak_23, Driesmertens e altre 25

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️Zielu_94, Silviamilik99, Aleksalasicki, igorlasicki, kkoulibaly26, jorginhofrello, lukaszmilik, zielak_23, Driesmertens e altre 25.328 persone.
Arekmilik Zio Arek💙 Grazie per questa emozione indescrivibile @silviamilik99 @zielu_94 ❤️❤️❤️
Zielu_94: Lo zietto perfetto sarai, già lo so ❤️❤️ grazie a te
Silviamilik99: grazie a te vita miaaa❤️❤️
Kkoulibaly26: Finalmente posso sclerareeeeeeee, lo sapevoooooooo un Mini MiliNskiiiiii in arrivoooooooo vi amoooooooooo💙💙💙💙💙
Arekmilik: sotto le mie foto devi sclerare? @Kkoulibaly26 🤦🏼‍♂️
Silviamilik99: ahahah Kalidou sei sempre un passo avanti😂👌🏼💙
Kkoulibaly26: solo i numeri non prendo pt.2 😡 ma a parte questo vi auguro tutta la felicità di questo mondo e oltreeee
Zielu_94: grazie Kalidou💙💙💙
Driesmertens: congratulazioni ragazzi, sarà strafigo come i genitori, sicuro😎💙
Jorginhofrello: auguriiiiiiiii❤️❤️
Annalewandowskahpba: augurissimiii❤️❤️
Arekmilik: sembra che lo devo fare io un figlio 😂😂
Driesmertens: è normale perché quel ritardato di @Zielu_94 blocca i commenti alle sue foto 😏
Igorlasicki: augurissimi anche qui, siete bellissimi❤️
Aleksalasicki: io faccio la madrina, ciao❤️❤️
LilianSenese: Augurissimi❤️
Zielu_94: e lo rifarei altre mille volte @Driesmertens
Zielu_94: grazie @LilianSenese😉
Silviamilik99: grazie a tutti❤️❤️❤️

***

Sono sul letto con Arek e insieme rispondiamo ai commenti sulla foto che ha appena postato su Instagram. Ora manco solo io, ma davvero non so che pubblicare. Ci penserò e nel frattempo mi preparo per andare a fare la visita dal ginecologo.
"Sicura che non vuoi che ti accompagni?" Mi domanda mio fratello.
"C'è Piotr non sono da sola.."
"Lo so bene, ci mancherebbe. Ma se ti serve ancora una mano, vengo.."
Lo guardo per qualche secondo, è così dolce che mi fa sciogliere il cuore.
"Vuoi venire Arek?"
"Si ti prego fammi venire, giuro che farò il bravo e non darò fastidio"
"Ma si dai vieni, preparati"
Va in camera sua a prepararsi e io nella mia.
"Sono io!" Sento la voce di Piotr provenire dall'ingresso.
"Sono in camera!" Gli rispondo e lui mi raggiunge.
"Ciao amo" mi bacia le labbra e io torno a vestirmi, poi lo vedo fare una cosa strana: prende un mio borsone e inizia a metterci dentro i miei vestiti, così come capita.
"Piotr, ma che stai facendo?"
"Non si vede?"
"Si, si vede.. ma che stai facendo?" Gli ridomando.
"Tu stasera vieni a stare da me, mi sono rotto le palle di vivere separati" mi dice e poi mi sorride.
"Ok tesoro" lo raggiungo e lo fermo "mi preparo io le valigie, va bene?"
"Silvia non sto scherzando, voglio che già da stasera vieni da me, voglio addormentarmi con te e svegliarmi con te. Già da stasera, sono stanco di aspettare"
"Va bene, lo dico ad Arek.."
"Ora però, o lo faccio io"
"Siete pronti?" Arek si affaccia in camera mia.
"Vieni anche tu?" Gli domanda Piotr.
"Si, è un problema?"
"No fra che dici, anzi. Vieni un attimo"
"Ditemi" dice guardandoci.
Mi avvicina a Piotr e gli metto una mano sulla spalla, poi guardo Arek e inizio a parlare.
"Mi trasferisco da Piotr" dico subito.
Arek ci guarda e annuisce, sembra tranquillo.
"Mi sembra giustissimo, mi stavo domandando quando sarebbe successo. Quando ti trasferisci?"
"Stasera" dice Piotr.
"Perfetto. Avete bisogno di creare il vostro nido, ne sono consapevole"
"Sapevo che avresti capito" Piotr lo raggiunge e lo abbraccia.
"Ma scherzi fra, come si fa a vivere separati, aspettate anche un bambino.."
"Eh si, è diventato impossibile"
"Eh ci credo.."
Arek mi dà un bacio, poi prendo la mia borsa e mi avvio verso l'uscita.
"Andiamo ragazzi o si farà tardi"
"Si"
Scendiamo, prendiamo l'auto di Piotr e andiamo dal dottore.
Nello studio all'inizio entriamo tutti e tre, poi quando il dottore deve visitarmi Arek esce.
"Tutto apposto?" Gli domando.
"Si tutto perfetto.. secondo i miei calcoli siamo alla dodicesima settimana appena iniziata"
"Ah bene, l'importante è che va tutto bene"
"Si assolutamente.. ora può far entrare suo fratello per sentire il battito" mi dice e Piotr lo va a chiamare.
Il dottore mi inizia a fare l'ecografia e si vede solo un piccolo baccello, ma il cuore si sente benissimo. Stringo le mani ai miei uomini che sono più commossi di me, Arek ormai sta piangendo mentre a Piotr manca poco.
"Possiamo averne una copia?" Domanda Piotr.
"Certamente, ve la faccio fare subito"
"Grazie" risponde e poi si abbassa su di me baciandomi la fronte "e grazie a te" mi dice.
Io sorrido e mi lascio coccolare.
"Abbiamo finito, si può sistemare, signorina"
"Si grazie"
Scendo dal lettino e mi sistemo, poi ci sediamo alla scrivania.
"Ecco, qui ci sono segnate le vitamine da prendere, l'acido folico e tutto ciò che le servirà per la gravidanza" mi passa un foglio con le istruzioni.
"Grazie ancora dottore"
"Si figuri.. mi raccomando" dice rivolgendosi ai ragazzi "non la fate sforzare troppo, niente alcool, niente fumo"
"Certo dottore"
"E sesso?" Chiedo e Arek e Piotr ridono.
"Il sesso va bene, basta che non sia troppo forte, andateci piano" dice.
"Ma a noi piace forte" faccio la faccia sconsolata e guardo Piotr.
"E ci accontenteremo di andarci piano amo, che vuoi fare.."
"Ecco, fate bene"
"Arrivederci dottore"
"Arrivederci"
Usciamo dallo studio e ci incamminiamo verso il parcheggio.
"Vacci piano che te lo spezzo" dice Arek a Piotr e gli tira uno schiaffo dietro la testa.
"È lei che insiste, se fosse per me potremmo anche astenerci" risponde lui.
Io e Arek ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
"Tu, astenerti? Ma fammi il piacere!"
"Ora vuoi far passare me per la ninfomane ahahahah"
"Se fosse necessario mi asterrei, cretini"
"Ma sta zitto, ti scoperesti il rotolo di carta igienica pur di non astenerti" dice ancora Arek e ridiamo.
"Sisi ridete.. fortunatamente non ho questo problema" mi tira a sé e quasi per dispetto mi palpa il sedere e mi bacia davanti agli occhi di Arek.
"Ok ok, hai vinto tu ma ora smettila"
"Hai capito finalmente che devi fare il bravo" gli risponde mentre parcheggia a casa.
Portano un po' di mie cose giù da Piotr, o dovrei dire a casa nostra, mia e di Piotr.
A me non lasciano fare niente, così mi siedo sul divano e metto una foto su Instagram.

//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora