TOC TOC
"Entra Arek.."
"Tutto bene?"
"Si, diciamo di sì. Sto studiando, domani ho una verifica importante.."
"Capisco.. Piotr l'hai sentito?" Mi domanda sedendosi sul mio letto, proprio alle mie spalle.
"No, perché dovrei?"
"Oggi dovrebbe ritirare i risultati del test.."
"Ah è oggi?" Lo so bene ma fingo indifferenza.
"Come se non lo sapessi.."
Sorrido e abbasso lo sguardo.
"Non penso che quel risultato cambi qualcosa tra di noi"
"Questa è una cazzata e lo sai anche tu. Se non è suo figlio tutto può tornare come prima.."
"Ormai siamo distanti Arek, siamo come due estranei"
"Ma che dici, Silvia? Tu lo ami e l'hai sempre amato, non sarà un mese di lontananza a separarvi"
"Mh può essere, non so"
"Tu lo ami e lui ama te, questa è l'unica cosa che conta"
"Te l'ha detto lui?"
"Cosa?"
"Che mi ama, te l'ha detto lui?"
"No.. ma si capisce, e poi lo deve dire a te, mica a me!"
"Ma non l'ha mai fatto"
"Non te l'ha mai detto?"
"No mai. Non mi è mai pesato perché so che lui è così, so che non uno dolce che dice cose romantiche però ora vorrei sentirmelo dire.."
"Hai ragione, sì. Ma con i fatti te lo dimostrava?"
"Si, assolutamente sì. È sempre stato perfetto con me, mi ha sempre trattata benissimo"
"Meglio i fatti che le parole, no?"
"Sicuramente ma a volte le parole servono.. anche perché a Laura glielo diceva che la amava, non capisco perché a me non l'ha mai detto eppure so che mi ama, o che mi amava.."
"Ti ama, di questo ne sono sicuro e te lo dirà quando sarà il momento giusto"
"Non so più se sperarci, comunque grazie dell'incoraggiamento"
"Di niente piccola mia, ricordati che io per te ci sarò sempre"
"Qualunque cosa accada?"
"Qualunque, mi troverai sempre accanto a te"
Le lacrime mi invadono gli occhi, amo mio fratello, lo amo con tutto il mio cuore e vorrei tanto dirgli ciò che mi preoccupa tanto in questi giorni, oltre la questione di Piotr, ma non trovo proprio il coraggio.
"Grazie Arek, ti amo da morire"
"Anche io sorellina" mi dice e ci abbracciamo.
"Vai a prepararti o farai tardi agli allenamenti"
"Si, vado"
Mi lascia un bacio in fronte e va via.
Io provo a ricominciare a studiare, ma proprio non ci riesco.
Perché non riesco a sfogarmi con nessuno? Perché non riesco a parlarne con qualcuno? Forse perché ho paura che mi guardino male, ho paura dei loro giudizi. Anche perché non ne sono sicura, ma me lo sento.
Inizio a piangere appoggiando la testa sul libro di scenografia. Spero che questo mi aiuti a sentirmi meglio, me lo auguro. Appena mi riprendo vado su Instagram, così per distrarmi un po', e faccio bene.Arekmilik ha pubblicato una foto.
❤️ igorlasicki, Aleksalasicki, jorginhofrello, zielu_94, LukaszMilik, kkoulibaly26, Driesmertens, lorenzotonelli, _rl9 e altre 24.237 persone
Arekmilik Perché la mia vita senza te vale zero..ti amo sorellina❤️❤️ @silviamilik99
Silviamilik99: Sei il miglior fratello del mondo, TI AMO!!❤️❤️
Kkoulibaly26: che belli😭
Lukaszmilik: vi amo anche io!!
Jorginhofrello: SIETE BELLISSIMI❤️❤️
Arekmilik: Anche noi a te Lukasz!
Arekmilik: e grazie a tutti gli altri!
Zielu_94: ❤️❤️❤️***
Poso il cellulare e corro da lui in cucina che appena mi vede apre le braccia e io lo raggiungo. Ci stringiamo ancora, vorrei che questo abbraccio non avesse fine, qui mi sento al sicuro.
"Devo andare piccola"
"Lo so, buon lavoro"
"Grazie.. ci vediamo stasera, porto le pizze"
"Va bene, ti aspetto"
"E nel frattempo studia, mi raccomando"
"Si, tranquillo"
"Ciao Silvia"
"Ciao Arek"
Lo accompagno alla porta e poi me ne torno in camera mia.
Ricomincio a studiare, fortunatamente ho ritrovato un po' di energie, così leggo e memorizzo una ventina di pagine nel giro di un'ora, poi la mia attenzione viene attirata dal mio cellulare che squilla.
'Anna Lewandowska' è il nome che appare sul display. Rispondo subito.
-Anna!
-Silvia cara! Come stai?
- Io bene, tu e Robert?
-Benissimo, grazie.
-La gravidanza come va?
-Tutto a gonfie vele, davvero perfetto.
-Mi fa piacere, tu e Robert lo meritate.
-Grazie tesoro..senti ti avevo chiamata per invitarti qui a Monaco qualche giorno, siamo a novembre e tra poco iniziano ad allestire la città per il Natale, sarebbe bellissimo se tu e Aleksa potreste venire un po', mi mancate così tanto!
-Sei un amore Anna, davvero. Non lo so, io ora ho degli esami da fare ma tra una decina di giorni dovrei essere più libera, chiedo ad Aleksa e ti do conferma?
-Perfetto! A me e a Robert fa solo piacere, siete come delle sorelline per noi.. se vogliono ma credo sia difficile, possono venire anche Arek, Piotr e Igor.
-No, loro sono impegnatissimi ma giuro che io e Aleksa proveremo a venire.
-Ci conto eh, aspetto una tua telefonata!
-Contaci, ci sentiamo presto Anna.
-Saluta tutti, ciao!
-Anche tu, un bacio a Robert..ciao!
STAI LEGGENDO
//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•
Fanfic"Mi devi amare come le onde amano la riva, come si amano i temporali estivi, come la Nutella sul pane. Forte, amami forte o non amarmi affatto" -Pubblicata l'otto ottobre duemilasedici ||Piotr Zieliński is for women, strong and imperfect women||