"Mamma per piacere dai mi imbarazzi così!" Siamo sul divano di casa mia in Polonia, la stagione calcistica è finita e abbiamo deciso di passare le ultime settimane prima del parto qui.
"Che sarà mai un abbraccio" mia mamma continua a stringermi e a sbaciucchiarmi mentre Silvia e Pawel se la ridono.
"Si ma basta così, spupazzati Pawel o tuo marito" le dico staccandomi da lei e mettendomi accanto a Silvia.
"Silvia fammi vedere se scalcia" Pawel si siede tra di noi dividendomi da lei.
"Ma che razza di modi sono" dico dandogli uno schiaffo dietro la testa.
"Shhh fammi sentire" appoggia la mano sul pancione e aspetta. Adrian non si fa attendere e inizia a scalciare forte.
Sì, abbiamo scelto anche il nome, il nostro piccolo si chiamerà Adrian. Ci abbiamo messo due mesi per decidere perché a me piaceva anche Marcin o Bryan ma lei si era impuntata con Adrian e si sa, su queste cose le donne vincono sempre. Tutto sommato però, Adrian piace anche a me quindi non ho avuto problemi ad accettare.
"Che calcioni che dà! Questo vi farà disperare" dice Pawel e poi fa mettere anche a Michalina la mano sul pancione.
"Si abbiamo aperto il circo qua, ma che sono un fenomeno da baraccone?" Chiede Silvia ridendo.
"Cinque euro a calcio, prego" dico loro che scoppiano a ridere.
"Fai il business anche su tuo figlio, che schifo!" Risponde Pawel.
"Voi mi costringete perché esagerate.."
"Sta zitto Zielu.. Silvia posso fare una foto?"
"Certo.."
"Vedi che esageri!?"
"Silvia ha detto che va bene, tu non fai testo!"
"Ma è mio figlio!"
"Si ma la pancia è sua!" Dice e scatta la foto mettendola su Instagram.Zielak_23 ha pubblicato una foto.
❤️ piace a zielu_94, Arekmilik, silviamilik99, Michalina.jankowiak, kkoulibaly26, Jorginhofrello e altre 1.347 persone.
Zielak_23 Muoio dalla voglia di conoscerti!💙 #AdrianZieliński #AmoreDiZio
Silviamilik99: sarà così fortunato ad avere uno zio come te😍
Zielu_94: 5€ a foto, prego 💶💶💶
Jorginhofrello: ma che puritano 🤢🤢🤢🤢 @zielu_94
Arekmilik: Hai visto quanti calci dà?😍 tutto suo zio!💙
Zielak_23: i suoi zii* 😏 @Arekmilik
Zielu_94: SUO PADRE.
Zielu_94: @Jorginhofrello potrei alzarmi i milioni 😂😂
Familyinsigne24: ancora milioni? Uà non ti abbuffi mai Poland 😏
Kkoulybaly26: non vedo l'ora che mi chiami #ZioKali😍😍😍 #AdrianTiAspetto💙
Arekmilik: Illusi. @Zielu_94 @zielak_23
Silviamilik99: l'ho mai detto che vi amo?❤️
Zielu_94: mai❤️❤️❤️
Arekmilik: cuore mio❤️❤️❤️***
"Arek è totalmente fuori di testa"
"Diciamo che nostro figlio ha rincoglionito un po' tutti"
"Vero, e non sarebbe potuto essere altrimenti"
"Gli facciamo sentire un po' di musica?" Chiede Michalina.
"Si Michi, vedi che ci sono le cuffie lì. Lui adora Drake e Ed Sheran, ora gli metto la sua playlist"
Mettono la musica mentre io e Pawel continuiamo a chiacchierare tra di noi, poi ho un'idea strepitosa.
"So io che musica gli piacerà da impazzire"
"Quale?" Mi chiede Silvia curiosa.
"Dammi un attimo e lo scoprirai"
Vado su YouTube dal mio cellulare e trovo la canzone che stavo cercando, tolgo il jack dal cellulare di Silvia e lo metto al mio, poi premo play.
Chiudo gli occhi e cerco di immaginare il ritmo, iniziamo a vedere i primi calci di Adrian, allora gli piace davvero! Non avevo dubbi comunque, buon sangue non mente..
"Wow, gli piace! Che cos'è?" Mi chiede Silvia.
"Niente di che, una canzoncina.."
"Dai diccelo!"
"Dopo"
"No niente dopo, lo sai che sono curiosa" prende le cuffie e se le mette lei, spalancando quasi subito la bocca.
"Non ci posso credere!"
Scoppio a ridere alzando le spalle.
"Vogliamo sapere anche noi!" Pawel si mette le cuffie e sorride a sua volta e lo stesso fa Michalina.
"Sei un mito fratellino, stavolta hai superato te stesso!"
"Lo so, lo so! Grazie.."
"Hai visto come gli piaceva?"
"Non ci posso credere che davvero gli hai messo l'inno della Champions!"
"Certo che si, deve imparare già da ora quali sono le priorità"
"Giustissimo, Arek sarebbe in lacrime!"
"Facciamogli una foto e mandiamogliela" annuiscono e facciamo così.
Ci scattiamo una foto tutti e tre, con le cuffie sul pancione e lo schermo del mio cellulare rivolto verso l'obiettivo, con la schermata di YouTube con l'inno della Champions.
Gliela invio ad Arek che dopo un minuto risponde con delle faccine innamorate e poi che piangono dalla commozione, insomma il solito Arek.
Mangiamo tutti insieme, poi Pawel e Michalina tornano a casa loro.
Io e Silvia ce ne andiamo in camera e ne approfitto per scattarle una foto.
STAI LEGGENDO
//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•
Fiksi Penggemar"Mi devi amare come le onde amano la riva, come si amano i temporali estivi, come la Nutella sul pane. Forte, amami forte o non amarmi affatto" -Pubblicata l'otto ottobre duemilasedici ||Piotr Zieliński is for women, strong and imperfect women||