È una settimana che io e Piotr non stiamo più insieme e non nego che mi manca. Mi manca e anche molto, moltissimo. Ma piano piano mi sto abituando all'idea di non averlo più nella mia vita. L'accademia è iniziata e per fortuna mi tiene impegnata. I giornali non fanno che parlare di Piotr e il suo baby clone, e quella cessa di Laura non perde occasione per pubblicare sui social loro foto. Piotr in queste foto non è quasi mai preso di faccia e se lo è, non è sorridente. Sembra che lei le scatti di nascosto, e infatti lui a mio fratello ed Igor racconta così. Anche perché non si sa ancora se è suo figlio o no, quindi tutta questa smania di giocare alla famiglia felice mi sembra eccessiva ma forse a lei no.
"Stasera esci?" Mi domanda Arek.
"Non lo so ancora, ma credo di sì" dico proprio quando mi arriva un messaggio su Whatsapp. Vado in camera mia e vedo chi è.
Amadou🖤~ ti va di uscire con noi stasera?
~non lo so, chi c'è?
~io, marko, Aleksa e Leandrinho
~ vengo solo se ci ubriachiamo 🥂🍻
~vuoi farmi picchiare di nuovo?
~no.. va bene vengo
~ok, mi fa piacere, a dopo 😉😘
***
"Arek allora esco"
"Con chi?"
"Ama, Marko, Ale e Leandro"
"Vuoi far incazzare Piotr?"
Lo guardo male, malissimo.
"Io non devo dare conto a lui e comunque tra me ed Ama non c'è nulla e mai ci sarà"
"Fai bene"
"Vado da Ale, ci vediamo dopo"
"Ciao"
Prendo l'auto e vado a casa della mia amica. Aspetto che si prepara e poi scendiamo con Marko e gli altri.
"Dove andiamo?"
"A mangiare che ho fame" dice Aleksa.
"Ok, allora vi porto io in un pub"
Arriviamo mangiamo dei mega panini e andiamo via.
"Leo, vieni qui, facciamoci una foto"
"Eccomi, taggami eh"
"E certo"
Ale ci scatta la foto e la metto subito sui social. Non ho doppi fini, voglio solo divertirmi e si mi va metto ciò che voglio sui social.Silviamilik99 ha pubblicato una foto.
❤️ arekmilik, leandro_henrique98, igorlasicki, Aleksalasicki, zielu_94, LauraSlowiak, lukaszmilik, Michalina.jankowiak, Jorginhofrello, kkoulibaly26 e altre 3.453 persone.
Silviamilik99 O meu brasilero favorito 🇧🇷 🇵🇱 @leandro_henrique98
Leandro_henrique98: la polacca❤️🇵🇱🇧🇷
Jorginhofrello: mi offendo......
Allanmarques91: anche io 😔😔
Silviamilik99: voi rompete troppo le palle😘 @allanmarques91 @jorginhofrello
Jorginhofrello: uffa 😟
Kkoulibaly26: questa storia non mi piace affatto
Arekmilik: neanche a me
Ama.diawara.21: belli😍
Silviamilik99: Shhhhhh 🤐 😉***
Andiamo in giro per Napoli, raggiungiamo una spiaggia e ci mettiamo lì a cazzeggiare,
"Ragazze ho un'idea!" Leandro si alza in piedi e tutti lo guardiamo.
"Sentiamo"
"Facciamo il bagno?"
"A mare?" Chiede Aleksa attaccandosi a Marko.
"È ovvio e dove sennò?"
"Ma fa freddo.."
"Ma quale freddo Ale, siamo ancora all'inizio di ottobre! Ti riscalda Marko, o no biondo?"
"Certo amo, se vuoi fare il bagno ti riscaldo io"
"E va bene, ma pochi minuti"
Ci sfiliamo i jeans e le maglie e li raggiungiamo in acqua.
"Mioddio, si gela!" Urlo.
"Nuotiamo così ci riscaldiamo?" Mi chiede Leandro e iniziamo a nuotare insieme.
Ci tuffiamo da uno scoglio e poi torniamo indietro, salendo in spiaggia dagli altri.
Vedo gli altri bisbigliare tra di loro poi quando ci vedono, smettono di parlare.
"Che succede?"
"Niente, asciugatevi che fa freddo" mi dice Ale e le do ascolto. Poi mi siedo sulla sabbia e prendo il cellulare.
"Che ne dici di fare una passeggiata?" Mi chiede Ama.
"No ora no, sono stanca per la nuotata"
"Dai su, due passi fanno bene.."
"Aspetta fammi vedere Instagram e poi andiamo"
"No, meglio di no" mi toglie il cellulare da mano.
"Come no, ma che hai perso la testa?"
"No, camminiamo dai, dopo vedi"
"Dammi il mio cellulare Ama" lui guarda Ale che alza le spalle poi me lo da.
Prendo il cellulare e vado nei messaggi ma nulla di nuovo, non so perché ma ho come l'impressione che non volevano farmi controllare le notifiche.
Chiamate perse non ne ho, quindi mi faccio un giro su Facebook ma niente, poi infine Instagram. Forse era da questo che volevano tenermi lontana..
STAI LEGGENDO
//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•
Fiksi Penggemar"Mi devi amare come le onde amano la riva, come si amano i temporali estivi, come la Nutella sul pane. Forte, amami forte o non amarmi affatto" -Pubblicata l'otto ottobre duemilasedici ||Piotr Zieliński is for women, strong and imperfect women||