"Silvia!" Sento le urla di mio fratello mentre sono in bagno a piastrarmi i capelli.
"Che c'è?"
"Posso entrare?"
"Si entra.."
Apre la porta e si mette alle mie spalle, guardandomi attraverso lo specchio.
"Sei bellissima" dice abbracciandomi alle spalle.
"Grazie Arek..devi dirmi qualcosa?"
"Ah si volevo dirti che stasera io e Piotr usciamo con due ragazze quindi potremmo fare tardi..fai venire Aleksa qui, così non sei da sola?"
"Ahia!" Mentre ascolto mio fratello, soprattutto una parte del suo discorso, mi scotto con la piastra. "Maledetta me.. voi ve ne andate a scopare in giro e io dovrei starmene a casa? No"
"Non è detto che vada così, può essere anche di no anche perché è la prima volta che usciamo con queste ragazze "
"Ma fammi il piacere, si saranno già informate su di voi e ve la daranno senza ritegno"
"Può essere"
"Allora andate a fanculo..ah e io esco"
"Con chi?"
"Con i soliti e dopo resto da Aleksa"
"Guarda che chiedo ad Igor eh, non mi dire bugie"
"Nessuna bugia"
"Va bene allora, e fate attenzione"
"Certo..ah Arek, lasciami i soldi"
"Ma se ti li ho dati l'altro ieri.."
Poso la piastra e lo raggiungo, abbracciandolo.
"Ho fatto shopping, scusa" dico baciandogli le guance.
"Va bene, te li lascio in cucina"
"Grazie, ti amo"
Arek va via e io finisco di prepararmi.
Verso le dieci Marko passa a prendermi e siamo i soliti quattro.
"Dove andiamo?"
"A mangiare, io muoio di fame" dice Aleksa.
"Panino da Tortora?"
"Perfetto!"
Alziamo il volume alla radio e ci avviamo verso il pub cantando a squarciagola.
Stasera ho intenzione di divertirmi, di bere, di vivere. Non mi rovinerò un'altra serata, non per colpa di Piotr e delle sue puttane. Sono con degli amici fantastici, in una stupenda città e posso fare quello che voglio.
Arriviamo al pub e dopo aver aspettato un po' per la fila, ordiniamo i nostri panini e attendiamo che ce li portino.
"Ma dove stanno tuo fratello e Piotr?" Mi chiede Marko.
"Non lo so, Arek mi ha detto che uscivano con due ragazze"
"Si lo vedo.."
"Ma cosa?"
"Guarda.." mi passa il suo cellulare e resto senza fiato. Glielo restituisco e vado a rivederla dal mio cellulare.Arekmilik ha pubblicato una foto.
❤️ Marko_rog, Aleksalasicki, jorginhofrello, kamilglik, igorlasicki, elsihysaj, lorenaboi, sammyqueen, zielu_94, silviamilik99 e altre 23.458 persone
Arekmilik Fighting with these crazy new friends 😈👊🏼 @zielu_94 @lorenaboi, @sammyqueen #bestfriends #goals #amazing #bitches #pool
Lorenaboi: fantastico 😻👊🏼 @arekmilik @zielu_94
Sammyqueen: le vostre bitch 😂😂😂💣 zielu_94 @arekmilik
Silviamilik99: fratellone ti puoi permettere molto di più 😉 @arekmilik
Arekmilik: sei la solita stupida 😏😏 @silviamilik99
Driesmertens: @silviamilik99 you win hahahahahahhahahah
Zielu_94: 😙😙😙😙 @arekmilik**
Mangiamo il panino e paghiamo.
"Dove andiamo ora?"
"A San Martino" dice Aleksa.
"Ci porti tu? Io non ci so arrivare.." risponde Marko.
"Certo"
"Ma prima fatemi prendere una birra" continuo io.
"Un'altra, Silvia? Questa è l'ultima" Amadou mi accompagna al bar e poi insieme raggiungiamo l'auto.
Dopo neanche dieci minuti di percorso arriviamo e parcheggiamo.
"Da qui si vede tutta Napoli" ci spiega Aleksa, portandoci sul belvedere.
"Wow..bellissimo" Marko resta incantato così come Amadou.
"Facciamoci una foto qui, tutti insieme" propone Marko e la facciamo.
"Bella foto!"
"Si stranamente siamo venuti tutti bene" dice Marko ridendo.
"Ce ne scattate una a me e Ama?" Chiedo agli altri due.
"Sì certo"
Amadou mi avvicina e mi dice qualcosa all'orecchio.
"Non voglio entrare nelle vostre guerre.."
"Che guerre?"
"Lo sai bene a che mi riferisco"
"No cazzo, se te lo chiedo vuol dire che non lo so"
"La foto con Piotr e quelle ragazze"
"Ahahahah ma che dici? Non me ne fotte un cazzo di Piotr e tu ti fai i film in testa"
"Lo prometti?"
"Certo che si, per me Piotr non esiste"
Mi guarda titubante per qualche secondo poi si rivolge a Marko.
"Ok, scatta sta foto"
E l'amico fa come gli abbiamo chiesto.
*************
"E niente poi è successo quello che è successo.."
"Cioè?"
Io e Arek siamo con queste due ragazze seduti al tavolino di un locale dopo aver fatto il bagno in piscina. A me onestamente interessa poco o nulla di quello che dicono ma Arek è preso, e nonostante queste due ci stiano raccontando di quanti ragazzi si sono passate, quante corne hanno messo eccetera, Arek ha ancora intenzione portarsele a casa.
"Cioè..come spiegarlo, l'abbiamo fatto..tutti e tre insieme" dice la ragazza che piace ad Arek.
"E vi è piaciuto?"
"Da impazzire" dice l'altra e mi guarda leccandosi le labbra.
Ok, a me il sesso piace e questa ragazza, Samantha, non è male anzi è una bella ragazza ma ora mi sta sembrando troppo..troppo puttana.
"Tu Piotr?" Mi chiede all'improvviso.
"Cosa? Scusa mi sono distratto"
"Le tue esperienze più strane?"
Perché dovrei raccontare le mie cose a due sconosciute? Non ci penso nemmeno.
"Niente in particolare, sono un tipo tranquillo"
"Oh bene, adoro i tipi tranquilli" risponde lei, accavallando le gambe.
Le sorrido falsamente e bevo un altro sorso del mio jack daniel's. Non vedo l'ora che questa serata finisca.
"Sono già le due..che ne dite di tornare a casa, insieme?" Chiede Arek alle ragazze mentre io scorro Instagram.
"Si per noi è perfetto" dicono le due in coro.
"Zielu tu che dici?"
Mi domanda Arek ma sono bloccato con lo sguardo sul display per una foto postata da Silvia.
Silviamilik99 ha pubblicato una foto.
STAI LEGGENDO
//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•
Fanfiction"Mi devi amare come le onde amano la riva, come si amano i temporali estivi, come la Nutella sul pane. Forte, amami forte o non amarmi affatto" -Pubblicata l'otto ottobre duemilasedici ||Piotr Zieliński is for women, strong and imperfect women||