CINQUANTA / PIĘĆDZIESIĄT

1.1K 57 35
                                    

Sono stremata, distrutta.
Le lacrime mi inondano il viso e con le ultime forze che ho, stringo la mano di Piotr che non mi ha lasciata nemmeno per un attimo, come mi aveva promesso.
"Ecco il vostro bimbo, complimenti è bellissimo e in piena salute" dice il dottore e me lo mette tra le braccia.
Mi blocco totalmente, ho la respirazione accelerata, sono sudata e continuo a piangere ma vederlo, credetemi, è la sensazione più bella che abbia mai provato.
"È bellissimo, guardalo è uguale a te" dico a Piotr e lui annuisce visibilmente scioccato, baciando me e poi il piccolino.

Adrian Bogdan Zieliński, nato a Zabkowice Śląskie, il 20 giugno 2018, ore 20:18.
4,2 kili per 55 centimetri di lunghezza.
Benvenuto al Mondo, Adrian.

Leggo sul suo bracciale e lo stringo forte al mio cuore.
I medici ci scattano qualche foto e mi portano in camera. Piotr è sempre con me e anche se non ha ancora ben realizzato di essere diventato papà, fa di tutto per aiutarmi.
"Come stai piccola?"
"Bene, mi sento strana" mi tocco la pancia ormai vuota "però sto bene"
"Menomale" mi bacia la bocca e si siede accanto a me "sei stata fortissima e brava, non mi aspettavo potesse essere così..scioccante"
"Nemmeno io ma alla fine ne è valsa la pena"
Mi guarda con quel sorriso che amo alla follia e annuisce, dandomi un bacio.
"Ti amo" mi dice solo.
"Anche io" rispondo e poi chiudo gli occhi, sono talmente stanca che mi addormento subito.
Quando mi risveglio sono da sola in camera, poi dopo una decina di minuti passano i dottori e mia mamma con mia suocera.
"Tesoro come stai?" Mi chiede Beata.
"Bene grazie, ho riposato un po' perché ero stanchissima"
"Hai fatto bene, ora riposa e mangia che devi allattare" dice mia mamma, passandomi la zuppa di pollo.
Guardo l'orologio, è già l'una del 21 giugno, è già passato quasi un giorno dalla nascita di Adrian. Qualche ora fa me lo hanno portato e ha bevuto il mio latte, è un tipetto famelico, non voleva staccarsi più. Su questo ha preso dal papà, così come su tante altre cose.
Prima di mangiare la mia zuppa di pollo, che a detta loro mi aiuterà a fare più latte, metto la prima foto di Adrian su Instagram.

Silviamilik99 ha pubblicato una foto.

❤️ Arekmilik, zielu_94, igorlasicki, Aleksalasicki, kkoulibaly26, zielak_23, Driesmertens e altre 17

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤️ Arekmilik, zielu_94, igorlasicki, Aleksalasicki, kkoulibaly26, zielak_23, Driesmertens e altre 17.349 persone.
Silviamilik99 Benvenuto amore nostro💙 #Adrian #20
Zielu_94: Grazie per questo regalo magnifico, vi amo!💙💙
Arekmilik: non realizzo ancora ma vi amoooo❤️❤️
Aleksalasicki: non vedo l'ora di vederlo😍 complimenti!💙💙
Igorlasicki: auguri ragazzi!💙💙
Kkoulibaly26: non ci credo ancora, benvenuto piccolo Adrian, ti voglio bene😭💙
Zielak_23: vita mia💙💙
LilianSenese: siete bellissimi, benvenuto Adrian 💙💙
Jcallejon21: augurissimi da me e Marta 💙💙
Elsihysaj: auguriiiii💙
Silviamilik99: grazie a tutti, siete speciali❤️❤️

***

Rispondo ai commenti e mangio, poi entrano Piotr e Adrian.
Resto in ospedale per tre giorni per le visite post parto di routine poi ci fanno tornare a casa.

//Piotr Zieliński// •Se devi amare, devi amare forte•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora