Finalmente l'ultimo giorno di scuola... sono al 4 anno di liceo linguistico. Finalmente liberi da questa prigione per 3 mesi, a pranzo i miei genitori parleranno di ciò che si sarebbe dovuto fare quest'estate. Stringevo forte la mano ad Eleonora che come me era impaziente di uscire da scuola...
3...2...1.... Driiiinnnn!
Suonó la campana e tutti ci precipitammo verso la porta... tenevo salda la mano ad Eleonora per non perderla, una volta usciti fuori iniziarono a lanciare secchi, palloncini pieni d'acqua... vi dico solo che sono tornata a casa fradicia.
Salutai Eleonora ed entrai a casa. Non c'era nessuno in salotto... strano.... decisi di farmi una doccia, quindi andai in camera e persi l'intimo, una maglia e un paio di pantaloncini puliti e mi avviai verso il bagno.<Sono a casa!> mio fratello urlò dal piano di sotto, scesi correndo per salutarlo ma rotolai giù dalle scale. Si sono sbadata lo so.
Fede iniziò a ridere e mi aiuto ad alzarmi, un po' ammaccata Risi anche io.G: sai cosa faremo per la vacanza?
F: si ma non te lo dico, dovrai aspettare mamma e papà.
Disse e corse in camera. Rimasi in salotto e accesi la tv cercando qualcosa di interessante ma con scarsi risultati.
Bussarono alla porta così andai ad aprire, non mi sarei mai immaginata di trovarmelo davanti, non oggi, non poteva rovinare la mia felicità.
Era lì sulla porta, bello come sempre, il solito ragazzo che ho visto due giorni fa, quando è venuto a casa per fare le prove con Fede.
<Ti sei incantata per caso?! Se mi fissi troppo mi sciupo eh!>
Disse, mi spostai semplicemente dalla porta per farlo entrare, non sono mai stata una ragazza estroversa, sono molto timida.
<Due giorni fa parlavi, adesso che ti è successo?!> disse con aria sfacciata per poi avviarsi verso la camera di mio fratello.
Benjamin è uno stronzo. Mi piace da quando ero in 3 superiore. Non lo sa nessuno, solo Fede, non è contento di ciò perché conosce Ben e sa che se ci stessi appresso ci starei più male, ma non importa.
Bussarono nuovamente alla porta... Finalmente...
STAI LEGGENDO
Un bellissimo stronzo
FanficLa vacanza di Ginevra verrà resa impossibile da un ragazzo, stronzo, per cui ha una cotta da 2 anni.