Swami's
Finalmente entriamo nelle nostre camere, ognuno la propria, si aspetta e spera cara Swami...
Due camerate, con anessi i bagni, una maschile e l'altra femminele ovviamente.
Io e Vero ci scegliamo i letti vicini, notiamo che sopra ogni letto ci sono dei vestiti super antichi e brutti, mai ai livelli dei vestiti di quelli la, peró quasi...
"Avete dieci minuti per struccarvi, farvi il letto, vestirvi con le divise e raggruppare tutte le vostre cose tecnologiche, cibo, trucchi e prodotti per il corpo"....
Il mondo ci crolla addosso a tutte...
Okay i vestiti, okay il telefono tanto non avremmo tempo per usarlo, okay il cibo, ma i trucchi no... no... sembrò una bambina di otto anni senza... perché? Perché? Dico ioo!!
"Ah, ovviamente il letto ve lo fate voi"
"Che?" grida subito Vero
"Per forza??" Dico subito dopo io
"Signorina Caputo, siamo in un collegio no in un hotel!" Subito risponde
"Scusi"
"Mi scusi" replica lei
"Mi scusi" continuo io
"Signora Sorvegliante" continua lei
"Signora Sorvegliante"
"Su su, Mi scusi signora Sorvegliante"
"Mi scusi signora Sorvegliante"
"Ecco, brava" dice alla fine lei
mamma mia questa mi ha già rotto le pallinee, ma chi si crede di essere mah!
Dopo averci spiegato come si fa il letto, noi ci siamo struccate e abbiamo indossato la divisa, rientra la signora sorvegliante con una cesta per mettere tutti i nostri oggetti, ovviamente noi abbiamo nascosto la maggior parte delle cose, alcune le abbiamo dato altrimenti sembravano troppo scontate.... Ho nascosto il mio cellulare e la mia crema mani in un posto TOP, la pochette con i trucchi l'ho data, tanto non li posso usare, quindi sarebbe inutile, solo per metterci in punizione...Adriano's
Ho già adocchiato qualche ragazza carina carina, che cadrá subito ai miei piedi, ovviamente...✋
Esco dalla camerata con Moras, il ragazzo con cui ho legato subito, mi trovo bene anche con Alessio e Dell'aquila, Dimitri é a periodi, ogni tanto simpatico ogni tanto no.
Uscendo dalla camerata, vedo Swami che parla con una sua amica, vado verso di lei per iniziare una conversazione, é molto bella, e potrebbe essere il mio tipo.
Vado verso di lei....
Swami's
Sono appoggiata alla porta, sto parlando con Veronica e Marika, si è aggiunta al nostro gruppetto anche lei, quando da dietro sento delle mani cingersi alla mia vita, mi giro e sono faccia a faccia con lo sciupafemmine, mamma mia che occhi...
"Signorina Caputo, tutt'apposto?"
"Si signor Iannone"
"Qual è il tuo letto?"
"Quello" indicando il primo a destra appena si entra dalla porta.
"Minchiaa, quello piú sgamabile ti sei scelta?" Dice con faccia maliziosa...
"Perché che intenzioni avresti, scusa?" Cerco di fare la seria, ma poco mi riesce...
"Smettila la seria non la sai fare,e soprattutto.." si avvicina al mio orecchio "sei sveglia, sai quali sono le mie intenzioni".
Wow..., okay...., Swami... respira.... respira... forza.... Ti ha appena detto che vuole venire a letto con te? Okayyy.
"Sisi immagino" Dico io, mi sposto, lo prendo per le mani e facciamo strada per scendere giù in cortile, dove ci aspetta il preside per un altro discorso di inizio settimana.
"Dimitri, non sono..." inizio io ma vengo subito bloccata da lui che mi abbraccia, wow, tutto questo amore di colpo?
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖐
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, un bacio😘
*scusatemi per eventuali errori*
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...