Adriano's
Ma che devo fare?
Ho trattato Swami malissimo..., ma io non volevo la solita predica, anche se mi avrebbe fatto bene..
La vedo piangere con Dimitri, con Marika e adesso si sta asciugandomi le lacrime per venire a pranzo.
Arriviamo in refettorio.
"Nana scusami se prima non sono venuto, ero da Zampa" sento dire da Pietro a Swami, prima che si sedano.
"Amore, tranquillo" dice lei, a differenza di Pietro, lei alza la voce, so che lo fa per me, per farmi ingelosire, per farmi un torto.
Ci sediamo a tavola, iniziano ad arrivare i piatti, come al solito orribili..
"Amore perché piangevi?" Sussurro all'orecchio di Swami.
"Non chiamarmi così" dice senza degnarmi di uno sguardo e continuando a parlare con Dimitri, Pietro e Marika.
"Swamii" continuo a dire mettendo una mano nella sua coscia, come per avere una risposta alle mie azioni da parte sua.
Lei con la sua mano, prende la mia e la sposta nella mia gamba,insomma, è incazzata..
"Ragazzi, sta specie di pasta è orribile, seriamente" continua Jenny.
"Ah Jenny, c'hai troppa ragione" Continua Veronica.Swami's
"Quando mai gli ha dato ragione? Vedi?" Sussurro all'orecchio di Marika.
"Parliamo dopo" sussurra Marika.
"Va bene" continuo io.
Passano circa tre ore, per finire di mangiare e fare i compiti.
Questa volta per i compiti non abbiamo fatto i gruppetti, oggi sto antipatica a tutti e lo capisco, sono un pò la rivoluzionaria del gruppo, sono quella che si è pentita subito di quello che ha fatto, ma comuqnue nella vita mi sono sempre trovata sola quando credevo di essere nel giusto.
"Veroo, ti metti con me per fare i compitii?" Dice Jenny e Veronica è subito partita per andare da lei e ovviamente Adriano si é aggiunto.
Marika e Dimitri sono stati con me, anche se poi li ho lasciati per cose loro e mi sono messa a studiare sola, stupendo, non potete capire che benessere.
"Signori e Signorine, adesso che avete finito di studiare, potete andare nelle camerate, vestirvi con abiti ginnici e scendere in palestra per la lezione del professore Caccioppoli" dice la Signora Sorvegliante.
Arriviamo in camerata, prima di entrare, Pietro mi da un bacio, questi sono i piccoli gesti che però ti fanno piacere.
Mi inizio a spogliare e mi si slaccia il reggiseno.
"Mari, mi affibbi il reggiseno?" Dico andando dall'altra parte della stanza, perché il mio letto e quello di Marika sono molto lontani.
Arrivo da Marika, mi affibbia il reggiseno.
"Scusa non potevi chiedere a me piuttosto che andare a finire la sotto?" Chiede Veronica.
"Non volevo disturbarti, pensavo stessi parlando con Jenny" Rispondo io.
"Non posso fare due cose insieme?" Continua.
"Ma perché ti stai facendo questi problemi Vero? Non posso andare da chi voglio?" Chiedo.
"Certo" Risponde.
"Eh allora" continuo ridacchiando.
Entro in bagno e mi rifaccio le trecce, poco dopo entra Marika con il suo beauty per pulirsi i denti.
"Complimenti" dice lei.
"Graziee" continuo io.
Entrambe scoppiamo a ridere.
In queste situazioni, faccio sempre l'indefferente, come se non m'importasse nulla, quando nella realtà non è così, perché come ho fatto stamattina ho pianto anche per lei, sono orgogliosa e lo so, ma non posso abbattermi per ste cavolate.
Siamo tutti pronti, usciamo dalle camerate, ancora i sorveglianti non sono pronti quindi parliamo tra di noi.
"Swami ho bisogno di parlarti" dice Adriano.
"Stamattina non mi sembrava" dico.
"Adesso si"
"E adesso io non ti voglio sentire"
"Swami, perfavore ascoltami"
"Vieni, non qua"
Allora ci spostiamo dal gruppo, MI appoggio al muro e lui è davanti a me, i nostri occhi si fissano, i miei rimangano incantati da quel bellissimo blu.
"Swami, sono stronzo" inizia così Adriano.
"Non mi stai dicendo nulla di nuovo" continuo ridacchiando.
"Lo so, lo so benissimo"
"Eh menomale che lo sai"
"Scusami per come ti ho trattato, Non ero pronto alla tua classica predica che invece mi avrebbe fatto stare bene"
"Adriano, la colpa è solo mia, ti ricordi quando ti sei messo sotto la cattedra?"
Mi fa cenno con la testa di si.
"Avevo detto che dovevo farmi i cazzi miei, ma con le persone a cui tengo non mi riesce proprio bene, devo ancora abituarmi"
"Allora ci tieni a me"
"Ma tu di tutto il concetto sei andato a prendere solo questa frase?"
"Rispondi"
"Bisogna che te lo dica? La reazione di stamattina non ti è bastata?"
"Si, ne ho bisogno"
"Okay, sei importante, molto importante, forse troppo.." Esclamo guardando i miei piedi, come se avessi paura d'incontrare il suo sguardo.
"Guardami"
Alzo la testa piano piano, non sono pronta ad avere un contatto con lui, con i suoi occhi che mi distruggono.
"Anche tu sei importante, grazie per farmi ragionare e ti prego non andare mai via, ho bisogno di una ragazza come te, non andartene mai"
"Mai" mimo con le labbra mentre che una lacrima scende dagli occhi, lui con il suo pollice l'asciuga, sorrido.
"Ti amo" dice a bassissa voce.
"Dillo ancora..."
"Ti amo" mi sussurra all'orecchio.
Ci guardiamo e sorridiamo, gli do un bacio sulle labbra, veloce veloce, per paura che i sorveglianti possano venire.
Dopo questo bacio, gliene mando un altro volante e vado per entrare dentro la camerata per andare a dirlo a Marika.
"Mi lasci così? Grida Adriano.
"Già ho fatto troppo!" Rispondo io, essendo già arrivata davanti la porta della camerata, mi giro verso Adriano, sorrido ed entro.
Vado verso Marika che si sta mettendo le scarpe, mi siedo nel suo letto.
"L'ho baciato" dico.
"Che hai fatto?" Grida.
"Shh, abbassa la voce, l'ho fatto" continuo.
"Ma comee?"dice Marika.
"Signori e Signorine, forza, il professore Cacioppoli vi aspetta in palestra" grida il signore sorvegliante, così Marika finisce di mettersi velocemente le scarpe ed usciamo, entrambe scocciate dal fatto che ci hanno interrotto.
Arriviamo in palestra e ci mettiamo tutti in riga di fronte al professore.
"La lezione di oggi è incentrata sulle convittiadi, fino ad ora vi ho fatto allenare per queste convittiadi, voi eravate all'oscuro di tutto ciò" inizia così il professore.
Per primi dieci minuti di lezione, il prof. ci spiega cosa sono le comvittiadi, cosa si fa e successivamente ci alleniamo per ciò che dobbiamo fare.
La cosa in cui vado meglio é la corsa campastre, sono la più veloce, ma non devo cullarmi, anche Ludovica è molto brava.
"Signori e Signorine, oggi mi siete piaciuti, vi siete impegnati, i più bravi, non cullatevi, potrebbero superarvi e chi ha qualche difficoltà, ci vediamo tra due giorni per provare ancora, adesso andate in camerata, vi sistemate e alle 20:00 in punto vi aspettiamo in refettorio" dice il professore Cacioppoli.
"Io faccio schifo a fare ste cose, tu Swami sei bravissima" dice Carla.
"Ma no Carla, non tutti abbiamo le stesse qualità e non farti abbattere da ciò, nella vita bisogna superare sempre se stessi non gli altri, ricordalo sempre" rispondo a Carla.
"Seguiteli i suoi consigli che servono" dice Veronica, ci guardiamo e sorridiamo, sappiano entrambe che si riferisce al fatto che con le mie parole è migliota qua in collegio.
Arriviamo in camerata, mi butto sul letto e mi tolgo immediatamente le scarpe.
"Che ore sono?" Chiedo al gruppo.
"Le 18:30" risponde Silvia.
"Ahh, presto, allora mi posso riposare" dico al gruppo.
"Scansafatiche che sei" dice Veronica, sorrido alla sua espressione, i primi giorni mi chiamava sempre così, poi siamo passati ad amore e adesso, neanche ci chiamiamo...
Speriamo di rimediare.
"Vieni, gioia, noi due abbiamo una cosa in sospeso" dice Marika.
Allora mi avvicino al letto di Marika, dove lei è distesa, mi distendo accanto a lei e le racconto tutto.
"Voi due siete pazzi!" Dice lei, sorrido per quest'espressione.
"Ma sono troppo contenta per voi!" Continua lei e mi stringe a lei.
"Tu, piuttosto?" Chiedo a Marika rivolgendo alla sua situazione sentimentale con Dimitri.
"Sinceramente, ma chissenefrega se siamo fidanzati o meno, se ci vogliamo o meno, stiamo sempre insieme, mi da i bacetti, mi abbraccia, mi dice le cose dolci, ci vogliamo bene"
"Ma infatti"
"L'unica cosa che m'interessa è di passare bene quest'esperienza" dice Marika.
"Infatti, viviamo, poi ci pensiamo alle conseguenze" dico.
E dopo di ciò ci alziamo per andarci a lavare.Adriano's
Sono circa le 8 meno venti e noi siamo già pronti, decidiamo di andare nella camerata femminile, che sicuramente non sono ancora pronte.
Busso, mi viene ad aprire Swami.
"Amore possiamo?" Chiedo.
"Possono entrare i ragazzi?" Chiede lei alle ragazze.
"Sii"
"Va bene"
"Si, tanto devo mettermi le scarpe"
"Possono, possono"
Voci che ci dicono di entrare.
Allora entriamo, cingo immediatamente la vita di Swami e le do un bacio in testa.
"Oggi mi hai lasciato come un cretino!" Dico.
"E ho fatto bene" continua lei.
Allora prendo il suo viso e inizio a baciarla, fregandomene di tutti.
Fischi di sottofondo.
"Wella"
"Ohoh"
"Eh bravi"
Continuano tutti ragazzi.
Ci stacchiamo, mi sorride, si siede nel letto per mettersi le scarpe, mi siedo vicino a lei, la guardo.
"La smetti di mangiarmi con gli occhi!" Esclama.
"No!" Continuo.
Ride, continua a mettersi le scarpe, verso le 8 noi ragazzi andiamo nella nostra camerata per non farci vedere dal sorvegliante, andiamo a mangiare e poi tutti in sala ricreativa.
Ci divertiamo come pazzi, balliamo, cantiamo e facciamo confusione, la giornata finisce decisamente meglio rispetto a come è iniziata.
Ogni tanto scappa qualche bacio tra me e Swami, balliamo insieme, ridiamo e scherziamo come matti.
Verso la fine delle due ore racconto tutto quello che è successo oggi pomeriggio a Jenny, la quale è molto contenta della nostra coppia.
"Signori e Signorine, forza andate nelle vostre camerate, la giornata si è conclusa" dice la signora sorvegliante.
---------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖑
Finalmente le cose per la nostra coppia sembrano andare per il meglio, Swami e Veronica, pare abbiano iniziato a parlare di nuovo anche se con qualche problemino.
Commentate su cosa ne pensate del capitolo, ho bisogno di voi per continuare.
Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Lasciate una stellina e un commento❤
*scusatemi eventuali errori*
-Giuls⚘••••••••••••••••••LEGGETE••••••••••••••••••
•ho creato un gruppo whatsapp, in cui ci sono già delle carinissime ragazze, se volete farne parte, basta mandarmi il numero e il nome nei messaggi privati.
•se volete fatta pubblicità su page di Instagram e/o storie su Wattpad, basta lasciare un commento o mandarmi un messaggio privato.
•credo di aver capito che alcuni di voi non riescano a mandarmi dei messaggi, non so qual è il problema, ma potete benissimo scrivermi nella parte delle conversazioni, e saró io a contattarvi💙
PROSSIMO AGGIORNAMENTO: Mercoledí 22 Marzo.
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...