Swami's
Ci abbracciamo, senza dire nulla.
Gli do un bacio nel collo
Ci guardiamo, noto che gli sta scendendo una lacrima, so bene che non quella lacrima è sinonimo di essersi pentito degli errori commessi in questi anni.
I maschi, non tutti ovviamente, sono molto superficiali e non pensano prima di agire, non pensano che potrebbero fare del male, poi però appena riflettono, capiscono tutto, ecco perché Adriano piange.
"Signor Occulto, ma questa lei dovrebbe essere come la signorina Caputo?" Chiede il professore M.
Sono un misto di imbarazzo e felicità.
Ci spacchiamo e andiamo a sederci.
"Ma chi? Lei? Così antipatica? Nono" Risponde Adriano.
Tutti ridiamo.
Continuamo a leggere tutte le altre poesia, anch'esse molto belle, ci fanno riflettere molto e i pianti non cessano mai.
"Forza, abbiamo pianto, adesso mangiamo" Dice Moras.
Ovviamente ridiamo e poi iniziamo a porgere le scodelle al professor C. per darci il riso.
Mi alzo e per andare a porgere la scodella al professore mi ritrovo accanto ad Adriano.
Mette una mano nella mia spalla, ci guardiamo ed esce un sorriso immenso dalle nostre labbra.
Aspettiamo il nostro turno.
"Prego signorina" dice Adriano per farmi andare avanti.
"Grazie" rispondo porgendo la mia scodella al prof.
"Ecco a lei" continua il prof.
Prendo la scodella e vado a sedermi al mio posto, vicino a Pietro e a Dimitri.
"Professore na' meravigli" dice ridendo Pietro.
"Noi, l'avevamo fatto tanto schifoso, vero?" Chiede Ludovica.
"Ecco signorina Olgiati schifoso no, perché non si dice al cibo ma orripilante si" Risponde il professore.
Ci mettiamo tutti a ridere, durante la cena ,se così possiamo chiamarla, noi ci smerdiamo *passatemi il termine* malamente, raccontandoci brutte figure, occasioni abbastanza imbarazzanti in cui ci siamo trovati e passiamo realmente tutto il tempo a ridere.
"Oh, ma stanotte la dobbiamo passare fuori?" Chiede sottovoce Moras a Dimi.
"Sii" Diciamo a bassa voce io e Vero che abbiamo sentito tutto.
Allora, ecco il passaparola, io lo dico a Pietro, Silvia, Giovanni e Carla.
Dimitri lo dice a Adri, da lì Jenny, Arianna, insomma stanotte la passeremo fuori.
"Ragazzi, domani mattina dovrete alzarvi presto, quindi, andiamo adesso a letto" Dice il professore.
"Prof, so che mi dirà di no, però posso farle una richiesta?" Chiedo al prof M.
"Zitta"
"Oh?"
"Ma apposto?"
Sento queste vocine dai miei amici.
Metto un dito davanti le labbra per dirgli di fare silenzio e stare tranquilli.
"Mi dica Signorina Caputo" continua il prof M.
"Potrebbe cortesemente lasciarmi l'orologio?" Chiedo.
"A che le serve?" Chiede lei.
"La notte non riesco a dormire, figuriamoci in un posto del genere, mi servirebbe per capire quanto tempo manca al risveglio, se per lei va bene ovviamente" Rispondo con molta serietà.
"Va bene Signorina, mi raccomando stia attenta" Mi dice.
"Certo professore" continuo io.
Ecco che così mi da l'orologio.
"Sei un genio, l'ho sempre detto" Mi sussurra Pietro all'orecchio mentre che ci alziamo per andare dentro le tende.
"Ah, prof" dico prima che possa entrare dentro la sua tenda.
"Mi sono fatta dare l'orologio senza sapere a che ora dovremmo alzarci" dico al prof.
"Alle sette" dice il professore.
"Grazie ancora e buonanotte" dico io.Adriano's
Aspetto che il prof vada dentro la tenda, ho bisogno di Swami, delle sue labbra.
Appena entra e chiude la cerniera, vado da Swami che sta parlando con le ragazze.
Le cingo la vita da dietro.
Le do un bacino nel collo e lei lo muove dato che le faccio il solletico.
Si gira verso di me.
"Sei bellissima" dico.
"Mai quanto te" continua lei.
"Ah si, effettivamente" replico.
"Ah si?"
"Sisi"
"Apposto" dice per poi prendere la mano e darmi uno schiaffetto, non ci arriva la blocco prima e la bacio...
Un bacio casto, puro e dolce.
Si tiene ben salda sul mio collo e le mie mani scendono nel suo fondo schiena.
"Ti amo" Mi dice.
"Non sai quanto io" Continuo.
"Allora, su, okay, capisco che avete aspettato una serata, scusatemi, ma adesso dovremmo prendere i sacchi a pelo e riuscire a coricarci fuori" Dice la rompi palle della situazione.
"Jenny, riusciresti a rompere un pó meno le palle?" Continuo io.Swami's
Io e Vero siamo morte dal ridere, lei mi guarda e ride ed essendo io davanti a Jenny non posso riderle in faccia, mi sembra troppo male.
Jenny se la prende abbastanza.
"Ma dai sto scherzando" continua Adriano.
"Dai, vai da lei, vacci a fare pace" dico rivolta ad Adriano.
"Sei sicura?" Chiede Lui.
"Mi fido di te e so quanto è importante per te" replico per finire.
"Va bene, grazie amore" dice lui.
Mi da un bacio in testa ed entra dentro la tenda nel quale si sono ridugiate Jenny e subito dopo Arianna per confortarla.
Vado verso Pietro e Vero che mi abbracciano fortissimi.
"Grazie" mimo verso di loro, mentre mi scende una piccola lacrima.
"Ma sei scema?" Dice Pietro abbracciandomi.
"Nano, adesso sono sicura!" Dico sempre continuando ad essere abbracciati.
"Adesso mi lascerai solo" dice lui scherzando ovviamente.
"Sisi, infatti vattene, ciao" dico togliendo le mie mani dal nostro abbraccio.
"Va levati va" continua Pietro.
Nello stesso momento escono Jenny, Adriano e Arianna.
Adriano ha una mano nella spalla di Jenny, mi da particolarmente fastidio, ma va bene.
"Allora, raga, prendiamo i sacchi a pelo e lì mettiamo qua fuori" Dice Dimi.
"Insieme?" Mi chiede Adri mettendo una sua mano nella mia schiena e l'altra prende la mia mano.
"Me lo chiedi?" Continuo io.
Va a prendere il suo sacco a pelo, lo mettiamo a terra e ci sediamo di sopra aspettando gli altri.
Nel frattempo è rimasta una piccola fiamma del nostro fuoco, la lasciamo accesa per fare calore.
Ci disponiamo a cerchio, accanto a noi c'è da un lato Vero, Pietro, Dimi, Mora ed altri e dall'altro lato, Ale, Jenny, Arianna e il restante gruppo, fino a chiudere il cerchio.
Anche Giovanni e Silvia dormono insieme.
"Guardali" dico nell'orecchio ad Adriano indicandoli con la testa.
"Noi siamo più belli" Mi risponde lui avvicinando le nostre labbra, sta volta lo travolgo io, metto le mie mani nel suo viso e l'avvicino a me fino a scontrare le nostre labbra.
Ci mettiamo tutti dentro i sacchi.
Io e Adriano siamo l'una rivolto verso l'altro.
Metto la mia testa sul suo petto e lui continua a fare dei cerchietti nei miei capelli come le prime serate in collegio e pensare che in due sole settimane sia cambiato un mondo.
Mi da un bacio in testa, quando la sua mano la porta nel mio braccio e continua ad accarezzarlo, alzo la mia testa verso di lui, la luce della luna ci fa benissimo vedere gli occhi dell'altro.
"Sei bellissima" Mi dice sottovoce avvicinando le sue labbra alle mie.
"Ti amo" rispondo continuando al avvicinare le nostre labbre.
"Sei mia"
Le labbra si avvicinano, le nostre mani s'incrociano e smakk.
Bacino dato.
"Ragazzi, tutto ciò non è meraviglioso?" Dice Zampa.
"Tutto ciò? Cosa?" Continua Ale.
"Ale? Ma stai scherzando? Tutto ciò! L'amicizia che si ci è creata, noi qua, in una radura, dentro dei sacchi a pelo con delle persone che fino a due giorni fa non sapevo l'esistenza" continua Zampa.
Mi alzo dal sacco a pelo.
"È magnifico tutto ciò e non potevo scegliere persone migliori di voi" dico.
"Guardateli!" Continua Zampa indicando me e Adri, l'una accanto all'altro, sempre con la mano incrociata.
"Loro che si sono trovati, un Dimitri che fa le cazzate"
Guardiamo Dimi tutti male, perché sappiamo quanto sta facendo soffrire Marika.
"Veronica e Moras, che sono come dei migliori amici, l'una complice dell'altro, Giovanni e Silvia, troppo timidi da ammettere quello che provano" continua Zampa.
Giovanni e Silvia sono accanto, lui ha il braccio nella sua spalla e le da un bacio in testa.
Guardo Adri negli occhi e sorride, sappiamo entrambi quanto si vogliono bene e si vede, sono tanto diversi da noi, sono timidi come ha detto Zampa.
"Io che ho trovato il quarto fratello" dice mettendo una mano nella spalla di Dimitri e lui che successivamente lo abbraccia.
"Ragazzi, grazie" dice e gli cade una lacrima.
Cade anche a me, ripensando a quante cose belle stanno accandendo.
"Ehi, principessa!" Dice sussurrando Adriano.
Appoggio la mia testa nella sua spalla.
"Non posso pensare al fatto che siamo lontani" dico.
"Amore" Mi dice.
Prende il mio viso con le mani e l'avvicina al suo, i nostri nasi si scontrano.
"Rimarremo uniti" sussurra, con le nostre labbre vicino.
"Prometto" dico.
"Prometto" dice.
Mi da un bacio in testa e ci infiliamo di nuovo dentro il sacco a pelo.
"Swami che ore sono?" Mi chiede Jenny.
"Vallo a vedere" rispondo.
Mentre i ragazzi ridono a bassa voce, esco l'orologio del professore Maggi e mettendomi in contro luce, luce della luna eh, cerco di vedere l'ora.
"Sono le... l'una e mezza" dico.
"Va bene, raga, buonanotte" dice Jenny.
Si susseguono una serie di buonanotte.
Mi rinfilo nel sacco e poggiando la mia testa sul petto di Adriano, la sua mano incrociata con la mia, ci addormentiamo.Adriano's
C'è una fortissima luce che mi da super fastidio, 10 secondi per memorizzare quello che è successo ieri sera e ricordo perfettamente tutto.
"Amore" dico dando un bacio a Swami.
"Sono sveglia" Dice.
"E tieni gli occhi chiusi?" Dico.
"Mi sono svegliata ora!" Continua.
Usciamo dal sacco a pelo, morti di freddo, ci stiracchiamo e cerchiamo di svegliare gli altri.
"Ragaaa" Cerco di gridare a bassa voce.
"Eh?" Dice Ale.
"Che vuoi?" Chiede Dimitri.
"Compa di già?" Chiede Moras.
"Ragazzi, mamma mia, che spirito, ci dobbiamo alzare" dico.
"Vero, svegliati" Dice Swami accarezzando la testa di Vero.
"Jenny, Ari, Carlaa" dice scuotendo le braccia delle ragazze.
Poi passa da Silvia che a sua volta sveglia Giovanni.
"Nano" dice Swami scuotendo Pietro.
"Buongiorno Nana" risponde lui, dandole un bacio in testa.
"Zampa" dice Dimitri svegliando Zampa.
Insomma nel momento in cui siamo tutti svegli.
"Ma che ore sono?" Chiede Silvia.
"Ah, giusto!" Continua Swami.
Prende l'orologio.
"Le sei" risponde.
"Quanto tempo abbiamo?" Chiede Jenny.
"Un'ora giusto?" Continua Carla.
"Sisi" continua Swami.
Viene verso di me.
Le prendo il viso, le do un bacio, ci distacchiamo e ognuno di noi portandosi il rispettivo sacco a pelo rientriamo nelle tende.
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖑
In questo capitolo ho dato il meglio di me per la coppia #swadri, quanto sono carini? Sia nella storia sia nella realtà?
Oggi Adri va da Swami a Firenze, adoro troppo.💙
Comuqnue spero che questo capitolo vi sia piaciuto,vi mando un bacio grande, grazie sempre, siete fantastici.💙
*scusatemi eventuali errori*
-Giuls⚘
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...