Ciauu raga, lo so, sono sempre qui a rompervi le scatole, ma per una buona causa.
Sapete quanto mi piace aiutare le persone a far emergere le loro storie.
Io per questa mia storia non ho avuto aiuto da nessuno oppure ho sempre avuto sbattute porte in faccia, so quanto è difficile portare avanti una storia quando non hai un riscontro da nessuno, indipendentemente che esso sia positivo o negativo.
Lo so, perché l'ho vissuto in prima persona.
Quindi ragazze, aiutiamo a far emergere le nuove storie, basta leggere anche solo il primo capitolo e dire la propria, consigli, impressione, si accetta tutto.
Coloro che accettano solo commenti positivi, non sono dei veri scrittori e sicuramente non hanno voglia di crescere e migliorare la propria storia.
Inoltre, date sempre una possibilità alle storie che vi si pongono davanti, date un pò di fiducia allo scrittore.In sostanza ---> tutti quelli che vorrano far emergere la propria storia, basta che mi scriveranno nei messaggi o nello spazio delle conversazioni ed io saró lieta di farle pubblicità.
Oggi volevo consigliarvi delle storie, scritte da delle ragazze super carine.
Inthearmsofandreas •Mio capitano/Andreas Muller/
•Sei la mia luce./Andreas Muller/Due bellissime storie, su Andreas Muller, vincitore di #Amici16, entrambe ambientate fuori dal programma.
La prima non ha nessun collegamento, mentre la seconda è un post programma.mor02_
• Summer Camp Vanderwaal
•PremadesLa prima storia è molto intrigante, ambientata in un campo estivo, da come si può capire dal titolo.
La seconda é una storia di copertine, alcune già create e da poco sono anche sotto prenotazione.Ragazze passate a dare un'occhiata a queste storie e alla mia nuova storia sui #rederica anch'essa ambientata fuori #Amici16, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento.
Un bacio
Giuls⚘
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...