Swami's
Non so minimamente cosa stiano facendo gli altri, noi, ci stiamo occupando delle caprette.
"Tu, tu e voi" dice l'uomo della fattoria, indicando, Pietro, Dimitri e infine me e Veronica.
"Voi darete a mangiare alle caprette appena nate, poi vi farò vedere come" continua.
"Mentre, per tutti voi" replica indicando gli altri del gruppo.
"Mungerete le capre e sistemerete il loro recinto, esattamente come sta facendo lui" Finisce indicando un uomo che in seguito spiegherà loro il lavoro da fare.
Noi invece andiamo con quest'altro signore della fattoria, che ci fa vedere come dare da mangiare alle caprette, che sono piccolissime e gli diamo a mangiare con il biberon dei bambini, tipo quello di mio fratello.
"Qualcuno di voi ha bambini piccoli in casa?" Ci chiede quello della fattoria.
"Si, mio fratello ha 7 mesi" dico io.
"Io ho un nipotino" continua Veronica.
"Anch'io ho un fratellino, ma" continua Pietro.
"Ma, non se n'è mai preso cura" Finisce Dimitri, noi scoppiamo a ridere.
"Perfetto, dare da mangiare ad una capretta é lo stesso che dare da mangiare a un bambino, cambia solo il soggetto a cui diamo da mangiare" Continua quello la.
Insomma, iniziamo così a dare a mangiare a queste piccole caprette, sono troppo graziose, vi giuro me ne sto innamorando, me ne porto una a casa.
"Ma sono bellissime!!" Dico al gruppo.
"Prima mi impressionavo pure a toccarle, ora gli sto dando a mangiare!!" Continua Veronica.
"Ahahah" risate generale..
Dopo circa tre orette finiamo il nostro lavoro e chiamati dal professore Maggi ritorniamo sopra il nostro pulmino.
"Apposto?" Chiede Adriano mentre che andiamo a sederci sul pulmino, prova a darmi un bacio in testa ma io mi scanso, come se non lo stessi facendo di proposito, anzi rispondendo ad una domanda di Pietro, cammino più velocemente sul pulmino e mi mollo di conseguenza dalla sua presa.
Ci sarà rimasto male? Si sta consolano con Jenny? Poco m'importa, non riesco a perdonare facilmente e rispondo sempre con la stessa moneta, pur sapendo di stare sbagliando... la cosa che piú mi infastidisce é il fatto che questa mia attrazione nei suoi confronti c'é ed anche tanta, non posso non dirlo, sarei ipocrita..., comuqnue pensiamo ad altro e non affliggiamoci dei miei problemi.
"Mi è proprio piaciuto oggi" esclamo, rivolgendomi soprattutto ai ragazzi messi in fondo al pulmino con me.
"Ecco, si poteva fare di meglio, ma con voi tutto è bello, pure le peggiori punizioni!!" Continua Moras.
"Professore, che ore sono?" Non so bene da chi proviene questa voce, ma é sicuramente maschile e di sicuro non è Adriano, la sua la conosco fin troppo bene.
"Ragazzi, sono le ore 15:30" continua il professor M.
"Quando mangiamo?" Continuo io.
"Ma sempre al mangiare pensi?" Chiede Alessio facendo lo spiritoso, ovviamente si scherza.
"Eh, non lo vedi che aspetta un bambino?" Continua Vero toccandomi la pancia.
"Ohh!!" Replico per finire.
"Ragazzi, mangeremo appena arriveremo al collegio" dice il prof.
"Quando?" Chiede Adriano.
"Signor Occulto, manca poco tipo 20 minuti" Finisce così il prof.Adriano's
Come devo comportarmi? Che devo fare? Swami mi ha evitato, ma capisco bene che è una conseguenza del mio comportamento al quale devo assolutamente rimediare, ma non so in che modo, ho troppo orgoglio, non posso farci nulla.
"Jenny, sinceramente, come devo comportarmi con Swami?"
"Meglio"
"Credi?"
"Ma non lo vedi come ti evita? Non è da Swami, oggi non l'hai cagata minimamente, capisco che vuoi stare con me, con una tua amica, ma a me da fidanzata darebbe fastidio"
"Ma non siamo fidanzati"
"Compà ma ti applichi a ste cose? Ah, fino a ieri amore e bacetti, ma dato che non siete fidanzati puoi anche non cagarla? Stai scherzando mi auguro Adrii!"
"Okay, ma non vedo tutta questa tragedia, alla fine anche lei non mi sta calcolando"
"Adriano, metti da parte l'orgoglio, perché stai sparando una cazzata dopo l'altra giuro"
E con questa frase, appoggio la mia testa sul sedile, metto una mano tra i miei capelli...
"Adrii, sinceramente, vai da lei e scusati e se lei non ti perdona, continua a fare di tutto, non arrenderti al primo ostacolo!"
Le calo la testa come in segno d'approvazione.
"Poi, si può capire perché questo tua atteggiamento?"
"Non lo so, non mi ha più calcolato da stamattina, scherza con Pietro, Dimitri e Moras, ma a me nulla!"
"Sei sicuro di non aver fatto nulla prima?"
"Nulla!"
"Magari le sue intenzione erano buone, vedendo che ci siamo messi insieme anche lei si è fatta prendere dall'orgoglio, perché non ti credere che Swami sia una santarellina, eh, comuqnue magari hai peggiorato una situazione normalissima"
"Poi, Pietro, minchia non puoi capire che fastidio mi da"
"Magari do fastidio io a lei"
"Tanto"
"Ecco"
"Ma stai tranquilla" continuo prendendo la testa di Jenny scombinandole i capelli.
"Daii" continua lei cercando di liberarsi dalla mia presa, cosa impossibile, sono troppo forte.
"Signori e Signorine, siamo arrivati" dice il professore Maggi.
"Siamo arrivati? Really?" Dice subito Jenny.
Io rido per la sua reazione.
"Finalmente"
"Oh, non ce la facevo più"
"I miei piedi chiedono pietà"
"Perché le gambee no?"
"Ho bisogno di scendere da sto cosoo"
"Fatemi scendereeee"
Insomma un susseguirsi di esclamazioni, è stato molto noioso questo viaggio, solitamente musica e passa subito, senza musica invece, mamma mia sembrava non finire più.
Appena entriamo dal cancello e andiamo verso l'atrio, ci sono i signori sorveglianti, Nobile e Marika che ci aspettano.Swami's
Io e Vero corriamo verso Marika per abbracciarla, lei corre incontro a noi, ci abbracciamo e ci raggiungono in un unico abbraccio anche le altre ragazze.
I ragazzi come al solito, le pacche nella spalla, scombinare i capelli e sono a posto.
"Amore, stasera prevedo nottata" Mi sussurra all'orecchio Marika mentre che mi stringe forte mettendo una mano nella mia spalla.
"Why?" Chiedo.
"No, aspetta, non è successo nulla?" Chiede verso Veronica.
"Avoglia se è successo" contiua Veronica guardandomi.
"Ahh, okayy, ti racconto" dico con una faccia un pó sconsolata pensando a come è finita questa gita.
"Non ti vedo molto convinta, è successo qualcosa?" Chiede Marika.
"Ne fosse successa solo una, amore" Dico e ridiamo.
"Poi, poi" finisco cosí come per dire che le racconto tutto dopo.
Entriamo nella struttura e andiamo immediatamente in refettorio, mangiamo qualcosa di buono che non siano panini e riso e nel frattempo raccontiamo a Nobile e a Marika ciò che è accaduto, quindi la lezione di scienze, il riso schifoso, le bellissime poesie, la fattoria, raccontiamo loro tutto.
"Signori e Signorine, potete andare nelle vostre camerate a lavarvi, vi voflio pronti per le 18:30 e poi vi dirò cosa faremo" Dice la signora sorvegliante.
Correndo saliamo le scale, arriviamo nelle camerate e tutte noi ragazze dopo esserci buttate a letto ci togliamo quelle maledettissime scarpe che abbiamo addosso da un giorno e mezzo circa.
"Ahh, signore grazie" esclama Veronica.
"Dai quanto non le togliete?" Chiede Marika.
"Da quando siamo scese da qui" continua Jenny.
Marika scoppia a ridere.
"Ridi Ridi" replico io.
Alla fine la risata diventa generale.
Mi sto diringendo in bagno con Veronica e Marika, portando con me la mia bustina con i prodotti per la doccia, ovvero, shampoo, bagnoschiuma e balsamo e poi qualche altra cazzata.
"Adesso mi raccontii" dice a bassa voce Marika.
"Swami" Mi giro ed è la voce di Jenny.
"Dimmi" continuo.
"Adriano prova realmente qualcosa per te" dice.
"Chi ha mai detto il contrario" dico ridacchiando.
Insomma una presa per il culo.
"Atteggiamento da menefreghista, okay, Swami, racconta" dice Marika.
Così ci dirigiamo in bagno e mentre che io e Veronica ci laviamo racconto tutto.
Dopo circa mezz'oretta, dove le ho spiegato tutto quello che è successo, Marika mi da un suo giudizio generale della situazione è molto scioccata del comportamento di Adriano, però mi consiglia anche di migliorare il mio, perché anche io ho delle colpe e le do pienamente ragione.
"Allora che hai intenzione di fare?" Mi chiede Marika.
"Indifferenza, non come prima, ma neanche evitarlo, voglio fargli capire che forse per me non è così importante quanto crede lui" Rispondo io.
"Ma sei sicura?" Chiede Vero.
"Se è intelligente mi chiederà spiegazioni, arrivati a quel punto, spero presto, prenderemo insieme una conclusione" continuo io.
Esco dal bagno ed ecco la scena che proprio in questo momento non ci stava bene...
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖑
Gita finita, rientro in collegio, la coppia ha ancora molti problemi, ma ci stiamo lavorando.
Commentate su cosa ne pensate del capitolo, ho bisogno di voi per continuare.
Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Lasciate una stellina e un commento❤
*scusatemi eventuali errori*
-Giuls⚘••••••••••••••••••LEGGETE•••••••••••••••••••
•ho creato un gruppo whatsapp, in cui ci sono già delle carinissime ragazze, se volete farne parte, basta mandarmi il numero e il nome nei messaggi privati.•vi invito a seguire la page di una carinissima ragazza.
Lei si chiama world_of_jho e la sua page si trova su instagram, si chiama: multjf4ndom, la page è appena nata, parlerà di molti fandom, tra cui quello del collegio.
Giorgia è una carinissima ragazza, mi ha sempre seguito, da subito, mi piacerebbe che riuscissimo a far crescere la sua page.•se volete fatta pubblicità su page di Instagram e/o storie su Wattpad, basta lasciare un commento o mandarmi un messaggio privato.
•credo di aver capito che alcuni di voi non riescano a mandarmi dei messaggi, non so qual è il problema, ma potete benissimo scrivermi nella parte delle conversazioni, e saró io a contattarvi💙
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...