Adriano's
"Buongiornooooo" grida quello con la campanella..
"Minchia, eh che buon giorno" dico io.
"Signor Occulto?" Mi chiede il sorvegliante.
"Mi dica" rispondo con la voce ancora impastata dal sonno.
Mi strizzo gli occhi e mi stiracchio.
Mi guarda con occhi pietrificati come per avvertimi che se continuo a dire parolacce e mi comporto così non miglioro la situazione in cui sto.
"Okay, Okay, mi scusi" dico alzando le mani in segno di sconfitta.
"Bene, suu, avete dieci minuti per prepararvi" dice subito dopo lui.Swami's
Ci vestiamo con le divise quotidiane, perché prima di andare in gita faremo una lezione di canto.
"Buongiornissimo" dice Marika.
"Kaffeeeeè?" Risponde Veronica.
"Raga, sono troppo contenta" dico rivolto alle ragazze battendo le mani.
"Si vedeee" continua Veronica.
"Tu, come andiamo?" Chiedo a Marika.
"Appostissimo" dice lei e ci fa un sorrisino.
"Si?" Chiede Vero, con faccia sbalordita, dato ciò che è successo ieri.
"Ma sii, sti cazzi" dice Marika.
"Ma sii, suu" continuo io.
Nel frattempo arriva la sorvegliante, ci mettiamo in fila, il solito olio di fegato e andiamo a fare una sana e buona colazione.
"Mii, la cosa più di qua dentro" dico rivolta ad Adri mentre che spalma un pò di marmellata sopra la mia fetta biscottata nella quale ho già messo il burro.
"Che gustoo?" Chiede lui.
"Only peach" dico io.
"Era da tanto che non ti sentivo dire qualcosa in inglese" replica lui.
Io ridacchio, continuamo a mangiare e poi andiamo in aula musica.
"A che ora partiamo? 10?" Chiedo al gruppo.
"Sisi" risponde Giovanni.
Ci disponiamo in semicerchio ed iniziamo a ripassare l'inno del collegio e qualche altra canzone.
"Bene ragazzi, siete stati molto bravi, adesso andate nelle vostre camerate e preparatevi per la gita, mi raccomando divertitevi" Finisce cosí il prof.
"Io lo amo sto prof." Dico all'orecchio ad Adriano.
"Mi supera?" Dice lui.
"Vedremoo" continuo io.
"Ah si?" Chiede.
Faccio cenno di si con la testa.
Lui viene verso di me e mi inizia a rincorrere, salgo le scale, rallento per prendere il fiato..
"Ti ho preso ehh" dice lui al mio orecchio.
Mi fa il solletico.
"Dai, ahaha, basta, ahaha, ti prego" dico a lui.
Mi giro verso di lui, siamo faccia a faccia.
"Sei speciale" dice
"Non sai quanto lo sei tu" dico appoggiando la mia testa sul suo petto che è esattamente alla mia stessa altezza, non per altro motivo vengo chiamata nana.Adriano's
Che faccio? La bacio? No.. rovinerei tutto..
Le accarezzo i capelli, tanto ancora i ragazzi sono indietro, abbiamo corso per un bel pò.
Giro il suo volto verso il mio, con il pollice.Swami's
Ci stiamo avvicinando, Adriano non mi baciare, non mi baciare, roviniamo tutto.
Mi da un bacio in testa.
Stringo la sua mano che è nel mio fianco.
Mi fa piacere che non siamo andato troppo sparato.
"Vado a prepararmii" dico ad Adri.
"A preprarsii, perché dove stai andando?" Continua lui.
"Ma io mi preparo sempre anche se devo andare in un posto inutile" faccio un sorrisino.
"Così tutti che ti guardano?"
"Si, tutti devono ammirarmi"
"Se non vuoi che mi rovino.."
"Ma dove devi andare??"
"Ma va levati"
"Kiss Kiss" do un bacio nella mia mano e glielo mando soffiando.
Mentre che entriamo nelle rispettive camerate vediamo arrivare i nostri compagni.
"Minchia quanto ci avete messo?" Chiede Adri.
"Ma non l'avete capito che era per..." dice Veronica e fa segno delle due unite come per dire che l'hanno fatto apposta per farci stare insieme.
"Ah, allora li dobbiamo ringraziare?" Chiede Adriano.
"Ovvio compà" s'intromette Jenny a cui da il batti cinque.
"Che falsa, che falsa" dice a bassa voce Vero.
sono appoggiata alla porta.
"Fammi entrare altrimenti mi giro sta gita" dice Veronica.
"Lei era l'unica che voleva venire vero?" Chiedo a Vero mentre che entriamo in camera ed iniziamo ad uscire i vestiti che dobbiamo metterci.
"Insieme all'amichetta sua" Mi risponde Vero.
Rido, prendiamo lo spazzolino ed andiamo nel bagno per lavarci i denti, ci cambiamo i vestiti e ci mettiamo un fazzoletto orribile, stile quello delle donne contadine, super fastidioso.
"Ma che è sto coso?" Dico rivolto a Marika e Veronica.
"Un cazzo" dice Veronica, molto infastidita del fatto che dobbiamo.metterci ste cose.
Io e Marika scoppiamo a ridere.
Usciamo fuori dalla camerata, ci sono i maschi del nostro gruppo.
"Non dite una sola parola di ciò" dico indicando il fazzoletto che ho in testa.
"Nana ma sei stupenda" dice Pietro ironicamente.
"Minchia" continuo io.
"Adesso possiamo parlare?" Dice Dimitri a bassa voce nell'orecchio di Marika, ma tutti lo sentiamo.
"Qua? Mentre che stiamo andando in gita? Vuoi rovinarmela? Nono, grazie" dice Marika con una voce piuttosto alta.
Dimitri sta in silenzio, Marika se lo è mangiato con le parole.
Faccio cenno con la mano di venire con me ad Adriano.
Andiamo verso quella vetrata dove ci siamo dati quel danattissimo ma spettacolare bacio.
"Sai che cosa è successo giusto?" Chiedo
"Sisi, Dimitri l'ha palesemente capito ed ha detto che durante questa gita vorrebbe rimediare"
"Purtroppo voi maschi non pensate prima di agire e fate i bordellinii"
"Eh, però poi troviamo delle ragazze bellissime che ci sistemano il cervello"
"Signor Occulto, faccia meno il lecchino, che con la matematica non mi bilancio più di tanto"
"Non solo uno ti fa i complimentii"
"Forza ragazzi, andiamo giù" dice la signora sorvegliante.
"Dai andiamo" dico ad Adri.
Ci mettiamo in fila e scendiamo giù.
Schierati davanti ai sorvegliante invece alla nostra destra ci sono i professori con cui andremo in gita, Il professore Maggi e quello di educazione fisica.
"Allora, abbiamo un cosa da comunicarvi" dice la signora sorvegliante.
"Eccalla" dice Veronica.
Sto eccalla è come il sale, sta bene d'ovunque.
"Allora, di chi è questo?" Dice il Sorvegliante uscendo dalla tasca il cellulare di Marika.
Soliti 5 secondi di silenzio.
"È mio" dice Marika alzando la mano.
"Bene Signorina Ferrarelli" dice la signora sorvegliante.
"È questo?" Continua il signor sorvegliante estraendo un altro iphone, penso sia dei maschi, perché delle femmine solo Marika l'aveva tenuto e per giunta ne aveva due, speriamo che non abbiano trovato anche l'altro.
"Mio" dice Nobile.
"Bene signor Nobile" continua la signora sorvegliante.
"Ma le sorprese non sono finite, e questo?" Replica il signore sorvegliante.
Esce quell'altro di Marika.
"Mio" dice Marika
"Signorina Ferrarelli, lei mi vuole dire che è in possesso di due oggetti tecnologici?" Dice la signora sorvegliante.
"Si, ma questo non funziona, serve solo per l'internet che non uso"
"Perfetto" dice la signora sorvegliante.
"Non è vero questo è mio" dice Veronica.
"No, no Vero" Continua Marika.
"A me non importa, la signorina Ferrarelli si è subito presentata quindi posso immaginare sia suo" replica la signora sorvegliante.
"I signori Nobile e Ferrarelli non parteciperanno alla gita" annuncia il signor sorvegliante.
Subito io e Veronica abbracciamo Marika che si è messa a piangere.
"Ma io non lo usato" dice Marika.
"Signorina ci sono delle regole da rispettare" continua la signora sorvegliante.
"Mi sono sempre comportata bene, adesso le regole?" Dice Marika avvicinandosi ai sorveglianti.
"Intanto torni al suo posto" dice il professore Maggi.
"Eh che risolvo?" Continua Marika.
"Intanto torni al posto" dice Il prof.
"Eh che risolvo? Va bene vado al posto" dice Marika venendo verso di noi, si mette al suo posto.
"Bene, che ho risolto?" Dice Marika.
"Allora i signori Nobile e Ferrarelli mi seguano, gli altri possono procedere" dice il signore sorvegliante.
"No, non la lascio a Marika" dice Vero.
"Ma neanch'io" dico.
La signora sorvegliante viene verso di noi.
"Ragazze, sono delle regole che vanno rispettate, non c'è altro da fare" dice la signora.
"Oggi le regole? Marika si è sempre comportata molto meglio di altri" dice Vero.
"Ragazze, ma così ci mettiamo ancora di più in difficoltà" dice Jenny.
"Jenny, se vuoi andare in gita, prendi e vai" dice Marika arrabbiata.
"Si, ma così ci mettiamo di più nei casini e ci saltiamo tutto" dice Jenny.
"Dai ragazze andate ha ragione" dice Marika.
"No, non ti lascio" dice Veronica abbracciando Marika.
"Vero vaii, tu, mi raccomando" dice indicandomi.
Capisco che parla situazione me e Adriano.
"Voi, non combinate danni" dico verso Marika.
L'abbraccio.
Ci incamminiamo verso l'uscita del collegio, la salutiamo con la manina e le mandiamo i bacetti.
Saliamo sopra il pulmino, ci mettiamo negli ultimi cinque posti, io, Adri, Mora, Vero e Pietro.
Io ovviamente tra Pietro e Vero.
Adriano preferisce mettersi lato finestrino per non rimetterci.
Incrocio la mano a Pietro, è la prima volta che lo faccio, appoggio la mia testa nel suo petto e mi da un bacino nel collo.
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖐
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, un bacio😘
Purtroppo Fede e Mari non potranno partecipare alla gita, ma ne vedremo delle belle nel prossimo capitolo❤
*scusatemi eventuali errori*
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...