~37~

1.8K 62 8
                                    

Swami's
Mi siedo, ad un certo punto sento toccarmi la spalla e subito dopo un viso che si appoggia all'altra mia spalla.
Bene...
Da un lato la mano, dall'altro il viso, di colui che mi sta facendo impazzire qua dentro.
Mi sarei aspettata che avrei iniziato ad urlare, arrabbiarmi, farlo alzare, finire in presidenza e invece appoggio la mia testa alla sua, cercando con la mia mano la sua per intrecciarla.
Può nascere un amore dopo solo tre settimane? Non lo so, forse si, forse no, magari dopo staró male, ma adesso..
Adesso sto una favola.
Io e Adriano restiamo così per tutta la serata, partecipiamo alla spiegazione della professoressa, ammiriamo le stelle, il cielo.
Non parliamo, a volte le parole sono di troppo, non servono, ma non intendo solo quelle cattive e inadeguate, anche quelle dolci e carine.
Adesso sto bene, quando litigo con Adriano sto male, tanto male.
Penso a come potrebbe cambiare la nostra vita uscendo da qua.
Penso e ripenso, ho lasciato un mondo da mettere a posto quando ritornerò.
C'è Lorenzo che mi aspetta a casa.
Lorenzo è un mio grandissimo amico o forse qualcosa in più.
A lui sono sempre piaciuta, ma me l'ha detto solo circa tre mesi fa, proprio quando mi ha lasciato il mio ex ragazzo, allora mi sono affezionata a lui ancora di più di prima, non ho mai avuto il coraggio di dirgli che io non lo amo, semplicemente perché credevo di provare qualcosa per lui, ma adesso ne ho la conferma, io amo Adriano, capisco che detto da me, quella che prima di dire o fare una cosa seria aspetta gli anni, è abbastanza strano, ma all'amore non si comanda, è così e basta.
Pensando e ripensando, finisce la nostra escursione notturna.
Pronti per prendere le nostre cose e salire in camerata ad addormentarci, Adriano prende un mio polso, mi avvicina a se, mi da un bacio in testa e mi sussurra all'orecchio "Ti amo Swami, ti amo".
Ed io mi sciolgo.
"Occulto, non sai quanto te ne voglia io" sussurro io al suo orecchio.
"Caputo, mi fai impazzire così" continua a sussurrare e dei brividi percorrono la mia schiena.
Gli sorrido, saliamo nelle camerate.
Sussurrando e facendo dei gesti ci mettiamo d'accordo su cosa fare stasera, possibilmente senza farci scoprire dai sorveglianti.
Arrivati davanti le porte delle camerate sussurro ad Adriano un "a dopo", un bacio in guancia e entro nella camerata.
"Siete due ebeti" dice Jenny.
Io rido a quest'espressione.
"Si capisce tanto?" Chiedo.
"Noo"
"Ma che fa? Scherziii"
"Assolutamente"
Una serie di voci ironiche per farmi sentire ancora più cretina di quanto non lo sia già.
Ci mettiamo il pigiama, in realtà una veste orribile, e andiamo nella camerata dei ragazzi.
Io vado nel letto Adriano, ci abbracciamo fortissimo e scatta il bacio, sorridiamo e poi comodi comodi ci posizioniamo nel letto.
"Ragazzi, ma ci pensato a quanto è cambiata la nostra vita?" Dice Jenny.
"Eh si" diciamo in contemporaneo io e Adriano, scioccati ci guardiamo negli occhi e spunta un sorriso ad entrambi.
"Raga, io non voglio andarmene" dice Veronica.
"Ragazzi, io sono sincera, mi manca la mia piastra" dice Marika e scoppiano tutti a ridere.
"A per quello, gli amici, non vi mancano? I migliori amici soprattutto?" Chiedo agli altri, solo per fare ingelosire Adriano.
"Sentiamo, che fanno questi migliori amici?" Chiede Adriano un pò infastidito.
"Innazitutto Nappa mi viene a prendere ogni mattina per andare a scuola insieme, Lorenzo mi accompagna sempre al lago per stare insieme e in silenzio e poi tanti altri amici che mi fanno ridere e divertire" dico io.
Tutti i miei amici ridono guardando la faccia di Adriano.
"Appena ritorniamo, cambiamo qualche atteggiamento, capito?" Sussurra lui.
"Sisi" sussurro io, dandogli un bacino nell'orecchio.
---------------------------------------------------------

Ciao ragazzi🖑
Adriano gelosino? Povero Lorenzo, sta perdendo la sua Swami!!
Commentate su cosa ne pensate del capitolo, ho bisogno di voi per continuare.
Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Lasciate una stellina e un commento❤
*scusatemi eventuali errori*
-Giuls⚘

••••••••••••••••••LEGGETE••••••••••••••••••
• se volete fatta pubblicità su page di Instagram e/o storie su Wattpad, basta lasciare un commento o mandarmi un messaggio privato.

•credo di aver capito che alcuni di voi non riescano a mandarmi dei messaggi, non so qual è il problema, ma potete benissimo scrivermi nella parte delle conversazioni, e saró io a contattarvi💙

•inoltre, se volete dirmi qualcosa sulla storia, dato che qualcuna non riesce a mandarmi messaggi, contattatemi su instagram, il mio nome è 'marrancagiulia' tutto attaccato, tutto minuscolo.

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: spero presto.

~Il collegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora