~32~

2.1K 65 4
                                    

Swami's
Arriviamo in stanza, ci spogliamo tutte e ci mettiamo il pigiama.
"Trattamelo bene, mi raccomando" mi dice Jenny, mettendo una mano nella mia spalla e accarezzandola.
"Grazie Jenny e scusami se fino ad ora ho fatto dei brutti pensieri su di, scusami per averti giudicato prima di averti conosciuto" dico a Jenny.
"Swami, ricominciamo da adesso, anch'io l'ho fatto, per i primi tempi vi ho messo i bastoni tra le ruote a te e ad Adriano" continua Jenny.
"In questi giorni però ai rimediato" continuo io.
"Sono molto felice, auguri belli" dice Jenny, dandomi un bacino in guancia.
"Auguri per cosa?" Chiede Veronica.
"Oggi io e Adriano abbiamo chiarito" dico.
"Eh non mi dici nulla?" Dice Veronica.
"Non ho avuto il tempo" dico verso di lei.
"Stiamo insieme ai ragazzi?" Chiede Jenny.
"Si, vi prego" continuo io.
"Ragazze a me non va" continua Arianna.
"Che succede?" Chiedo.
"Nulla, tranquille" continua Arianna.
"Ma che ha?" Chiedo a Jenny, l'unica che ha un rapporto più saldo con Arianna.
"Ragazze, neanche a me va" continua Carla.
"Resto con loro" continua Ludovica.
"Va bene" Dice Marika.
"Fate le brave" continua Jenny.
Usciamo dalla camerata.
"Che ha Arianna?" Continua Marika.
"Non lo so, da ieri non vuole parlarmi, tanto meno ascoltarmi" continua Jenny.
"Ah, ti capisco!" Continuo io, riferendomi a Veronica...
Non so se hanno capito, non so se ho sbagliato a dirlo, non so se può prendersela, poco importa.
Arriviamo nella stanza dei ragazzi.
"Possiamo stare qui?" Chiedo.
"Si, vieni" dice Adriano indicando me.
Vado da lui e mi metto nel suo stesso letto, siamo abracciati, con le mani intrecciate, continua a darmi bacetti nel collo.
Con la mia mano gli accarezzo il braccio, so che gli piace da impazzire.
"Ragazzi, secondo voi, qualcuno se ne va a casa?" Chiede Jenny.
"Spero di no, vivamente" continuo.
"Ragazzi, me ne vado io" Dice Dimitri.
"No" Dice Marika, che è nel suo stesso letto, anche loro abbracciati, dopo quest'espressione, a Marika cade una lacrima lui l'asciuga e si baciano.
Io e Adriano ci guardiamo negli occhi, riusciamo a vederci grazie al lumino del comodino, sorridiamo e anche da noi scatta un bacio puro, casto, un bacio aspettato...
"Raga, quelli a rischio siamo, Io, Pietro, Adriano e Dimitri" continua Alessio.
"Io per aver creato il tutto, quello per la schiuma, quello per non aver eseguito gli ordini del preside e tu per il pompiere" dice Alessio, a quest'ultima espressione ridacchiamo un pò tutti.
"Per il pompiere?" Chiede Adriano ad Alessio scioccato.
"Non ti scherzo" replica Alessio.
"Il pompiere paura non ne ha" canticchia Adriano a bassa voce ridendo, come per sfottere il preside ed Alessio.
"Vabbè ragazzi, perché tenete per scontato che qualcuno se ne va?" Chiede Moras.
"Non lo so, ho tanta paura" dico ai ragazzi.
Noto che Pietro non é per nulla attivo, stranamente, non è da lui, continua a muovere i piedi e a fissarli, solitamente è quello che parla a manetta, non si spegne mai, stasera non ha detto una parola.
"Sai cosa ha Pietro?" Chiedo ad Adriano a bassa voce.
"No, era normale fino a cena" Risponde Adriano.
Nel frattempo Pietro si alza e va verso il bagno, tutti notiamo che passa una mano nel viso, qualche lacrima? Probabile..
"Che ha?" Dice Alessio.
"Vado a vedere" Dice Dimitri.
"Dimi, posso?" Chiedo a Dimitri.
"Certo" Dice lui.
Adriano mi guarda e con gli occhi, mi fa capire che insomma se ci vado non gli da fastidio.
Vado verso il bagno dei maschi, ma prima c'è un piccolo corridoio.
"Pietro?" Chiedo per vedere.
"Amore" Dice lui asciugandosi velocemente una lacrima, è appoggiato al muro.
"Ehi, nano, ma che mi combini?" Chiedo a lui e nel frattempo lo abbraccio.
"Nulla, tranquilla, vatti a divertire" Dice Pietro.
"Tu sei coglione, come posso andarmi a divertire se tu qua stai male?"
"Amore, vieni" Dice lui, mi avvicino a lui e poggio la mia testa sul suo petto.
"Piangi, parla, con me puoi farlo, senza vergognartene" dico.
Ci sediamo in una specie di banca che si trova nel corridoi prima del bagno, lui appoggia la sua testa nel muro ed io la mia sul suo petto, intrecciamo la mano e a Pietro iniziano a scendere delle lacrime, le asciugo e gli do un bacio in guancia.
"Cosa ti turba?" Chiedo.
"Non voglio andarmene, Swami non voglio lasciarti giuro..." Dice lui.
"Nano, non te ne vai, non mi perdi" dico a Pietro.
"Non me ne frega nulla se a casa mi aspettano le mie amiche, i miei migliori amici, la mia migliore amica, Swami, non puoi immaginare quanto sei importante, non puoi immaginare quanto sia felice quando vedo te felice con Adriano soprattutto" continua Pietro, a queste parole cade una lacrima anche a me, lui me l'asciuga, ci abbracciamo.
Do un bacio nella guancia di Pietro, ci guardiamo negli occhi e sorridiamo, ci asciughiamo le lacrime, ci laviamo la faccia.
"Secondo te siamo tanto scemi?" Chiede Pietro.
"Siamo due persone che si vogliono troppo bene,non pronte a lasciarsi, non pronte al fatto che tra due settimane saremo lontani chilometri e chilometri, ma Pietro, te lo giuro, costi quel che costi, saremo sempre uniti, te lo prometto" dico.
Così, Pietro mette una mano nella mia spalla e andiamo dai ragazzi.
"Wee, avete pianto?" Chiede Veronica.
Caliamo la testa, andiamo a metterci nei rispettivi letti, io in quello di Adri, arrivo e gli do un bacio, ne avevo bisogno, lui intreccia le nostre mani e infilandomi sotto le coperte con lui, appoggio la mia testa nel suo petto.

Adriano's
"Raga, andiamo è tardi" Dice Veronica.
"Raga, un piccolo problema" dico indicando Swami, appoggiata al mio petto che dorme, è bellissima.
"La sveglio?" Chiede Veronica.
"No, la porto io" dico.
"Ah, che amoree" continua Moras.
Così spostandomi un pò e scendendo dal letto, la prendo a mo di sposa e la porto nel suo letto nella camerata femminile, l'appoggio nel letto, le do un bacio in testa, un bacio in testa a Jenny.
"Sono fiera di te" Mi sussurra Jenny all'orecchio.
"Grazie puzzona" continuo dandole un altro bacio in testa e poi me ne vado nella mia camerata.
"Vedi di non fare più il coglione" Dice Pietro.
"Pietro la amo e penso si sia capito" Continuo io.
"Compà lo so, ma a volte l'amore fa fare brutte cose, trattamela bene" Replica Pietro.
"Stai tranquillo" Dico io, dando una pacca nella spalla a Pietro, rassicurandolo.
Passa tutta una notte e mi sveglio con quel suono super fastidioso attaccato all'orecchio, apro gli occhi e mi ritrovo davanti il signor sorvegliante che continua a suonarmi la campanella vicino all'orecchio.
"Buongiorno signor Occulto" dice.
"Buongiorno a lei" continuo io.
Insomma, mi preparo e vado in bagno per cercare di rimediare ai miei capelli che fanno palesemente schifo.
"Ragà, esco" Dice Pietro, sta andando dalla ragazze, finisco di farmi i capelli, insomma una merda e poi esco pure io.
"Buongiornissimo" dico al gruppo fuori le camerate.
"Buongiorno puzzona" dico a Jenny, dandole un bacio in testa.
Nel frattempo vedo una scena che mi da un pò fastisio, un pò molto fastidio, continuo a muovere il piede per il nervosismo, vorrei andare la, rapire Swami e attaccarmela, così che possa essere solo mia, ma facendo ciò avrei l'effetto contrario da lei, quindi devo stare calmo.
"Tranquillo, rilassati.." Dice Jenny ridendo, continuando a passare una mano nel mio braccio per sfottermi del fatto che mi agiti così facilmente...
---------------------------------------------------------

Ciao ragazzi🖑
I rapporti continuano ad andare a gonfie vele, ma cosa avrà mai potuto vedere il nostro caro Adriano? Sarà forse esagerato?
Commentate su cosa ne pensate del capitolo, ho bisogno di voi per continuare.
Spero di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Lasciate una stellina e un commento❤
*scusatemi eventuali errori*
-Giuls⚘

••••••••••••••••••LEGGETE••••••••••••••••••

•se volete fatta pubblicità su page di Instagram e/o storie su Wattpad, basta lasciare un commento o mandarmi un messaggio privato.

•credo di aver capito che alcuni di voi non riescano a mandarmi dei messaggi, non so qual è il problema, ma potete benissimo scrivermi nella parte delle conversazioni, e saró io a contattarvi💙

•inoltre, se volete dirmi qualcosa sulla storia, dato che qualcuna non riesce a mandarmi messaggi, contattatemi su instagram, il mio nome è 'marrancagiulia' tutto attaccato, tutto minuscolo.

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: Venerdì 24 Marzo.

~Il collegio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora