Adriano's
È tra le braccia di Pietro, non ci vedo più.
Mi giro di scatto, vorrei spaccare tutto in questo momento, i miei amici mi bloccano.Swami's
Entrano Moras, Ale e lui.
Butta uno sguardo verso di me, si gira per andarsene, i ragazzi lo bloccano.
Non so cosa gli stanno dicendo, ma credo d'immaginarmelo, a lui da fastidio che io stia con Pietro, ma Pietro è un mio amico e da tale deve restare con me, con o senza la gelosia di Adriano.Adriano's
"Stai fermo, non fare cazzate" dice Ale.
"Compà, non puoi andartene, iniziati ad abituare, perché devi convivere con questa situazione, l'hai accanto nel banco, a tavola, Pietro comuqnue fa parte del nostro gruppo, non puoi andartene sempre" continua Moras.
"Si, ma.." Cerco di dire qualcosa, ma entrano subito i sorveglianti che ci comunicano che dobbiamo andare nelle camerate.
Arriviamo nelle camerate, sento i ragazzi parlare che vogliono stare un pó insieme, io ovviamente non vado da nessuna parte.Swami's
Arriviamo in stanza, io ho ancora il viso rosso e pieno di puntine, conseguenze di quando sono nervosa e piango.
"Dai, ragazze andiamo" dice Jenny.
Così un bel gruppo di ragazze va.
"Andatee" dico battendo le mani per sollecitare le mie amiche.
"No, non ti lascio sola" dice Veronica.
"A costo di non parlare, ma solamente stare insime" contiua Marika.
"Ragazze veramente, ho bisogno di stare sola, andate, divertitevi" dico immediatamente.
"Sei sicura?" Chiede Marika.
"Si, andate tranquille" faccio un sorrisino per rassicurare le mie amiche.
"Ti vengo a trovare" dice Veronica.
"Eh vieni, che ti devo dire?" Continuo io.
Le ragazze escono.
Io mi distendo nel letto, avrei tanto bisogno della mia musica...
"Piè, non andare da lei, ha bisogno di stare sola" sento la voce di Veronica.
"Come sta?" Continua Pietro
"Bene, adesso lasciamola sola" Dice Marika.
Li amo, sono degli amici fantastici, in sole due settimane si stanno interessando di me e della mia vita.
Penso e ripenso a cosa fare, continuo a dare come risposta -arriverà tutto, deciderà qualcuno per me, devo solo aspettare-...
Ma, non lo so, odio vederlo stare male, odio vederlo tra le braccia di Jenny e lo capisco quando lui è geloso di me e Pietro, però io a differenza sua non faccio scene di gelosia.
Mi ha subito attratto, non è il classico ragazzo da rose e frasi fatte e più da stronzo, ma che ti dimostra un bene dell'anima.
Continuo a riflettere, quando mi addormento.Adriano's
"Svegliaaaaa " dice una voce strillante continuando a muovere quella cazzo di campana.
Infilo la testa sotto il cuscino, il sorvegliante viene con la campanella vicino il mio orecchio, che fastidio.
"Oh, bà, mi sto alzando" dico.
Se ne va, i soliti dieci minuti per prepararci.
Pietro sta uscendo, sicuramente sta andando da Swami.
Io mi aggiusto il ciuffo, per quanto posso, metto le scarpe ed esco.
Esco, vado da Jenny, ci vado da dietro, le do un bacio in guancia.
"Ti sei svegliato bene oggi?" Mi chiede lei.
"Sempre" continuo io, stringendola a me.
"Ehi, nuova coppietta?" Chiede Dimitri avvicinandosi.Swami's
"Nuova coppietta..." dico a voce bassa.
Mi tolgo da Pietro, ero tra le sue braccia, mi scanso.
"No, assolutamente" contiua Adriano.
"Hai sentito?" Dice Pietro a bassa voce, abbracciandomi.
"Su, ragazzi, mettetevi in fila" dice il signor Sorvegliante.
Andiamo verso il tavolino con i cucchiai e l'olio di fegato.
Iniziamo noi ragazze, arriva il mio turno, otturo il naso e ingoio.
"Le ragazze si dimostrano molto più coraggiose" dice la signora sorvegliante, peccato che non sa, che entrando dalla porta per andare nel refettorio, a sinistra c'è una bella pianta, che vive grazie alle nostre sputazze di olio di fegato, le facciamo da concime.
Arriviamo nel refettorio, prendiamo i nostri posti.
"Buongiorno" dice Adriano.
"Buongiorno a te" continuo io.
"Uh, la signorina Caputo che mi risponde"
"Hai visto? Troppo brava"
Ridacchiamo un pó, per sovrastare il dolore che entrambi abbiamo dentro.Adriano's
Arriviamo in classe, ci sediamo, come prima ora abbiamo il professore Maggi.
"Buongiorno" dice lui.
"Buongiorno" rispondiamo noi alzandoci in piedi.
Passa una lezione a leggere e a spiegare la poesia Infinito di Leopardi.
"La settimana scorsa vi ho detto di comporre un testo sul tema infinito, per questa settimana dovrete scrivere una poesia sul tema infinito, andate oltre i vostri limiti, andate verso l'infinito di voi stessi" Dice il preside.
"Sisi, aspettami che arrivo" dico a bassa voce.
"Ci perdi solo tu, potrebbe essere un'occasione per riflettere con te stesso" continua Swami.
"Me la fai tu?"
"No, perchè deve essere un momento per riflettere sui tuoi sbagli"
"Vedremo"
"Fallo, ci servirà molto a noi.."Swami's
Finisce la lezione d'italiano, usciamo per il cambio d'ora di 10 minuti.
Ripensando ieri, ho riflettuto che non ho più chiarito con Dimitri, vedo che per ora si sta molto divertendo con Marika, lei è molto attratta da lui, si vede e lo fa capire.
È appoggiato al muro, sta parlando con i ragazzi, mi avvicino a lui e imito la sua posizione.
"Vedo che stai meglio" inizio così un discorso.
"Si, mi sono ripreso" continua lui.
"Mi fa piacere, mi raccomando con Marika"
"Tu, mi raccomando con Adriano, non farti fregare, lo vedi come gioca con Jenny" continua lui, indicando Adriano e Jenny che giocano, lui le da i bacetti nell'orecchio.
"Lo so, non posso farci nulla, lui dice che è una sua amica e non posso dirgli nulla, perché lui potrebbe prendere come esempio me e Pietro"
"Su questo hai ragione, però stai attenta" Finisce così lui.
"Sisi" Dico.
Mette il suo braccio nella mia spalla, mi avvicina a lui e mi da un bacio in fronte.
"Su ragazzi, entratee" grida la signora sorvegliante.
"Chi abbiamo?" Chiedo al gruppo.
"Matematica" dice con faccia disprezzata Adriano.
"Ah, bello mi piace" continuo mentre ci andiamo a sedere.
"Mi aiuti vero?" Chiede Adriano.
"Non credo" Rispondo.
"Stronza" dice lui.
"Sempre" continuo io.
Entra la prof, iniziamo una sana lezione di matematica.
Ognuno di noi ha una lavagnetta dove scrive il risultato di quello che dice la prof.
Mentre che la prof detta l'espressione da svolgere, Moras scrive sulla lavagnetta "Io matematica, non la faccio"
"Moras..!"
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖐
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, un bacio😘
"Moras...!" Che succederà?
Scrivetelo sotto se voletee❤
*scusatemi eventuali errori*
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...