Swami's
Mi sveglio, presto, non so come mai.
Mi alzo e vado in bagno per sciacquarmi la faccia e lavarmi i denti.
I sorveglianti fin dal primo giorno ci hanno sempre detto che in fondo al corridoio delle nostre camerate c'è una parte con dei divanetti e delle vetrate, ci hanno anche autorizzati a passare del tempo lì, per stare in tranquillità con noi stessi.
Fino ad ora non credo ci sia andato nessuno di noi.
Decido di andarci, tanto qua dentro al buoi non posso fare nulla.
Prendo il mio quaderno, una matita, la gomma e con la mia veste mi dirigo in fondo al corridoio.
Straiandomi su un divanetto, ho davanti a me un bellissimo paesaggio poi con l'alba risalta molto di piú.
Ho portato il quaderno per scrivere qualcosa sulla mia vita, com'è e come vorrei fosse.
-Swami Caputo 16 anni, Firenze...
Antipatica a primo impatto, poi forse cambi idea su di me.
La mia vita è come un mare.
Calmo, in tempesta, tranquillo, pauroso...
Mi ritengo una ragazza molto fortunata, ho una bellissima famiglia....-Adriano's
Sono circa le 6:30, non riesco a dormire, ed ho bisogno di stare un pó solo.
Mi alzo e mi dirigo in fondo al corridoio per andarmi a sedere in un divanetto.
C'è una forte luce, ma riesco a intravedere un'ombra.Swami's
C'è molto silenzio e ad un certo punto sento un rumore di una porta, immediatamente mi giro e vedo Adriano venire verso di me.
Mi alzo e gli vado incontro.
Sento il bisogno di abbracciarlo.
Infatti lo faccio, noto che è un pó stupito, da questo mio gesto, ma ne ho proprio bisogno.
"Che ci fai qui?" Mi chiede
"Potrei farti la stessa domanda,no?" Continuo io
"Avevo bisogno di stare in tranquillità"
"Anch'io, avevo anche bisogno di scrivere"
"Che hai scritto?"
Prende in mano il foglio, glielo strappo subito dalle mani.
"Perché?" Fa il labbruccio.
"Almeno finché non è finito non lo tocca nessuno" replico io
"Come definiresti la tua vita?" Continuo
"La definirei come un mare, che non ha uno stato definitivo, può fare paura, può mettere tranquillità, può piacere"
"No, daii, ho descritto la mia vita, proprio così anch'io!!"
"Seria? Leggi"
"La mia vita è come un mare.
Calmo, in tempesta, tranquillo, pauroso"
"Vieni qua"
Mi tira a se, siamo vicini vicini, faccia a faccia, si sta avvicinando, daii Occulto, non aspetto altro.
Mi da un bacio.... nel naso.
Si, rimango un pó spiazzata...
"Ma solo nel nasino?" Dico
Oddio, da dove mi è uscito?
Gli sto chiedendo che voglio un bacio?
No, vabbé, Swami ci sei?
"Te lo meriti?" Mi chiede come in segno di sfida.
"Ah apposto" Mi scanso, neanche due secondi, mi tira a se, gira la mia faccia e mi bacia..♡
Il nostro primo vero bacio...
"Occulto, finalmente!" Dico io, dandogli un altro bacio, puro e casto.
"Ma quindi la Caputo, non è poi così tanto santarellina" continua lui, dandomi bacetti sul collo
"Perdona il termine, ma sta cazzata chi l'ha detta?" Replico io
"Ma stai zitta, che ancora ti bevi il latte della mamma"
"Minchiaa, parla l'uomo vissuto"
Nel frattempo ritorniamo nelle camere, è arrivato il momento di prepararci, anche perché alle 7, cioè tra poco arrivano i sorveglianti con le campanelle assordanti.
"Ci vediamo fra poco" Mi dice Adri, mi da un bacio in bocca e poi entriamo ognuno nelle proprio camerate.
Sveglio Marika e Veronica.
Stranamente anche loro non sono incazzate. In poche parole racconto tutto e loro sono super felici, infatti ci abbracciamo tutte.Adriano's
Entra il sorvegliante con quell'assordante campanella, mi vede in piedi.
"Signor Occulto, già sveglio?"
"Eh si, vede che divento sempre più bravo"
Con i sorveglianti, scherziamo sempre, alla fine sono simpatici.
Dopo esserci preparati tutti, usciamo fuori le camerate aspettando che i sorveglianti ci vengano a prendere.
C'è già un gruppetto, il mio.
Pietro vicino a Swami.
Nobile che ha un braccio nelle spalle della Vero.
Alessio, Marika e Moras.
Saluto tutti, arrivo da Swami e gli do un bacio in bocca, proprio lì, davanti a tutti.
"Ei Ei, dovete dirci qualcosa?" Subito Moras.
"Nah" Diciamo contemporaneamente io e Swami.
Pietro, si scansa.
"Piè, ci puoi stare tranquillo." Dico io
Tutti scoppiamo a ridere.
Vengono i sorveglianti, il solito olio di fegato, colazione e lezione.
Iniziamo con Latino.
Poi Matematica.
Intervallo.
Arriva l'ora di Scienze.Swami's
"Oh, io mi sto sotto la cattedra" dice Adriano.
"Daii, perché?" Continua Ludovica.
"Tranquilla, ci divertiamo un pó" continua Adriano.
Entra la professoressa di Scienze.
"Il signor Occulto?" Chiede lei.
"In bagno" subito Moras.
Istintivamente un pó tutti noi guardiamo sotto la cattedra e ridiamo per le facce buffe che fa Adri.
Iniziamo comunque la lezione.
"Allora oggi parleremo della specie dei vermi, argomento che chiederò agli esami" inizia subito la professoressa.
"Professoressa, già parliamo di esami?" Dice Moras, che proprio non riesce a stare zitto.
Continuiamo per altri 10 minuti la lezione.
Adriano ci fa segno con ce la fa più, gli fa male troppo la schiena, ci fa segno che sta uscendo.
Mi viene subito un'idea, lui è stupido, però non voglio che si mette nei casini.
"Professoressa, ma il signor Occulto? È meglio che chiede al sorvegliante di andarlo a cercare, magari sta male?" Dico immediatamente.
Adriano capisce tutto e rimane sotto la cattedra, mi sorride.
"Buona idea Signorina Caputo" Subito dice la prof.
Esce dalla classe, esce Adriano dalla cattedra e si viene a sedere al suo posto, accanto a me.
"La prossima volta non ti paro più il culo, devi essere consapevole delle cose che fai, adesso hai vinto una medaglia?" Rimprovero Adriano.
"Oh, mamma mia!" Dice lui.
Non solo lo aiuto nonostante non dovessi farlo, pure si lamenta, la prossima volta vero la punizione gli faccio prendere.
Moras si alza, va alla porta ed urla alla professoressa che Adriano è rientrato.Adriano's
Entra la professoressa.
Sta iniziando a parlare...
La blocco subito.
"Professoressa, mi scusi, ho perso troppo tempo, però è successo un imprevisto" dico subito.
"Signor Occulto, spero che i suoi imprevisti li faccia la mattina quando ha più tempo" continua la professoressa.
Un pó di noi scoppiano a ridere.
Finiscono finalmente le lezioni. Andiamo a pranzo.
Swami, non mi da tanto conto, non so il motivo, anzi credo che sia per il mio comportamento.
Onestamente, potevo evitarlo...
Usciamo in fila, andiamo in refettorio, ci sediamo e do un bacio in fronte a Swami.
"Apposto?" Le chiedo.
"...
-----------------------------------------------------------Ciao ragazzi🖐
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti, un bacio😘
Finalmente, si sono baciati questi qua!!⚘
Che cosa volete succeda nel prossimo capitolo?
Scrivetelo sotto se voletee❤
*scusatemi eventuali errori*
STAI LEGGENDO
~Il collegio~
Fanfiction"Ancora che le guardi sei?" dice Swami dandomi uno schiaffetto nella guancia. "Che?" chiedo io. "Chiedi pure?" continua lei, che sta scendendo dalle mie gambe, ma la blocco e me la porto al petto. "Dove pensi di andare?" "Occulto, con me non si sch...